Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aveva ancora il casco... non sapevo che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ciao moreno...ho sentito anche un altro amico di luca

appena hai la CERTEZZA che i parenti vogliono che veniamo in moto fammi sapere...

mi sto organizzando anche con altri

grande luca.... una persona sempre col sorriso...
    Grazie WRC, bello poter contare su persone come te...
    Con il mio amico Max ci stiamo attrezzando per risistemare l'848 vista l'incente spesa per la cerimonia de funerale...
    Ti tengo aggiornato

Comment

• Font Size
      Mi dispiace...è molto triste leggere e vivere queste cose....
      Un'abbraccio a tutta la famiglia....

R.I.P
      Last edited by AbRR; 18-07-10, 16:56.

Comment

• Font Size
        mi spiace molto...............

Comment

• Font Size
          brutta storia, un bimba cosi piccola e gi? senza padre..ci sono tragedie ogni giorno che non possono nemmeno essere comprese...

il mio pensiero alla famiglia

Comment

• Font Size
            Sentite Condoglianze.

Comment

• Font Size
              che robe brutte... so che non ci sono parole, in queste situazioni, ma per quello che può contare ti mando le mie condoglianze e una ideale "pacca sulla spalla"... coraggio, a voi amici e soprattutto alla famiglia

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi... ho capito che qui dentro c'è gente con un cuore enorme...

Comment

• Font Size
                  che brutta cosa... mi spiace tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Ho assistito all'incidente per poi scoprire che era un amico!
                    io ho avuto decisamente piu' fortuna: il moi amico si e' "solo" straffato i tendini che comandano il braccio sinistro e ogni tanto passo a trovarlo al suo bar

sinceramente, non voglio neanche pensare a come tu ti stia sentendo in questo momento

Comment

• Font Size
                      già scene del genere fanno male quando non si conosce la persona...non voglio pensare cosa si provi quando è coinvolto un amico...
                      fatti forza e sopratutto stai vicino ai suoi cari...

Comment

• Font Size
                        Un lampeggio tra le stelle.......veglia di lass? la tua bambina!

Comment

• Font Size
                          Ma porca *****...? lo stesso ragazzo di cui mi ha parlato WRC...che tragedia...

povera famiglia...

mi dispiace tanto tanto moreno...ultimamente stanno arrivando una marea di notizie di merda...

R.I.P.

lamps luca

Comment

• Font Size
                            mi spiace moreno...

Comment

• Font Size
                              Nonno, ti rispetto e leggo volentieri ogni tuo commento... ora? che caxxo scrivi???

Con un amico ci stiamo impegnando a rimettere a posto la moto per venderla e recuperare soldi da dare alla fidanzata... hanno una bimba di 4 anni.
                              Ci stiamo attrezzando per consultare l'avvocato e prendere il giusto indennizzo (la morte non ha prezzo) e far crescere Siria nel migliore dei modi anche se non ha più un papà e nessuna moneta può ripagare questo...
                              Nonno, hai scritto 2 righe... 2 righe che non mi sarei aspettato neanche da un adolescente... Due righe dubitative quando non riesci nemmeno a immaginare il dolore che ho dentro...
                              Nel 2006 il nostro Luca si è fatto 80km per portare la sua bimba in ospeale da me e fermela conoscere... la bimba aveva 20 giorni !!!
                              Mi dispiace vedere che sono stato frainteso oppure non mi sono espresso nel modo giusto
                              Se gli volevate bene davvero (e non ho motivo per dubitarne) credo che l'unica cosa da fare sia aiutare - ma davvero - la sua famiglia.
                              Stare vicino a chi rimane ad affrontare i problemi di tutti i giorni spesso richiede parecchio impegno
                              Mi pare di non aver dubitato di nessuno.
                              Ho solo cercato di incitarvi ad essere vicini alla sua famiglia perchè penso che sia quella la cosa più importante e necessaria.
                              Ho perso un amico coetaneo, uno dei motociclisti più tranquilli che abbia mai conosciuto, per colpa di una mancata precedenza pochi mesi fa e penso di sapere cosa si prova.
                              La mia frase voleva solo essere uno sprone a mantener nel tempo il vostro sotegno alla sua famiglia.
                              Se ho dato l'impressione di dubitare del vostro sostegno ad un amico chiedo scusa: non era certamente mia intenzione e spero che mi farai almeno credito di non essere quel tipo di persona.
                              Last edited by nonno enio; 19-07-10, 06:22.

Comment

• Font Size
                                Nonno, ti rispetto e leggo volentieri ogni tuo commento... ora? che caxxo scrivi???

Con un amico ci stiamo impegnando a rimettere a posto la moto per venderla e recuperare soldi da dare alla fidanzata... hanno una bimba di 4 anni.
                                Ci stiamo attrezzando per consultare l'avvocato e prendere il giusto indennizzo (la morte non ha prezzo) e far crescere Siria nel migliore dei modi anche se non ha pi? un pap? e nessuna moneta pu? ripagare questo...
                                Nonno, hai scritto 2 righe... 2 righe che non mi sarei aspettato neanche da un adolescente... Due righe dubitative quando non riesci nemmeno a immaginare il dolore che ho dentro...
                                Nel 2006 il nostro Luca si ? fatto 80km per portare la sua bimba in ospeale da me e fermela conoscere... la bimba aveva 20 giorni !!!
                                Moreno ... che fraintendiate le mie parole che sono l'orco cattivo ? un conto ... ma da NonnoEnio non possono che uscire parole di benevolenza o di quiete ... pertanto temo tu abbia frainteso di grosso le sue parole .

Difatti vedi che ti ha spiegato cosa intendeva .

Condoglianze per la perdita ... deve essere terribile

Comment

X
                                Working...
                                X