Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizie di casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pulizie di casa

domani tornano moglie e figlia dalle vacanze.....ed ora sto pulendo un po' casa............fare la polvere,passare l'aspirapolvere.....ora capisco cosa intende dire quando mi dice che non le do una mano....e' massacrante,poi ha 100 mila soprammobili,tutti da spostare e spolverare....per fortuna la vetrinetta con i thun non la tocco,la lascio fare a lei prima che gliene rompo qualcuno....mi ammazza!!
    e per finire abbiamo anche la gatta...per cui,nonostante passi l'aspirapolvere ogni giorno,c'e' sempre in giro un po' di pelo......
    speriamo che non si lamenti troppo al suo ritorno

• Font Size
    Eh gi?.... anch'io ho capito queste cose solo una volta essere andato a vivere da solo..
    Le mogli son proprio brave! Al rientro dal lavoro si occupano anche delle faccende di casa!
    C'? anche quella che non f? una mazza... ma devo dire che le donne son proprio brave!
    Se poi fan bene anche i pomp.... allora ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Eh gi?.... anch'io ho capito queste cose solo una volta essere andato a vivere da solo..
      Le mogli son proprio brave! Al rientro dal lavoro si occupano anche delle faccende di casa!
      C'? anche quella che non f? una mazza... ma devo dire che le donne son proprio brave!

Comment

• Font Size
        come non quotarti

Comment

• Font Size
          scusa sai,
          torna domani, non poteva farli lei?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            scusa sai,
            torna domani, non poteva farli lei?????
            Homo sapiens

Anzi

Sapiens sapiens

Comment

• Font Size
              ammazza che bravo! le fai trovare casa perfetta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                Ti rendi conto ?

Lavora

Non va in ferie

Manda la famiglia in vacanza

Fa le pulizie di casa

E' matto

Da legare

Da sposare

Comment

• Font Size
                  vai di cera !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    il problema ? che per quanto olio di gomito ci dai, non ? mai abbastanza,
                    ergo
                    chi non fa non falla

Comment

• Font Size
                      Se devo scegliere se tagliar legna, rasare prato, carico e scarico materiale per poi piastrellare, rifare muri, ecc.... e pulire casa, ho scoperto che pulire casa ? rilassante
                      1 mese f? abbiamo fatto cambio io e la mia signora.....a lei l'ho messa a tagliar l'erba e io ho iniziato a pulire casa..... dopo appena 30 minuti ha chiesto il cambio ..... secondo lei il decespugliarore era pesante e ogni secondo aveva un insetto diverso che voleva conoscerla, in pi? ha avuto anche la fortuna di incontrare una piccola biscia tra l'altro pi? spaventata di lei..... me la sono ritrovata in casa urlante che dava di matto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Se devo scegliere se tagliar legna, rasare prato, carico e scarico materiale per poi piastrellare, rifare muri, ecc.... e pulire casa, ho scoperto che pulire casa ? rilassante
                        1 mese f? abbiamo fatto cambio io e la mia signora.....a lei l'ho messa a tagliar l'erba e io ho iniziato a pulire casa..... dopo appena 30 minuti ha chiesto il cambio ..... secondo lei il decespugliarore era pesante e ogni secondo aveva un insetto diverso che voleva conoscerla, in pi? ha avuto anche la fortuna di incontrare una piccola biscia tra l'altro pi? spaventata di lei..... me la sono ritrovata in casa urlante che dava di matto
                        Grande....

Ehh si il lavoro degli altri ? sempre pi? facile e meno faticoso vero!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ti rendi conto ?

Lavora

Non va in ferie

Manda la famiglia in vacanza

Fa le pulizie di casa

E' matto

Da legare

Da sposare

lo dico sempre io.... i migliori se li s? gi? presi tutti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Se il gatto e i sprammobili li ha voluti lei io lascerei che se ne occupi allora. Se invece il gatto lo vuoi anche tu almeno in terra devi pulire

Comment

X
                              Working...
                              X