Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore mio, ti amo tanto...Ci vediamo tra 8 anni , ti scoccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Un esempio ?
    ? capace di annoiarti a morte parlandoti al pub di ottetto elettronico e differenze tra "solforico" e "solfidrico" CREDENDO di interessarti...
    Beh, ma perch? sbaglia argomento... io di solito punto sul Buckminsterfullerene

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by TheKing View Post
      E' grave se a me la cosa potrebbe davvero interessare???
      Non è grave se ti/ci interessa...è grave che uno PROPONGA un argomento simile...
      e comunque certe cose bisogna saperle esporre FOR DUMMIES non tipo libro ...altrimenti sai che dormite...se uno mi chiedesse di dargli due accenni di fisiologia muscolare di certo uso degli esempi concreti,carini o terra terra...non gli sciorino il ciclo di Krebs parlando per numeri e simboli...
      Last edited by gabelbrucken; 19-07-10, 10:57.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non ? grave se ti/ci interessa...? grave che uno PROPONGA un argomento simile...
        e comunque certe cose bisogna saperle esporre FOR DUMMIES non tipo libro ...altrimenti sai che dormite...se uno mi chiedesse di dargli due accenni di fisiologia muscolare di certo uso degli esempi concreti,carini o terra terra...non gli sciorino il ciclo di Krebs parlando per numeri e simboli...
        Si, naturalmente se si sta chiaccherando, la cosa deve essere esposta in maniera molto semplice altrimenti ? normale che un qualsiasi argomento di tipo un p? pi? tecnico diventi tedioso....
        PS: Ah, la respirazione cellulare!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Le storie a distanza le ritengo infruttuose . Non credo nemmeno che un uomo o una donna , nel pieno dell'esplosione ormonale , possa stare 6 mesi senza "concludere" .

          A tutto c'? eccezione ed ognuno di noi pu? fare ci? che meglio crede . Vedersi 2 giorni a settimana ? poca cosa ai fini di conoscere una persona ... vedesi 1 volta al mese equivale a frequentare uno stereotipo idealizzato . Poi che l'amore acciechi e convinca del contrario ? un dato di fatto ma io rimango scettico .

          Con tutte le eccezioni del caso .

          Comment

          X
          Working...
          X