Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuore a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cuore a pezzi

3 anni, andato da lei migliaia di volte, coinvolta in tutto ci? che facevo, presentata a tutti i miei amici, speso x lei 20k? in regali... e adesso vengo a sapere che dopo averlo fatto con me la domenica e avermi detto x l'ennesima volta ti amo, voglio solo te..... da 3 settimane sentiva uno (con cui gia mi aveva fatto cornuto..) e il martedi se l'? scopato dicendogli che era single, di mettersi insieme a lei.... e l'ha invitato al mare al posto mio (mi aveva invitato e quando le ho confermato che andavo mi ha detto che non c'era + posto dandomi bidone....). + dai - avrai, ? sempre cos?...

Che dire.... Che schifo!!!! Ho il cuore a pezzi e mi fa schifo il fatto che ci resti male x una cosi!!!!!

E pensare che mi avevano avvertito di starle alla larga, di mandarla affanculo.....

Ma sono tutte cosi?????

• Font Size
    mi spiace molto, ma posso risponderti con sicurezza alla tua domanda: no, non sono tutte così... ci vuole solo culo a trovare una di quelle che non lo è, ma esistono..

Comment

• Font Size
      Originally posted by toporino View Post
      3 anni, andato da lei migliaia di volte, coinvolta in tutto ci? che facevo, presentata a tutti i miei amici, speso x lei 20k? in regali... e adesso vengo a sapere che dopo averlo fatto con me la domenica e avermi detto x l'ennesima volta ti amo, voglio solo te..... da 3 settimane sentiva uno (con cui gia mi aveva fatto cornuto..) e il martedi se l'? scopato dicendogli che era single, di mettersi insieme a lei.... e l'ha invitato al mare al posto mio (mi aveva invitato e quando le ho confermato che andavo mi ha detto che non c'era + posto dandomi bidone....). + dai - avrai, ? sempre cos?...

Che dire.... Che schifo!!!! Ho il cuore a pezzi e mi fa schifo il fatto che ci resti male x una cosi!!!!!

E pensare che mi avevano avvertito di starle alla larga, di mandarla affanculo.....

Ma sono tutte cosi?????
      e vabbe maperdio...un po d'orgoglio echecazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        mi spiace molto, ma posso risponderti con sicurezza alla tua domanda: no, non sono tutte cos?... ci vuole solo culo a trovare una di quelle che non lo ?, ma esistono..
        Quoto tutto..ce ne sono poce ma esistono....
        Coraggio dai

Comment

• Font Size
          Toporino mi dispiace..però pure tu,hai proprio voluto sbatterci la testa con le premesse che gia c'erano.
          per curiosità:quanti anni hai te e quanti lei??così a naso io dico che siete sotto i 25

comunque va che non c'entra niente che gli hai fatto mille regali e mille cose belle,scusa se te lo dico ma pirla tu che li hai fatti conoscendo tutti i retroscena.
          tutti bravi a buttarsi a capofitto in una storia,senza ragionare,senza badare ai trascorsi di quella donna,subito a farsi castelli in aria..per poi dire:sono tutte troie...
          io invece direi: tutti pirla sti uomini..
          scusa è,era un discorso generalizzato,non voglio infierire su di te non mi permetterei mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toporino View Post

Ma sono tutte cosi?????
            ma che tristezza..scusami ma viene da ridere..e assurda sta cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Toporino mi dispiace..per? pure tu,hai proprio voluto sbatterci la testa con le premesse che gia c'erano.
              per curiosit?:quanti anni hai te e quanti lei??cos? a naso io dico che siete sotto i 25

comunque va che non c'entra niente che gli hai fatto mille regali e mille cose belle,scusa se te lo dico ma pirla tu che li hai fatti conoscendo tutti i retroscena.
              tutti bravi a buttarsi a capofitto in una storia,senza ragionare,senza badare ai trascorsi di quella donna,subito a farsi castelli in aria..per poi dire:sono tutte troie...
              io invece direi: tutti pirla sti uomini..
              scusa ?,era un discorso generalizzato,non voglio infierire su di te non mi permetterei mai.
              quoto

Comment

• Font Size
                ******* ragazzi non ci riesco..sto ridendo come un ebete..lo invita al mare( che poi non ho capito in una coppia cosa voglia dire invita...se si va al mare e ovvio che ci vieni con me e non con le tue amiche e amici) per poi dargli buca per potersi portare il penetratore misterioso

Comment

• Font Size
                  lo invita e poi gli da buca dicendogli che non c'era posto ahahahahhah ma checazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    lo invita e poi gli da buca dicendogli che non c'era posto ahahahahhah ma checazzo
                    renz, per favore, non girargli il coltello nella piaga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataddei View Post
                      renz, per favore, non girargli il coltello nella piaga
                      dai ma come si puo...mi dispiace dirlo me se le andata a cercare...e chi se la cerca se la merita

Comment

• Font Size
                        ******* ragazzi non ci riesco..sto ridendo come un ebete..lo invita al mare( che poi non ho capito in una coppia cosa voglia dire invita...se si va al mare e ovvio che ci vieni con me e non con le tue amiche e amici) per poi dargli buca per potersi portare il penetratore misterioso
                        ma dai non mi sembra il caso..

topo mi dispiace..

Comment

• Font Size
                          dai ma come si puo...mi dispiace dirlo me se le andata a cercare...e chi se la cerca se la merita
                          Vabb?..pensalo magari ma non lo di..specialmente cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ma dai non mi sembra il caso..

topo mi dispiace..
                            a topo lo si dovrebbe prendere a calci in culo gridando..orgoglio!!! orgoglio!!! altro che mi dispiace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Vabb?..pensalo magari ma non lo di..specialmente cosi
                              sto ragazzo doveva aprire gli occhi ...e deve aprire gli occhi...ste cose non devono succedere...e il bello che ci sta pure male...non si deve stare male per una ***** del genere

Comment

X
                              Working...
                              X