Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuore a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    anche dopo un rapporto "nella porta sul retro" dicono la stessa cosa...anche se ci sei finito dentro con tutte e tre le gambe

Dai s? raga, rassereniamoci un po'..
    FINGIAMO di non credere a Cesare...
    Scherzi a parte, io in discoteca rimorchio poco...ma gli sguardi pi? infuocati me li tirano SEMPRE quelle che sono l? col fidanzato.
    mi spiace ma non sono d'accordo!

io sono uno di quelli che si guarda spesso intorno!!!
    ma perch? sono un essere vivente ed, in quanto tale, vivo e vedo!

moooolto pi? spesso mi fermo a guardare uomini con il fisico ben curato...in quanto sono un cultore del fisico e perch? spesso invidio la forma fisica di qualcuno che magari ? ad un livello ben oltre il mio!

molto spesso li faccio notare anche a Vale per dire "minchia che mostro quello"...

lo stesso vale per le ragazze...che magari mi colpiscono per un vestito che vedrei bene a Vale o per un trucco particolare che mi piacerebbe rivedere sulla mia ragazza!

credo che, spesso, gli "sguardi infuocati" che ci lanciano le ragazze li creiamo molto spesso noi maschi nelle nostre menti da pervertiti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post

moooolto pi? spesso mi fermo a guardare uomini con il fisico ben curato...in quanto sono un cultore del fisico e perch? spesso invidio la forma fisica di qualcuno che magari ? ad un livello ben oltre il mio!

molto spesso li faccio notare anche a Vale per dire "minchia che mostro quello"...

lo stesso vale per le ragazze...che magari mi colpiscono per un vestito che vedrei bene a Vale o per un trucco particolare che mi piacerebbe rivedere sulla mia ragazza!

credo che, spesso, gli "sguardi infuocati" che ci lanciano le ragazze li creiamo molto spesso noi maschi nelle nostre menti da pervertiti!

saggio questo ragazzo

anche io e l'omone commentiamo fisici atletici uomo/donna insieme
      poi capita spesso di vedere quelle con le chiappet di fuori che girano col boy sullo scooter a roma... anche l? ci facciamo grasse risate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        saggio questo ragazzo

poi capita spesso di vedere quelle con le chiappet di fuori che girano col boy sullo scooter a roma... anche lì ci facciamo grasse risate!
        infatti...
        molto spesso mi fisso a guardare ragazze che, per ogni movenza e per ogni passo, sembrano dire "ma mia hai vista???ma non sono la più bella?dillo che non puoi fare a meno di guardare!"

ed io guardo...guardo...e nel mentre penso "ma se fosse la mia ragazza...ma quante mazzate le darei!"

ed intanto lei chissà che flash si è fatta e la mia ragazza passa per cornuta!

altro esempio in francia

un padre (normalissimo) era con le due figlie che facevano le punk (capelli una rossi fuoco, l'altra viola. orecchino a cerchio sul labbro ecc ecc)
        mi sono fissato a guardarne una...finchè loro se ne sono accorte e ridevano fra loro pensando "hai visto quello come ti guarda...ed ha anche la ragazza accanto"

peccato che in quel momento ho pensato "mamma mia...se fossi il padre mi sarei buttato giù dalla torre!"
        Last edited by dj crush; 26-07-10, 13:08.

Comment

• Font Size

non ho nulla da obiettare...
          e mi riconosco molto in te... guardo pi? spesso con ammirazione uomini migliori di me di quanto non guardi con arrapatio le donne...
          ribadisco per? che con me le fidanzate troieggiano. Che poi giochino....? unaltro paio di maniche...riporto solo ci? che vedo/sento.

Comment

• Font Size
            Mamme di figlie sedicenni

anni '60 : se solo la vedo fare la simpatica con un ragazzo la chiudo in casa per un mese
            anni '70 : speriamo che non mi resti incinta
            anni '80 : speriamo che non mi resti incinta
            anni '90 : speriamo che, se resta incinta, almenolo faccia con uno coi soldi
            anni 2000 : speriamo che la dia a uno giusto per entrare in televisione

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non ho nulla da obiettare...
              e mi riconosco molto in te... guardo pi? spesso con ammirazione uomini migliori di me di quanto non guardi con arrapatio le donne...
              ribadisco per? che con me le fidanzate troieggiano. Che poi giochino....? unaltro paio di maniche...riporto solo ci? che vedo/sento.
              sapessi Vale.

l'altra volta difendevo a spada tratta quanto fosse fantastico "torcia" dei fantastici 4...

la mia ragazza vantava quella minchia di scamarcio!

per fare un paragone ho cercato delle foto e sono finito sul sito gay. qualcosa......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                dunque

mi sembra di aver preso i punti giusti per un sunto corretto

E la madon

Comment

• Font Size

ma perchè sono un essere vivente ed, in quanto tale, vivo e vedo!

moooolto più spesso mi fermo a guardare uomini con il fisico ben curato...in quanto sono un cultore del fisico e perchè spesso invidio la forma fisica di qualcuno che magari è ad un livello ben oltre il mio!

