Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sito last second

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio sito last second

    Ciao ragassuoli
    quest'anno proprio zero finanze per le vacanze...(se va in porto il discorso casa a settembre avr? bisogno di tanti soldini...)
    nel caso per? trovassi qualche offerta davvero vantaggiosa anche all'ultimo secondo un pensierino ce lo faccio.
    Ho provato a guardare su lastminute.com ma non mi sembrano un granch? le offerte
    Qualcuno di voi ha qualche altro sito internet che venga aggiornato giornalmente con offerte last second davvero vantaggiose?
    THanks per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    io di solito vado nella mia agenzia di viaggi e trovo molto piu' di quanto si possa trovare in internet, e soprattutto ho notizie certe sul luogo che mi interessa in quanto i titolari dell'agenzia visitano solitamente le strutture che poi "vendono".
    in internet non ho mai comprato, anche perche' spenderei piu' che in agenzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto utile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io ti consiglio di andare nelle agenzie lascia stare i siti... ne parlano abbastanza spesso che molte volte le foto che trovi del posto non corrispondono alla realt?... se ti fai un giro per qualche agenzia vedrai che sono pieni di last minut molto appetibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille pierry del consiglio...
          Se possibile vorrei però avere indicazione anche di un sito, questo perchè guarderei ogni giorno e quando trovo qualcosa che mi piace prenoto al volo...senza dover andare tutti i giorni all'agenzia...
          Thanks

          Comment


          • Font Size
            #6
            Last second, selezione di vere offerte viaggi ultimo secondo, ribassate dalle offerte già Last Minute Caesar Tour e provenienti dai Migliori Tour Operator. I migliori brand e le più grandi firme italiane ai migliori prezzi le trovi alla Caesar Tour, perchè viaggiare bene con noi è scontato



            c'è anche la sezione lastminute.. ma tu chiedevi appunto lastsecond

            mai preso un lastsecond con loro, ma sulle vacanze normali l'abbiamo utilizzato e ci siam trovati bene
            cmq da quel che so caesartour è considerato affidabile

            anche noi probabilmente faremo così quest'anno... ma ad agosto non so se salterà fuori qualcosa!!!
            Last edited by ladyduke; 19-07-10, 09:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              thanks lady ci do subito un occhio

              Comment


              • Font Size
                #8
                su www.volagratis.com ci sono parecchie offerte.. io ci ho prenotato diversi voli nazionali su questo sito quindi mi sembra abbastanza affidabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LEGGIMI

                  Da un paio di anni non prendo + da loro... ma solo perchè parto dalla germania...
                  Butta un occhio e senti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    permettetemi un lieve OT

                    occhio alle vacanze: ho giusto visto ieri sera al tg che parlavano del fallimento de "I viaggi del Ventaglio"
                    Last edited by |KC|; 19-07-10, 10:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      http://www.caesartour.it/lastsecond.htm


                      c'? anche la sezione lastminute.. ma tu chiedevi appunto lastsecond

                      mai preso un lastsecond con loro, ma sulle vacanze normali l'abbiamo utilizzato e ci siam trovati bene
                      cmq da quel che so caesartour ? considerato affidabile

                      anche noi probabilmente faremo cos? quest'anno... ma ad agosto non so se salter? fuori qualcosa!!!
                      Quotone in pieno... oltre ad avere agenzie fisiche vere e proprie dove puoi recarti (le trovi nel sito), sono molto affidabili, ci son partito varie volte anch'io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        permettetemi un lieve OT

                        occhio alle vacanze: ho giusto visto ieri sera al tg che parlavano del fallimento de "I viaggi del Ventaglio"
                        e oh... moriremo tutti

                        insomma... internet no... agenzie no... compagnie low cost no... stiamo a casa e facciamo prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          anche io ti consiglio di andare nelle agenzie lascia stare i siti... ne parlano abbastanza spesso che molte volte le foto che trovi del posto non corrispondono alla realt?... se ti fai un giro per qualche agenzia vedrai che sono pieni di last minut molto appetibili
                          9 agenzie su 10 i last minute li prendono da internet.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            stiamo a casa e facciamo prima
                            ecco bravi, cosi' producete e il Cavaliere e' contento
                            e pure io che, tra un mese, me ne vado in ferie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              9 agenzie su 10 i last minute li prendono da internet.......
                              e per quanto riguarda i voli, esistono praticamente solo un paio di motori di ricerca e tutti i siti utilizzano quelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X