Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutuo Casa 100%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ESATTO...

Il vero problema ? che DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI' !!!!

l'anomalia, che peraltro ha contribuito a generare l'attuale situazione, ? stata quella dei mutui 110% a 40 anni ...
    Scandaloso!!!!!

...il fenomeno ? stato anche incentivato dalla ovvia propensione a comprare piuttosto che affittare per via delle richiese di affitto assurde... pagare 1000 o 1400 euro al mese per case con due stanze e doppi servizi a me sembra assurdo... ovvio che la gente, anche i meno abbienti con i mutui pi? bassi degli affitti e dilazionabili per anni ed anni abbiano scelto di comprare...

Tutto ci? ? sbagliato ma ? un cane che si morde la coda... io st? cercando casa, ma costa una fucilata, 230mila euro per 40 metri quadri in zona da me.... e gli affitti stanno a 7/800 euro al mese in linea di partenza a salire....

Comment

• Font Size
      ESATTO...

Il vero problema ? che DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI' !!!!

l'anomalia, che peraltro ha contribuito a generare l'attuale situazione, ? stata quella dei mutui 110% a 40 anni ...
      Ora non ? che cambi poi molto...
      Se te li dan a 40/45 anni del 70/80% non ? che si sia tornati ai fasti di un tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Scandaloso!!!!!

...il fenomeno ? stato anche incentivato dalla ovvia propensione a comprare piuttosto che affittare per via delle richiese di affitto assurde... pagare 1000 o 1400 euro al mese per case con due stanze e doppi servizi a me sembra assurdo... ovvio che la gente, anche i meno abbienti con i mutui pi? bassi degli affitti e dilazionabili per anni ed anni abbiano scelto di comprare...

Tutto ci? ? sbagliato ma ? un cane che si morde la coda... io st? cercando casa, ma costa una fucilata, 230mila euro per 40 metri quadri in zona da me.... e gli affitti stanno a 7/800 euro al mese in linea di partenza a salire....
        ma sono scemi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ora non ? che cambi poi molto...
          Se te li dan a 40/45 anni del 70/80% non ? che si sia tornati ai fasti di un tempo
          Vorrei proprio sapere quale Banca concede mutui a 40/45 anni

Comment

• Font Size
            dopo ti ipotecano anche la bara che acquisterai !!!!

Comment

• Font Size
              Be se guardi la pubblicit? in tv ne vedi
              Da me, per ora, il max so son 35

Comment

• Font Size
                In quel caso ti conviene l'affitto, il rapporto Prezzo MQ/Affitto ? nettamente piu' favorevole che acquisto

Comment

• Font Size
                  ma sono scemi?
                  Questa ? la realt?... la media ? 1000 euro e ti dice pure bene... fai te che ho dovuto rinunciare a comprare e per quanto concerne andare in affitto tu non sai quanto mi girino i coglioni buttare tutti quei soldi e pagare il mutuo a colui che me la d? in affitto... st? valutando di dividere casa con qualche amico... tu dimmi se ? normale...

Anche una mansarda, ad esempio come la tua... qu? ti chiedono 900/1000, almeno!!!!!

Comment

• Font Size
                    Aggiungo... ho banche che mi chiamano al cellulare, mi mandano mail ogni due per tre per offrirmi soldi per casa... tutto perchè avevo fatto vari preventivi anche online per via di un'acquisto che stavo per fare qualche mese fà, poi ho desistito, era un seminterrato che con piogge forti allagava almeno 30 cm, fortuna che l'ho fatto controllare da un'amico...

Comment

• Font Size
                      Io sto raccimolando ora tutte le scartoffie per fare il mutuo per la nuova casa
                      Fortunatamente la mia lei ha un gruzzolotto messo da parte e riusciamo a fare il mutuo stando ben dentro l'80% dovremme essere sul 70% (mettendo dentro però tutte le spese di arredamento notai extracapitolato ecc)
                      Tutte le banche fanno il mutuo al 100% basta dargli la firma di un garante e si perdono inoltre tutti i vari vantaggi,promozioni
                      Con il mutuo < 80% invece oltre a non servire un garante si hanno tutta una serie di agevolazioni ...

