Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti conosco e non conoscevo il tuo amico ma sappi che mi dispiace davvero tanto.....un abbraccio alla piccola,sono sicuro che il suo papa' la proteggera' da lassu'
Ciao Leo, scusami tanto per oggi ma col casco non ti avevo riconosciuto... tutto immaginavo tranne che avresti comprato un ducati! Ma non dicevi che aveva poco motore? La signorina ha insistito per coprirti con quel telo bianco... non sapevo che fossi tu..., ho insistito tanto lo stesso, sai? Poi quel ciccione del carabiniere mi ha mandato via a forza, stronzo!!! Nell'immediato ? arrivato Max, mi ha detto che eri proprio tu! No, impossibile: Leo odia le ducati, Leo ? pi? alto, Leo ha il mutuo da pagare, Leo ha una meraviglia da crescere, Leo ha una moglie, Leo vende i migliori caschi... ma continuava a squotere la testa e l?... ho finalmente capito!!! Leo era stato accompagnato da quella vecchia e puzzolente signora che io avevo conosciuto e ingannato 5 anni f? e non c'? niente da fare, ci pensa lei a spegnere le luci sul vagone del treno che porta spediti in paradiso! *****, ? da oggi che sto male... hai voluto vendicarti, ?? :-) Senti, ora riposa in pace... la moto la sto vendendo io e quando ne avranno bisogno le signorine sanno chi chiamare... Tranchi :-) T'abbraccio...
Ho assistito all'incidente per poi scoprire che era un amico! Brutto il destino quando ? legato a una precedenza...
dispiace tanto anche a me nn oso pensare come tu ti senta a pasquetta abbiamo avuto un incidente con feriti e sono rimasto scioccato è brutte leggere ste cose un lamps x luca
Comment