Originally posted by bratz View Post
                  saggio questo ragazzo

poi capita spesso di vedere quelle con le chiappet di fuori che girano col boy sullo scooter a roma... anche lì ci facciamo grasse risate!
                  Io non sono per nulla atletico e manco sto gran figo, però pure nel mio piccolo a volta qualcuna mi guarda... E mi guardano molto più spesso se sono in giro con qualche mia amica...

Che vogliano uccidermi allora???
                  Last edited by Foglio; 26-07-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                    un padre (normalissimo) era con le due figlie che facevano le punk (capelli una rossi fuoco, l'altra viola. orecchino a cerchio sul labbro ecc ecc)
                    mi sono fissato a guardarne una...finch? loro se ne sono accorte e ridevano fra loro pensando "hai visto quello come ti guarda...ed ha anche la ragazza accanto"

peccato che in quel momento ho pensato "mamma mia...se fossi il padre mi sarei buttato gi? dalla torre!"
                    Bigotto...

Comment

• Font Size
                      vacca boia la mia ragazza ? dell'86
                      ahaha

cmq hai perfettamente ragione...

le nuove generazioni sembra abbiano le pigne in testa...
                      non che noi non le abbiamo avute a suo tempo...ma in loro sembrano inestirpabili!
                      ora come ora ci penserei due volte prima di portare avanti una relazione fissa e stabile!
                      Tu hai 24 anni, 4 in meno di me ma siamo li non c'? differenza di 10 anni o oltre...

Ti dovresti ricordare della fatica disumana e disarmante che dovevamo fare per 1 pomiciata? MINIMO passavano 2 settimane, poi ti fidanzavi, e dopo 2 mesi forse la morosa te la mollava, proprio perch? ci tenevano al rapporto duraturo e non al figo che le spingeva un mese e basta.

Adesso invece?

Io non voglio dire altro, porto l'ultimo esempio e poi sul serio smetto di scrivere perch? qualcuno qui pur di farsi vedere bello all'occhio femminile direbbe pure che arriverebbero al matrimonio vergini.....

Sabato sera ore 23:30 decidiamo di partire per andare a ballare al Tulat?, arriviamo e durante la serata con un altro mio amico bagnino ci prendiamo un tavolo per non stare in piedi...
                      Ci mettiamo a ballare nello spiazzo del tavolo rialzato rispetto alla pista e vediamo un gruppetto di ragazze li sotto, single io, single lui, ci buttiamo per vedere come va.
                      Una di queste stava sculettando di spalle, io sono sceso dallo scalino mi sono messo APPOSTA vicino per il gioco degli appuntelli, e lei non si scanzava, il mio amico invece gi? parlava con l'altra.
                      Dopo che sta qua sculetta sculetta m'aveva fatto veni un diavolo per capello attacco bottone, morale della favola pomiciata e stop, le chiedo visto che non sono uno che dorme e va tanto per il sottile di andare fuori, andiamo fuori, pomiciata si fa mettere le mani ovunque e dopo 20 minuti di tira e molla mi fa....Per? forse non dovrei sono fidanzata..... ( il mio amico si ? lasciato partire un " ma come sei concia, se hai voglia almeno sta zitta )

Ora ripeto io non dico che siano tutte cosi, ( e menomale ) per? non venitemi a dire che io ho fortuna perch? l'altro se l'? spinta e pure quella era fidanzata.....

Le ragazze che si incazzano con noi che diciamo che il 90% di loro sono maiale, sbagliano a prendersela con noi, dovrebbero prendersela con chi la da via come il pane che fa diventare tutta un'erba un fascio.

Caxxo, un altra 19 anni, abborda in spiaggia, si fa portare fuori, giura e spergiura di essere single, tu ci fai i caxxi che ti pare, e poi ti vengono a prendere i genitori dicendo che tu sei un poco di buono che ha adescato la figlia fidanzata ingenua e ti approfitti del lavoro da assistente che fai per altri scopi... ( io?!?! )

Si proprio ingenua, specialmente quando ti forzano quasi e ce l'hai tutti i minuti sotto le torrette in tipico atteggiamento abbordereccio....

Possiamo star qua a discutere per ore, giorni, mesi, anni, tanto uomo o donna troi ci saranno sempre e saremo sempre qua a dire no la donna ? vacca e l'uomo ? bastardo...........si cade sempre in piedi.
                      Last edited by speed01; 26-07-10, 14:02.

