Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se gli italiani si danno una svegliata ed evitano tg in cui la notizia più importante è che corona e belen (cosa che fra l'altro ho scoperto domenica pomeriggio in spiaggia) si sono lasciati credo che la7 prenderebbe intorno al 99% di ascolti ^^
Se gli italiani si danno una svegliata ed evitano tg in cui la notizia pi? importante ? che corona e belen (cosa che fra l'altro ho scoperto domenica pomeriggio in spiaggia) si sono lasciati credo che la7 prenderebbe intorno al 99% di ascolti ^^
Secondo me no. I fighetti guardano il tg1 credendo di non farsi fregare da Mediaset.
a me piroso era simpaticissimo, ormai sono 2 anni che guardo il Tg.La7 e mi è parso davvero l'unico che cerca di dare notizie su un po' tutto e cercando di mantenere una certa obiettività.
gli altri principali tg (se così possono essere chiamati) ormai sono PENOSI.
di quelli di mediaset non ne parlo nemmeno, il tg1 ormai è una schifezza (questo ha detto, quell'altro ha fatto, allora lui ha risposto etcetc), il tg2 è da sempre alla totale mercè del governo in carica, pertanto non è mai obiettivo. il tg3 io lo guardo, ma giusto quello regionale.
Comment