Comment

• Font Size
                        Scandaloso!!!!!

Con quella cifra, da me prendi una casa indipendente di circa 200 e + mq con giardino, box ecc..ecc.... ovvio non sei in citt? e non sei servito in nulla
                        Io piuttosto di spendere quelle cifre in un app. di 40 mq sto in affitto tutta la vita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Con quella cifra, da me prendi una casa indipendente di circa 200 e + mq con giardino, box ecc..ecc.... ovvio non sei in citt&#224; e non sei servito in nulla
                          Io piuttosto di spendere quelle cifre in un app. di 40 mq sto in affitto tutta la vita!
                          per una casa come dici tu qu&#236; ti serve minimo un milione di euro, parlo sempre della mia zona, tra l'Eur ed Ostia Lido....
                          ...con il mio stipendio, su dalle tue parti, sarei non dico un nababbo, ma sicuramente pi&#249; benestante di quanto non lo sia qu&#236;....
                          Last edited by Everluk; 21-07-10, 12:04.

Comment

• Font Size
                            tutti belli i discorsi sul non fare i mutui al 100% oppure di non farli a 30 e oltre anni, ma bei discorsi solo sulla CARTA !!!
                            se uno paga 700/800 euro al mese di affitto e mette da parte poche migliaia di
                            euro all' anno quando ci arriva a 40.000 euro di anticipo (che poi sono
                            di pi? perch? c'? anche notaio / rogito e spese varie ) ???
                            se uno non fa il passo poi si ritrova alla pensione con l' affitto da pagare e una
                            pensione da fame, come minghia fa a campare ???
                            almeno se te la compri, sar? dopo 30 o 40 anni ma a un certo punto ? una spesa
                            che non hai pi? sul groppone.
                            Il problema non ? fare il mutuo al 100% ma farsi i calcoli giusti sulla rata, lasciandosi
                            un bel margine per gli imprevisti e per i futuri aumenti dei tassi che prima o poi ci saranno.

Per Luca, c'? il sito www.mutuionline.it che in base ai parametri che gli inserisci ti
                            da subito le banche erogano mutui in base alle tue richieste.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freeman74s View Post
                              tutti belli i discorsi sul non fare i mutui al 100% oppure di non farli a 30 e oltre anni, ma bei discorsi solo sulla CARTA !!!
                              se uno paga 700/800 euro al mese di affitto e mette da parte poche migliaia di
                              euro all' anno quando ci arriva a 40.000 euro di anticipo (che poi sono
                              di pi? perch? c'? anche notaio / rogito e spese varie ) ???
                              se uno non fa il passo poi si ritrova alla pensione con l' affitto da pagare e una
                              pensione da fame, come minghia fa a campare ???
                              almeno se te la compri, sar? dopo 30 o 40 anni ma a un certo punto ? una spesa
                              che non hai pi? sul groppone.
                              Il problema non ? fare il mutuo al 100% ma farsi i calcoli giusti sulla rata, lasciandosi
                              un bel margine per gli imprevisti e per i futuri aumenti dei tassi che prima o poi ci saranno.

Per Luca, c'? il sito www.mutuionline.it che in base ai parametri che gli inserisci ti
                              da subito le banche erogano mutui in base alle tue richieste.
                              Si... ma va che c'? gente che lo fa a 40anni per altri 35/40 di anni... Che cacchio de mutuo ??
                              Ora non so... Per certo ne conosoc uno che lo ha fatto cos? nel 2007

Comment

• Font Size
                                Rispondo a rate... cos'altro ti puoi aspettare da unno che fa' il mio lavoro?
                                Si ma cos? rispondi in 20 anni!!!

Comment

X
                                Working...
                                X