Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno rubato la bicicletta sotto casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno rubato la bicicletta sotto casa

mio babbo viene in casa e mi chiede se ho visto la bici o se l'avevo presa io per andarci in giro, gli ho detto che non l'avevo neanche vista, siamo andati gi? a controllare e nulla non c'? in nessun posto.

L'aveva lasciata davant al garage, abito in un lotto chiuso... quindi non sulla strada.
    La casa non ? neanche in vista e il garage ? sul retro....

A pensare che sono entrati dentro il recinto e mi hanno preso qualcosa mi lascia di stucco.
    Pensare che dentro il garage c'? la moto e altro e non hanno toccato altro. ( Meno male)

Ho girato tutto l'isolato ma nulla, probabile che sia qualcuno che abita qui dietro, albanesi, indiani, e rumeni...

Che pexxi di nerd!

• Font Size
    A SGV possibile ci sia sta gentaccia, mah, mi sembrava un posto tranquillo.... Mi spiace!

Comment

• Font Size
      Beh, dipende anche dal valore della bici, se lascio la mia in certi posti ? inevitabile che al ritorno ne trovo 2...

Quindi il grave ? se ti hanno rubato sotto casa una bici da 2 spiccioli, quelle che valgono parecchio ti scassinano pure il garage per portatele via...

Comment

• Font Size
        il valore non era molto credo... tenuta bene era una grazziellona da donna la classica con il cestino bianco.

Che palle mio babbo la usava soprattutto per muoversi qui in zona e andare all'orto.

Comment

• Font Size
          Quella bici te l'ha zanzata un rumeno.
          Una mtb superfica te la zanza uno che ne capisce.

Comment

• Font Size
            a me di tre bici rubate, due erano in cortili chiusi da cancello... con più case.. e di un certo tipo... quindi i merda sono sempre li vicino.

di certo, visto come le rubano disinvolti nel deposito della stazione, certi ragazzini, ti vien voglia di dar fuoco a tutto quello che si muove.

Comment

• Font Size
              pensa che a me ne hanno rubata una dentro la cantina!! qualche fottuto del palazzo!! valore pochissimo..per? caxxo!!!

mi spiace gabri

Comment

• Font Size
                prova a rifare l'esperimento con una bicicletta fica come esca...poi quando arriva il ladro non chiamare la polizia eh...chiuditi con lui in garage.
                Buon divertimento!

p.s. : si scherza nè!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  prova a rifare l'esperimento con una bicicletta fica come esca...poi quando arriva il ladro non chiamare la polizia eh...chiuditi con lui in garage.
                  Buon divertimento!

p.s. : si scherza n?!
                  e attaccaci un bel 220v..tu vedi se gli passa la voglia la prossima volta

Comment

• Font Size
                    Ho scoperto che avevano visto i miei vicini di casa due giorni fa un tipo losco girare a piedi in su e giù ad osservare... capelli neri tirati indietro ... addirittura il vicino anziano che era in terrazza che lo guardava è stato mandato a fanculo col gesto quando si è accorto che lui lo guardava.

Davanti a casa mia sto facendo dei lavori e mi stanno installando delle telecamere a circuito chiuso.... se erano già funzionanti c'era da ridere... porc

Comment

• Font Size

Da noi le bici le rubano i vecchiacci del paese...
                      Poi le piantano nei fossi quando non gli servono più...

Addirittura una volta il vecchio maresciallo del paese ha cercato di rubare un motorino, essendo un autorità voleva fare le cose in grande)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        mio babbo viene in casa e mi chiede se ho visto la bici o se l'avevo presa io per andarci in giro, gli ho detto che non l'avevo neanche vista, siamo andati gi? a controllare e nulla non c'? in nessun posto.

L'aveva lasciata davant al garage, abito in un lotto chiuso... quindi non sulla strada.
                        La casa non ? neanche in vista e il garage ? sul retro....

A pensare che sono entrati dentro il recinto e mi hanno preso qualcosa mi lascia di stucco.
                        Pensare che dentro il garage c'? la moto e altro e non hanno toccato altro. ( Meno male)

Ho girato tutto l'isolato ma nulla, probabile che sia qualcuno che abita qui dietro, albanesi, indiani, e rumeni...

Che pexxi di nerd!

gli italiani son tutti onesti????
                        guardandoi la mia busta paga direi di no, secondo me ? stato un assesore!

Comment

• Font Size
                          bastardi !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            gli italiani son tutti onesti????
                            guardandoi la mia busta paga direi di no, secondo me ? stato un assesore!
                            Minkia Toto

Hai voglia di lottare anche oggi ?

Sei pi? ardito di Ettore

Sei d'acciaio

Comment

X
                            Working...
                            X