Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[per esperti e veterinari] gatto ferito......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[per esperti e veterinari] gatto ferito......

ho uno dei miei mici che ? stato ferito alla gola da un altro gattaccio qualche gioro f?

io e mia mamma lo abbiamo disinfettato,e con un tampone messo un collarino....

per? il gatto non sta bene mangia poco,ha gli occhi lucidi e non sta in piedi

domattina lo portiamo dal veterinario...credo che abbia un po di infezione e la febbre mai visto cosi a pezzi

lo abbiamo messo inuna stanza fresca,acqua,latte,cibo e sta li che non si muove sguardo assente proprio come un cristiano all'ospedale.

c ? qualcuno che ci capisca che mi pu? consigliare qualcosa??????

la mia preoccupazione ? che non arrivi a domattina

• Font Size
    premetto che ne capisco poso, soprattutto su gatti che non ho mai avuto, un qualche cos di più su animali grandi.
    ma ferita alla gola può dire tutto o niente, cioè un conto è una morsicata che gli ha tirato via pelle e muscolo e un altro è un graffio.
    per non saper ne leggere ne scivere chiama oggi il veterinario e senti che dice, se non lascia la reperibilità torverai cliniche che hanno almeno un veterinario reperibile.

Comment

• Font Size
      si scusami hai ragione.... non è un graffio,è un morso alla gola

oggi,da noi non c è un anima..tutti al mare il veteriario l'ho già chamato al cellulare (e dov è?? al mare....) ......se qualcuno ha consigli,magari un medicinale umano che gli posso dare tranquillamente ecc.....

Comment

• Font Size
        Cerca una clinica veterinaria, qualcuno li c'è sempre.
        Se ha una infezione, potresti dargli un antibiotico, ma serve comunque il parere di un medico.

Comment

• Font Size
          se non c'è un pronto soccorso veterinario nella tua zona l'unica cosa che puoi fare è dargli acqua e cibo e lasciarlo riposare.. non c'è molto da fare..

Comment

• Font Size
            i medicinali umani non vanno bene per gli animali..bisogna sapere esattamente dosaggio e molecola giusta se no rischi di avvelenarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              i medicinali umani non vanno bene per gli animali..bisogna sapere esattamente dosaggio e molecola giusta se no rischi di avvelenarlo
              Quoto

Al limite si utilizza solo della semplice acqua ossigenata.......giusto per disinfettare la ferita

Comment

• Font Size
                tra un po vado a disinfettare il morso e a cambiargli il tampone...cercherò di tenerlo il + custidito possibile fino a domattina

Comment

• Font Size
                  scusa ma devi per forza aspettare a domani??? il mio veterinario ad esempio e reperibile

Comment

• Font Size
                    ..bosco ma non ti conviene portarlo subito dal veterinario,sopratutto perch? da come descrivi non sembra messo bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      ..bosco ma non ti conviene portarlo subito dal veterinario,sopratutto perch? da come descrivi non sembra messo bene.
                      ragazzi non lo porto da nessuna parte oggi,domenica,a cesenatico il veteriario ? li che cova

cerco di tenerlo custidito,al fresco....adesso dorme....pensate l'intelligenza degli animali...la sua sorella (castrata ) ? li sveglia poco lontano che lo bada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ragazzi non lo porto da nessuna parte oggi,domenica,a cesenatico il veteriario ? li che cova
                        Eh lo so bosco,ma se non st? tanto bene..

Originally posted by bosco_RR View Post
                        cerco di tenerlo custidito,al fresco....adesso dorme....pensate l'intelligenza degli animali...la sua sorella (castrata ) ? li sveglia poco lontano che lo bada
                        ...che cara,meglio degli esseri umani.

Comment

• Font Size
                          nuuuuu

ma qualè?

quello bianco piccolino?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Cerca una clinica veterinaria, qualcuno li c'? sempre.
                            Se ha una infezione, potresti dargli un antibiotico, ma serve comunque il parere di un medico.
                            Quoto.. cerca su internet..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              nuuuuu

ma qualè?

quello bianco piccolino?
                              no no non è la bianchina piccolina,è l'unico maschio che ho...golia

è quello interno...l'altra è la femmina,sua sorella

Last edited by bosco_RR; 18-07-10, 13:00.

Comment

X
                              Working...
                              X