Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livigno...si sta bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Bellissimo! ci vado da anni estate ed inverno, mmm m'hai fatto venire voglia di farme un piatto di pizzoccheri !!!

che cosa c'? dentro???

Comment

• Font Size
      E' un tipo di pasta cosi ... si chiamano proprio pizzoccheri e non sono dei ripieni .

Si sservono con le patate e tanto condimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Bellissimo! ci vado da anni estate ed inverno, mmm m'hai fatto venire voglia di farme un piatto di pizzoccheri !!!

mavaffancuore Rex, io sono a dieta e te mi apparecchi questa foto

Comment

• Font Size
          Vacci a livigno desmo

ti troverai alla grande e come ha detto lele se non sei mai stato da quelle parti.. stelvio bernina engadina st moritz maloja

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            che cosa c'? dentro???
            Non hai mai mangiato i pizzoccheri?!?!? ANATEMA!

Comment

• Font Size
              Vai Desmo... Livigno è un posto molto bello e poi in ferie si sta bene ovunque anche a GIVITA GASTELLANNNNA

Comment

• Font Size
                Porta su anceh la moto

Ooops scusa hai una ducati ... fai come non detto

Comment

• Font Size
                  livigno è un posto stupendo, comunque io lo conosco l'amico di otta che si è preso il moncler, è rimasto al negozio un'ora e mezza a provare modelli diversi. sembrava una checca, tanto che anche la commessa, milanese doc, ha detto "ue ti, t'è finì de cascià i bal?"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Porta su anceh la moto

Ooops scusa hai una ducati ... fai come non detto
                    magari L?...ma dubito che riesca a superare Firenze...si romperebbe prima

Comment

• Font Size
                      ciao sono due estati che vado con moglie e figlia(ho fatto su la settimaana dal 4 all'11 luglio).......
                      temperatura ideale,al pomeriggio ho visto 27° che senza umidita' sono una favola.ovvio se il tempo e' brutto......15° a mezzogiorno,ma via di felpina e cmq si va a passggiare in centro.
                      la sera si va piu' o meno a 13/14°,felpina e il tuo giretto lo fai tranquillo.
                      la domenica che purtroppo sono tornato a caasa,alle 8 e 30 la macchina segnava 9.5°!!!!!!!!!!!!!!!
                      per spese fino a 300€ vai tranquillo,e' lecito portar fuori.per spese superiori.....se di poco prova a metterti d'accordo con il negoziante per farti fare lo scontrino a 290€ ;-)
                      per il materiale d'elettronica credo che non si risparmi poi cosi' tanto.....in rete si trova sicuramente a meno....conta il rischio dogana.....se non lo dichiari e ti beccano lasci li tutto.....se dichiari paghi la differenza,ed il risparmio e' andato a farsi benedire.
                      in compenso la benzina l'ho pagata 0,956€ al litro.....ottimo direi!!!!!
                      per mangiare ti consiglio il ristorante LAA PIODA....fanno delle frittelle di mele con salsa alla vaniglia calda che sono fantastiche...poi pizzoccheri,carni formaggi ecc.
                      per il latte e i suoi derivati(anche il gelato)vai alla latteria di livigno,e' ottimo.poi ci sono delle belle passeggiate da fare,a piedi o in bicicletta.
                      per il comprensorio per la MTB credo che ti riferisca al MOTTOLINO BIKE PARK........ho visto i video e mi piacerebbe provare anche a me,sopratutto la discesa al paese.....ma noleggiaranno le MTB per queste cose???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Scusa...se porto la mia bici (costa 1500?) ci manca solo che quando vado via mi fanno storie!!!!

Esiste un modo per dimostrarne il possesso all'atto dell'ingresso in zona Livigno?
                        se devo essere sincero in due anni che vado a farmi la settimana....in ingresso non ho mai visto nessuno a controllare,neppure l'agente fuori a dire PREGO.
                        se posso darti un altro consiglio......io all'andata faccio il Maloja,poi St.Moritz,il Bernina e poi giu' fino a livigno......dall'altra parte puo' capitare di trovare traffico passando per Sondrio Bormio ecc ecc.
                        quest'ultima la faccio al ritorno,quando gli altri salgono.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otta74 View Post
                          no, se a milano ci sono 35 ? e tu becchi un temporale che il sabato pomeriggio fa scendere la temperatura a 15? ...almeno cos? mi ha detto il mio amico
                          ed ha ragione...........
                          io ho beccato proprio il sabato pomeriggio il temporale,ha smesso giusto giusto per andare a mangiare..........pero' che bello chiamare i parenti a casa con 35?,chiedere come va e loro che ti rispondono che fa caldo,che non si respira,quando tu hai appena finito di mangiarti i pizzoccheri,la polenta con salmi' di cervo..........

Comment

• Font Size
                            Desmoone mi sono dimenticato di dirti che la mia bimba ha 18 mesi.....puoi uscire alle 14 senza problemi.
                            peccato sia ancora troppo piccola per poter andare a fare delle belle passeggiate in montagna.......sai averla sulle spalle......quasi 15kg tutto il giorno in spalla con lo zainetto della chicco ti ammazza.
                            cmq per l'anno prossimo,dato che ci torniamo,abbiamo deciso di andare su a carosello 3000......con una quota di 20 o 25? a persona(bimbi gratis)hai andata e ritorno in ovovia e pranzo al ristornte su.da li poi partono i percorsi da fare a piedi o in MTB.e per i piu' piccoli,un mini Bike park con istruttore.
                            la sera abbiamo provato ad andare a PLAZA PLACHEDA(o come si scrive)dove organizzano rappresentazioni teatrali per i piu' piccoli,babidance ecc...la mia emma si e' divertita un mondo a ballare insieme agli altri bambini.
                            cmq se non lo avessi ancor capito.......ci siamo innamorati di livigno.......e pensare che mia moglie la prima volta non ci voleva neppure andare.....ho dovuto lottare per convincerla

Comment

• Font Size
                              Ragazzi

Mi avete fatto venire una voglia di Livigno sul collo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Ragazzi

Mi avete fatto venire una voglia di Livigno sul collo
                                pensa.......sono appena tornato e gia' vorrei tornare su..........cmq prima della fine dell'estate un WE ancora ce lo andiamo a fare
                                anzi,se potessi mi trasferirei volentieri,dato che amo anche la neve(mia moglie pero' non si muoverebbe di casa,lei la odia)andare a surfare con la tua tavola tutte le volte che vuoi senza doveti alzare all'alba,senza dover far fila per tornare a casa.........poi la sera,con il tuo bel camino acceso....fuori -25? e tu sotto il piumone a guardare la televisione.....o a far altro

unica pecca.......i prezzi delle case.....frazione di Livigno,teola mi pare,trilocale di 62 metri quadri,senza box e senza cantina.......288 K ?

Comment

X
                                Working...
                                X