Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore mio, ti amo tanto...Ci vediamo tra 8 anni , ti scoccia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    se compra casa che per lo meno la intesti solo ed unicamente a se stesso
    minimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      minimo
      e quando torna si fa trovare a letto con altre 5 donne e le urla "vuoi unirti anche tu eh, put*ana???"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        mah.. io la vedo male
        indipendentemente che lei sia una poco di buono (tanto per cambiare ) o una santa, una persona non la conosci bene nemmeno quando la frequenti ogni giorno, figuriamoci con una relazione a distanza di 8 anni

per carit? nessuno dice che debba per forza andare male, ma le premesse mi sembra non siano delle migliori... gi? bisogna vedere se realmente torna e quando torna poi ci sar? da vedere come va la convivenza che ? sempre un bel banco di prova

l'importante cmq ? che il tuo amico la casa la compri da solo, cos? ? libero di rimandarla oltre oceano se aprir? gli occhi e scoprir? che non ? come se l'era immaginato

non posso che quotare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma voi ci credete che lei torna e bum, pronti-via va a convivere?

A me 'sta storia puzza...ma puuuuuuuuzza tanto tanto...
          Ma no dai, capita...
          Un mio amico ha una storia del genere con una rumena... Si sentono tutti i giorni con messenger e/o skype... Poi ogni tanto lui va l? oppure lei viene qua...

L'amore ? una roba strana... Se cerchi di capirci qualcosa ne esci pazzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Ma no dai, capita...
            Un mio amico ha una storia del genere con una rumena... Si sentono tutti i giorni con messenger e/o skype... Poi ogni tanto lui va l? oppure lei viene qua...

L'amore ? una roba strana... Se cerchi di capirci qualcosa ne esci pazzo...
            Foglio ... nemmeno nelle favole pu? reggere questa cosa

Gi? un rapporto di lunga data tra un Italiano ed una Rumena ? difficoltoso (per lunga data non intendo 5-6 anni n? !) ...

Vissuto a distanza ? pressoccch? impossibile

Comment

• Font Size
              Io davvero...non oso prendere il discorso...
              Lei l'ho conosciuta ed ?...uhm...str....ana...
              Lui ? buono, disponibile, un po' saccente-so-tutto-io forse (ingegnere) ma un pezzo d'uomo...
              lei ? la sua prima/unica donna che mi risulti...
              Davanti ai miei occhi si sono svolte un paio di scene che non depongono favorevolmente per una buona riuscita di una relazione...
              e son sicuro che lei avesse una cotta graaaaande per unod ei nostri amici comuni...
              Festa di Capodanno...arriva il nostro comune amico X....lei diventa un fuoco , gli si avventa addosso, lo abbraccia, gli strizza il trapezio...l'amico comune, imbarazzato si divincola come pu?...

momento di calma...

poi l'amico X si siede sul divano...lei arriva da dietro e comincia a massaggiarlo su spalle e petto...io solo a vedere la scena mi ingolfo di sugo virile e penso(comunque sorpreso):<<gang-bang time!!!>>

Allora il mio amico (il fidanzato di lei) dice un secco:<<BEH? ALLORA?>>

e lei,angelica:<<mi pareva che XXXXX avesse bisogno di un massaggino!>>

Un'altra volta...c'era sempre di mezzo l'amico comune X...che stava facendo una sorta di monologo non ricordo su quale argomento...

e lei:<<hai sentito? Dovresti somigliare un po' di pi? a XXXXX!!!>>

Per carit?, sono cazzatine, per?...
              per? mi sembra che lui sia tanto fragile e lei...furba...
              Dai cavolo, ha due lauree...ti pare che trovi lavoro solo oltreoceano? E che all'improvviso invece che 4 anni ti accorgi che devi stare via 8?
              Ah, questo invece non l'avevo letto... Allora ritiro tutto, NON ? proprio come la storia del mio amico, dove sono cotti l'uno dell'altro TUTTI e due...
              Qui c'? proprio una distanza abissale... E non parlo dei rispettivi domicili...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Foglio ... nemmeno nelle favole pu? reggere questa cosa

Gi? un rapporto di lunga data tra un Italiano ed una Rumena ? difficoltoso (per lunga data non intendo 5-6 anni n? !) ...

Vissuto a distanza ? pressoccch? impossibile
                Se tu li vedessi e li conoscessi ti sorprenderesti... Sembrano anime gemelle...
                Comunque tra un annetto le dovrebbe venire a lavorare qui in italia all'ambasciata... Conosce l'italiano meglio di me (Il dialetto no per?.. )...

Comment

• Font Size
                  ammazza che catastrifisti che ci sono qu&#237; dentro...

Vale, parlargli? E perch&#233;? Scusa ma quanti anni ha il tizio, 12?
                  Cmq per chi si chiede come si fa a mantenere un rapporto a distanza per molto tempo, beh provateci prima di sparar sentenze senza senso, cos&#237; poi potrete parlare con cognizione di causa e non ad cazzum!

