Io ho fatto quasi 4 anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 mesi che lavoro....
Collapse
X
-
A leggere c'è qualche cosa che non torna però: dalle statistiche le ferie non si finiscono, sembra nessuno le faccia e poi se propongono di farne meno ma pagar di + si apre il mondo
Qualche cosa non torna
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostSenza ferie???
Spero che ne sia valsa la pena...
PS: se si parla di lavoratori autonomi (in proprio) lo capisco benissimo, da dipendenti .... mi spiace ma non lo accetto proprio..... insultatemi pure ora
Mi han lasciato a casa
Comment
-
Originally posted by macicca View Post...e non mi prendo piu' di due giorni di vacanza consecutivi....
ma secondo voi ? normale? estate saltata.... ferie ritirate causa lavoro urgente... ma che due coglioni epici
mi rifar? a novembnre..con un mese di ferie accumulate...e me ne avanza un altro mese
Comment
-
Ci sono momenti in cui il lavoro richiede degli sforzi e si devono fare, ma addirittura un anno intero senza staccare almeno un paio di settimane NO!
E' vero che il lavoro bisogna prenderlo quando c'è, ma è altrettanto vero che il riposo che non fai non lo recuperi mai più!!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSenza ferie???
Spero che ne sia valsa la pena...
PS: se si parla di lavoratori autonomi (in proprio) lo capisco benissimo, da dipendenti .... mi spiace ma non lo accetto proprio..... insultatemi pure ora
Comment
-
Originally posted by joker72 View Post
E' vero che il lavoro bisogna prenderlo quando c'?, ma ? altrettanto vero che il riposo che non fai non lo recuperi mai pi?!!
Se non riesci a dormire tante sono le cose da pagare.....figuriamoci far ferie
In vacanza le notti insonni sono belle.......ma per altre ragioni
E cmq non si pu? generalizzare
C'? chi nasce con la camicia
C'? chi deve o vuole ricamarsela
Naturalmente c'? chi si accontenta
Sono scelte
Detto questo.....? ovvio che dopo un certo lasso di tempo si rischia l'esaurimento
La soglia per? ? soggettiva
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostDipende
Sono scelte
Detto questo.....? ovvio che dopo un certo lasso di tempo si rischia l'esaurimento
Comment
-
Io è un'anno che più di un giorno non mi danno... ora però chiudono tutto il mese di agosto....
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostDipende
Sono scelte
e non st? parlando di ferie alle maldive!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOk ricamare.... Ma il tessile ? in crisi... e non ? che a correr dietro ai cinesi si vive meglio
Io sto predisponendo i loculi dove i miei ragazzi potranno beatamente riposare quei sacrosanti 3 minuti
180 secondi sono tanti lo so
Ok la concorrenza cinese....ma 2 minuti erano davvero pochini
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostLa questione non ? nascere con la camicia o ricamarsela, il fatto ? che il fisico fin che tiene fai tutto quello che vuoi, quando subentra qualche problema fisico, a volte anche irreversibile come successo a me, il tempo per riposare lo trovi eccome.
e non st? parlando di ferie alle maldive!!!
Queste cose non devi dirle a me
Comment
X
Comment