Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in parole povere una serie di schede di ingresso e uscita a relays solitamente che acquisiscono segnali e emettono segnali e hanno una logica programmabile..
quindi se gli metto come ingresso il segnale di temperatura e in uscita la ventola, posso programma il plc per far accendere la ventola ad una certa temperatura per esempio...
in parole povere una serie di schede di ingresso e uscita a relays solitamente che acquisiscono segnali e emettono segnali e hanno una logica programmabile..
quindi se gli metto come ingresso il segnale di temperatura e in uscita la ventola, posso programma il plc per far accendere la ventola ad una certa temperatura per esempio...
Pi? o meno magari sarebbe meglio una scheda di ingresso analogica magari
io odio i Plc ....lavoro su una macchina manipolatrice comandata da sti cosi
e mi fa' morire (e' un prototipo ) non ho mai aspettato le ferie cosi' tanto!!!
e gia' conto i giorni che mancano al ritorno al lavoro (non sono ancora in ferie!)
Comment