Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by l'incosciente View Post
    minchia, tele meno!! che fiiggooo!!
    era spettacoloso

    Comment


    • Font Size
      #242
      ...è un peccato non aver letto tutto il tread ..sono sicur sarei riuscito a dire la mia

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by danystoner View Post
        s? perch? mi chiamo anch'io Daniela di nome e di fatto..

        scherzi a parte.. letto tutto..
        capito il giro di boa..

        senza generalizzare, visto che anche tu ammetti e 'giochi' a carte scoperte dicendo che con molti di questi soggetti ? capitato che le cose andassero male, ma ce ne sono alcuni con cui invece ti sei trovato benissimo..
        apro e chiudo parentesi.. complimenti al babbo e a come gestite questa vostra attivit?.. l'onest? a lungo andare paga.. e o lo si ? o non lo si ?.. difficile che si impari strada facendo..

        cmq.. per mia esperienza e contatti abbastanza frequenti con il 'sud'.. posso dire che spesso, purtroppo, molti hanno un po' insita la mania di grandezza e sbruffonaggine.. ma come ce l'hanno i figli del papy 'nord-style'.. solo che ad ognuno appare diversa e/o meno grave a seconda di quanto ? abituato a certi atteggiamenti, stili di vita ed anche 'accenti'.. sar? una cavolata.. ma quello 'diverso' da noi sembra sempre il pi? cattivo tra le parti se cos? si pu? dire..
        detto ci?.. 'quello che vuole fottere l'altro' ? ITALIAN style.. ed ? OVUNQUE.. e nord Vs sud o sud Vs nord.. chi vuole fottere..fotte.. (sorry per i francesismi)..
        sarai anche un po' stato scarognato.. io di persone che hanno un'attivit? al nord e sono meridionali ne conosco.. eppure sono persone oneste..


        bando alle ciance..
        bisogna appurare sul campo..
        un giorno potrei portarti la punto per trovare i bandoli delle matasse.. .. visto che cerco un GENIO che la sistemi.. ma ancora non l'ho trovato.. (mission impossible ).. ..
        sono di origine trinaCRONICA per?.. t'avviso..
        Copiona

        Originally posted by Toledo View Post
        Rispondo alla domanda di Diego:

        -Che la gente stia facendo fare da Banca a pi? fornitori possibili ? una triste abitudine che prende sempre pi? largamente piede ("La Feroce" ha fatto scuola 30 anni fa')
        -Che questa caxxo di abitudine passi inosservata agli occhi di tutti, nonostante una Legge europea vieti dilazioni di pagamento superiori ai 60 giorni, ? un vero schifo.
        -Che non si possa rinunciare al superfluo, sacrificando per questo il necessario, ? l'unica cosa che l'italiota medio ha assimilato dal bombardamento mediatico
        -Che la somma di quanto sopra, sia penalizzante per le persone "sempre serie e corrette" ? un dato di fatto.

        In tutto questo, Nord e Sud, fanno la stessa cosa nello stesso modo. L'unica differenza ? che la componente Sud ? meglio capillarizzata, specie al Nord, percui SEMBRA che sia predominante.

        Comment

        X
        Working...
        X