Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    I Telemecanique (oggi Schneider Electric) di media taglia hanno tutt'ora CPU di classe Pentium II.
    Se infili un procio veloce in un bus lento le prestazioni sono comunque lente...
    Aldil? di questo, io un Telemecanique non lo toccherei manco con le pinze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Occhio che ora saltan fuori tutti quelli sottopagati

PS- quelli che trovo io in giro per il mondo li pagan assai bene per loro fortuna
      Ma infatti

Non ne conosco uno che si lamenti

Anzi.....uno si

Foglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Se infili un procio veloce in un bus lento le prestazioni sono comunque lente...
        Aldil? di questo, io un Telemecanique non lo toccherei manco con le pinze...
        In effetti ho qui un TSX che da tanta merca c'? su lo sto spostando con la forza del pensiero.... Verso il cestino

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma infatti

Non ne conosco uno che si lamenti

Anzi.....uno si

Foglio
          No ma perch? ? bellissimo infilarsi dentro a macchine industriali calde come forni, sporche come latrine e puzzolenti come fogne... Il tutto per cambiare magari una scheda stupidissima (ma che ti vendono a peso d'oro) perch? magari si ? semplicemente bruciata (ovviamente fault tollerance e ridondanza nel mondo dei PLC sono cose totalmente sconosciute)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            In effetti ho qui un TSX che da tanta merca c'? su lo sto spostando con la forza del pensiero.... Verso il cestino
            Omron ? il meglio... In assoluto...

La resistenza ? inutile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Ragazzi....ho delle curiosit? (in quanto a giovane disoccupato in cerca di lavoro)
              Qualcuno di voi ha a che fare con il PLC?
              secoli f? si ora, nn ricordo manco 1 +1 quanto f?

Comment

• Font Size
                No ma perch? ? bellissimo infilarsi dentro a macchine industriali calde come forni, sporche come latrine e puzzolenti come fogne... Il tutto per cambiare magari una scheda stupidissima (ma che ti vendono a peso d'oro) perch? magari si ? semplicemente bruciata (ovviamente fault tollerance e ridondanza nel mondo dei PLC sono cose totalmente sconosciute)...
                Nelle mie ho cambiato solo qualche slot e metto mani solo al ladder

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Nelle mie ho cambiato solo qualche slot e metto mani solo al ladder

Ti ho fatto vedere il TUO futuro...

Comment

• Font Size
                    Ti ho fatto vedere il TUO futuro...

Manco morto

Comment

• Font Size
                      Quasi sempre usato Omron e Mitsubishi , con i primi in dieci anni non ho mai avuto guasti hardware , per la verit? anche i secondi sono abbastanza robusti , qualche volta ho usato Siemens e il suo software mi ha fatto abbastanza incacchiare . Comunque anche Foglio ha ragione andare a far assistenza non ? il massimo della vita

Comment

• Font Size
                        Aggeggi stupidi che fanno solo una cosa alla volta e che si possono programmare solo in assembler o in ladder (in realt? adesso stanno uscendo modelli che si programmano anche in c e in basic, ma lasciami sfogare un po' vah...)... Oltretutto sono pure lenti come lumache...
                        io ci lavorai nel 2001 per una commessa Heineken,automazione a batch per la produzione della birra,arrivai fresco fresco da un corso di programmazione su c / c++ e mi misero accanto ad un ingegnere a programmare in visual basic (mai fatto) per far funzionare PLC e SCADA. all'inizio non sapevo nemmeno che diavolo stessi facendo poi ci presi gusto e mi piacque...ritengo che sia ancora una delle cose divertenti,dal punto di vista pratico,del vedere funzionare un macchinario dopo che ci hai passato diversi giorni a programmarlo...QUOTO IL CORSO...

Comment

X
                        Working...
                        X