Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cuore a pezzi
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View PostToporino mi dispiace..per? pure tu,hai proprio voluto sbatterci la testa con le premesse che gia c'erano.
per curiosit?:quanti anni hai te e quanti lei??cos? a naso io dico che siete sotto i 25
comunque va che non c'entra niente che gli hai fatto mille regali e mille cose belle,scusa se te lo dico ma pirla tu che li hai fatti conoscendo tutti i retroscena.
tutti bravi a buttarsi a capofitto in una storia,senza ragionare,senza badare ai trascorsi di quella donna,subito a farsi castelli in aria..per poi dire:sono tutte troie...
io invece direi: tutti pirla sti uomini..
scusa ?,era un discorso generalizzato,non voglio infierire su di te non mi permetterei mai.
Comment
-
non ho c/c a 000.000. Ho iniziato a lavorare a 19 anni e avevo qualche soldo via... tutto quello speso x qll persona me lo sono guadagnato io! mi sentivo felice regalandole qualsiasi cosa e vederla sorridere, anche rinunciando io a comprare parecchie cose x me... lei diceva "no è troppo" ma mai rifiutava.... cmq i $ spesi sono l'ultima cosa che mi importi era un qualcosa "in +" x farle capire quanto era importante.
Quello che mi fa + incazzare ora è che invece di provare indifferenza ci stò + male! mi fa schifo starci male x una ***** ma è cosi....
Comment
-
ma che te frega .....ne trovi mille ancora meglio di lei ....ormai siamo nel 2010 .....anche io ho 25 anni e posso dirti che topa in giro c'e ne tanta......se non fossi sposato ti chiamavo e ti portavo in giro con me ....per farti riscoprire quante topolone ci sono ....a me ad esempio mi stuzzicano loro con tutto che vedono la fede al dito ...ormai non hanno piu rispetto di nulla....io meno male che so un santo ...!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Ivanet View Postma che te frega .....ne trovi mille ancora meglio di lei ....ormai siamo nel 2010 .....anche io ho 25 anni e posso dirti che topa in giro c'e ne tanta......se non fossi sposato ti chiamavo e ti portavo in giro con me ....per farti riscoprire quante topolone ci sono ....a me ad esempio mi stuzzicano loro con tutto che vedono la fede al dito ...ormai non hanno piu rispetto di nulla....io meno male che so un santo ...!!!!
Mai sentito qualcuno che ammettesse di cornificare la moglie/compagna/partner
Comment
-
renz......caxxo mi hai fatto sentire male....
toporino.......
ma dico io.....te la sei bombata.......ripetutamengte suppongo.....
ma gia' er fatto che ha' na roulotte te doveva da da pensa'.....sai e' er mestiere piu antico der mondo quello.....
ricordate che na mignotta nn la paghi pe veni' co te.......me pe andassene subito dopo che hai finito!
ahhahahhahahhahahahhahahahhah
cmq dai.....se un pischelletto.....sai quante ne taglianderai ingiro pe la vita tua.....questa sara' na stronza che te ricorderai vagamente quando te svegli che ne hai due nel letto dopo che sei tornato dal pacha' de ibiza....
mo rimettiti i soldi da parte.....arriva a na certa somma...e vattene a praga senti a me......e spendili la......
je rifai al punta cor temperino quando torni.....
Comment
-
Originally posted by toporino View Postnon ho c/c a 000.000. Ho iniziato a lavorare a 19 anni e avevo qualche soldo via... tutto quello speso x qll persona me lo sono guadagnato io! mi sentivo felice regalandole qualsiasi cosa e vederla sorridere, anche rinunciando io a comprare parecchie cose x me... lei diceva "no ? troppo" ma mai rifiutava.... cmq i $ spesi sono l'ultima cosa che mi importi era un qualcosa "in +" x farle capire quanto era importante.
Quello che mi fa + incazzare ora ? che invece di provare indifferenza ci st? + male! mi fa schifo starci male x una ***** ma ? cosi....
Comment
-
X
Comment