Invece per chi pensa che la tizia che sta all'estero si sia sbattuta tutta la popolazione maschile del paese dove vive, beh, pensate che se una facesse cos&#237; avrebbe problemi a smollare l'amico di Gabel?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    ammazza che catastrifisti che ci sono qu? dentro...

Vale, parlargli? E perch?? Scusa ma quanti anni ha il tizio, 12?
                    Cmq per chi si chiede come si fa a mantenere un rapporto a distanza per molto tempo, beh provateci prima di sparar sentenze senza senso, cos? poi potrete parlare con cognizione di causa e non ad cazzum!

Invece per chi pensa che la tizia che sta all'estero si sia sbattuta tutta la popolazione maschile del paese dove vive, beh, pensate che se una facesse cos? avrebbe problemi a smollare l'amico di Gabel?
                    Sei un crudo

Comment

• Font Size
                      ammazza che catastrifisti che ci sono qu? dentro...

Vale, parlargli? E perch?? Scusa ma quanti anni ha il tizio, 12?
                      Cmq per chi si chiede come si fa a mantenere un rapporto a distanza per molto tempo, beh provateci prima di sparar sentenze senza senso, cos? poi potrete parlare con cognizione di causa e non ad cazzum!

Invece per chi pensa che la tizia che sta all'estero si sia sbattuta tutta la popolazione maschile del paese dove vive, beh, pensate che se una facesse cos? avrebbe problemi a smollare l'amico di Gabel?
                      capisco perfettamente quello che intendi...
                      ma c'? da dire una cosa...perch? smollarlo?
                      Se (e questo ? il primo SE) ? una stronza (o talmente buona da non avere il corraggio di dire chiaramente che la cosa ? finita e cercare di tirare avanti prendendolo per sfinimento) a lei cosa costa sentire 20minuti al giorno una brava persona? non ? un grosso impegno...

Sicuramente la rumena dell'amico di Foglio MANIFESTA il suo amore come fa l'amicO di Foglio...
                      Ma qui parliamo di una cosa talmente astratta da sembrare un quadro di Dal?...

A me UCCIDEVA dover sentire la donna al telefono sapendo di non poterla vedere,toccare ogni volta avessi voluto...

Vien quasi da pensare (sottolineo QUASI) che se riesci a reggere 8 anni cos? ? perch? NON TE NE FREGA NULLA piuttosto che il contrario...? un abitudine...

Per il discorso "quanti anni ha l'amico di Gabel"...
                      ? molto ingenuo te l'assicuro...

Un esempio ?
                      ? capace di annoiarti a morte parlandoti al pub di ottetto elettronico e differenze tra "solforico" e "solfidrico" CREDENDO di interessarti...

come crede questo pu? anche credere che lei torni...

Comment

• Font Size
                        ? capace di annoiarti a morte parlandoti al pub di ottetto elettronico e differenze tra "solforico" e "solfidrico" CREDENDO di interessarti...

Comment

• Font Size

Semplicemente NERD!!!

Ma a quella piacciono i nerd???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Sei un crudo
                            Ti sbagli, sono uno che porta avanti con successo una storia a distanza da 10 anni...

Se (e questo ? il primo SE) ? una stronza (o talmente buona da non avere il corraggio di dire chiaramente che la cosa ? finita e cercare di tirare avanti prendendolo per sfinimento) a lei cosa costa sentire 20minuti al giorno una brava persona? non ? un grosso impegno...

Sicuramente la rumena dell'amico di Foglio MANIFESTA il suo amore come fa l'amicO di Foglio...

A me UCCIDEVA dover sentire la donna al telefono sapendo di non poterla vedere,toccare ogni volta avessi voluto...

Vien quasi da pensare (sottolineo QUASI) che se riesci a reggere 8 anni cos? ? perch? NON TE NE FREGA NULLA piuttosto che il contrario...? un abitudine...

Un esempio ?

Cosa costa? Dai, sai bene che sentire una persona che ti sta sulle balle ? un peso e non vedresti l'ora di metter gi? il telefono. Poi parliamo di donne, sono pi? fredde di noi e se qualcosa non va bene ci mettono 3 secondi netti a mandarti a quel paese (lei c'? gi? )

Mi ripeto, prima dovete viverle ste cose e poi supporre che sia in un modo o nell'altro

Comment

• Font Size

Un esempio ?

Crede a quello che fa comodo a lui....
                              A lui fa comodo creder che ella torni... Se torna ello sar? felice.. Se no riempir? il vuoto con un nuovo atari

Comment

• Font Size
                                Ti sbagli, sono uno che porta avanti con successo una storia a distanza da 10 anni...
                                Crudo e con sacca piena

Comment

X
                                Working...
                                X