Comment

• Font Size

Noi siamo pervertiti e ti quoto al 100%, ma quando vogliono farti capire qualcosa, fidati che lo capisci eccome se lo capisci....
                        Alle volte ti mettono talmente in imbarazzo che non riesci neanche a dire di si per quanto ti cascano le balle a terra per il modo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Noi siamo pervertiti e ti quoto al 100%, ma quando vogliono farti capire qualcosa, fidati che lo capisci eccome se lo capisci....
                          Alle volte ti mettono talmente in imbarazzo che non riesci neanche a dire di si per quanto ti cascano le balle a terra per il modo
                          ahuauhauh
                          mi ? capitato...soprattutto con donne over 45....

che ne avessi trovato una buona che mi manteneva....

Comment

• Font Size
                            ahuauhauh
                            mi ? capitato...soprattutto con donne over 45....

che ne avessi trovato una buona che mi manteneva....

Puhauhauh sei un vizioso

Comment

• Font Size
                              Tu hai 24 anni, 4 in meno di me ma siamo li non c'? differenza di 10 anni o oltre...

Ti dovresti ricordare della fatica disumana e disarmante che dovevamo fare per 1 pomiciata? MINIMO passavano 2 settimane, poi ti fidanzavi, e dopo 2 mesi forse la morosa te la mollava, proprio perch? ci tenevano al rapporto duraturo e non al figo che le spingeva un mese e basta.

ed il male atroce alle palline dopo le ore ed ore ed ore di bacini non lo ricordi????

mannagg che male!

Adesso invece?

Io non voglio dire altro, porto l'ultimo esempio e poi sul serio smetto di scrivere perch? qualcuno qui pur di farsi vedere bello all'occhio femminile direbbe pure che arriverebbero al matrimonio vergini.....

Sabato sera ore 23:30 decidiamo di partire per andare a ballare al Tulat?,
                              ma che cazz di nome eh?
                              arriviamo e durante la serata con un altro mio amico bagnino ci prendiamo un tavolo per non stare in piedi...
                              Ci mettiamo a ballare nello spiazzo del tavolo rialzato rispetto alla pista e vediamo un gruppetto di ragazze li sotto, single io, single lui, ci buttiamo per vedere come va.
                              Una di queste stava sculettando di spalle, io sono sceso dallo scalino mi sono messo APPOSTA vicino per il gioco degli appuntelli, e lei non si scanzava,
                              ahahahahaha
                              il mio amico invece gi? parlava con l'altra.
                              Dopo che sta qua sculetta sculetta m'aveva fatto veni un diavolo per capello attacco bottone, morale della favola pomiciata e stop, le chiedo visto che non sono uno che dorme e va tanto per il sottile di andare fuori, andiamo fuori, pomiciata si fa mettere le mani ovunque e dopo 20 minuti di tira e molla mi fa....Per? forse non dovrei sono fidanzata.....
                              ahahahahhhhhhhhhhhhhhh
                              e tu "ormai ? troppo tardi!"
                              ( il mio amico si ? lasciato partire un " ma come sei concia, se hai voglia almeno sta zitta )

Ora ripeto io non dico che siano tutte cosi, ( e menomale ) per? non venitemi a dire che io ho fortuna perch? l'altro se l'? spinta e pure quella era fidanzata.....

Le ragazze che si incazzano con noi che diciamo che il 90% di loro sono maiale, sbagliano a prendersela con noi, dovrebbero prendersela con chi la da via come il pane che fa diventare tutta un'erba un fascio.
                              questo me lo dice sempre la mia ragazza. dice che la cattiva nomea delle donne di oggi non ? dovuta agli uomini ma alla scarsa considerazione ed amor proprio delle donne stesse...e se la meritano come nomea!

Caxxo, un altra 19 anni, abborda in spiaggia, si fa portare fuori, giura e spergiura di essere single, tu ci fai i caxxi che ti pare, e poi ti vengono a prendere i genitori dicendo che tu sei un poco di buono che ha adescato la figlia fidanzata ingenua...
                              io avrei risp "l'ho violentata?" NO "ed allora?!?!" Come quei genitori minchioni che, a Striscia, difendevano le figlie che, per fare le veline, avevano fatto pomp... a destra ed a manca a finti produttori!!!

Si proprio ingenua, specialmente quando ti forzano quasi....

Possiamo star qua a discutere per ore, giorni, mesi, anni, tanto uomo o donna troi ci saranno sempre e saremo sempre qua a dire no la donna ? vacca e l'uomo ? bastardo...........si cade sempre in piedi.
                              diecicesarimaschilisti

Comment

• Font Size
                                Puhauhauh sei un vizioso
                                se vado a flaccidone voglio almeno il boxster

Comment

X
                                Working...
                                X