a me capita di chiedere dilazioni, ma lascio la cifra completa in pi? assegni postdatati con gli interessi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostNo ti prego
Ho la bambina che sta attraversando quella fase
Perch? ?
Pap? ? stanco
e perch? ?
Antipacco.....immagino
Originally posted by Luisss View PostNon si possono emettere per legge assegni post-datati.
Ma tutti sanno e nessuno dice niente visto che ormai l'economia italiana v? avanti cos?!!!!!
L'Italia ? post-datata ormai!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostNo ti prego
Ho la bambina che sta attraversando quella fase
Perchè ?
Papà è stanco
e perchè ?
Antipacco.....immagino
EDIT: comunque manco io lo sapevoLast edited by buzzy84; 18-07-10, 18:04.
Comment
-
-
Originally posted by Luisss View PostVi aiuto io.
Di solito (non generalizziamo che ? una cosa da stupidi) chi decide di andare via dalla propria citt? per cercare "fortuna" altrove, ? una persona di livello sociale medio-basso / basso, con cultura medio-bassa / bassa, una persona che non ha mai avuto niente, che ha campato di stenti e si sposta nella speranza di avere stabilit?.
Queste persone, di solito, nella loro realt?, sono cresciute e vissute di sacrifici e di stenti, quando uno non ha una famiglia che pu? sostenerlo in momenti di difficolt?, quando non ha alternative o possibilit? f? cose che il resto del mondo non ammette e non capisce. Io non giustifico, n? condivido dico solo che ? cos?, queste realt? esistono, ma non sono leuniche, anzi, sono solo le pi? evidenti a voi che non conoscete il resto
Poi fondamentalmente la forma mentis del meridionale ? differente, vuoi per le dominazioni che abbiamo subito, vuoi per realt? demografica, fatto st? che siamo diversi, sicuramente pi? stupidi dei settentrionali, qui i truffaldini si accontentano di non pagare un fornitore, o un servizio, di vivere nell'illegalit? per spiccioli.
I settentrionali invece, DI SOLITO, sono quelli che fanno bancarotte fraudolente da milioni di ?, sono quelli che fanno leggi per pararsi il culo, che spremono un paese intero fino all'osso e fino al collasso, quelli della P2 e delle lobby segrete, quelli che decidono le sorti di tutto un popolo, che lo "educano" tramite mass media controllati... E sono talmente in gamba a farlo che il popolo intero bada solo ad apparire, a somigliare ai tronisti ed ai calciatori ed alla nazionale (ogni 4 anni per?, per il resto c'? il campionato)!!! Che grandi!!!
buahahhahaha cio? il tuo succo del discorso ? che i veri delinquenti sono solo i settentrionali e i meridionali sono solo dei poveretti che rubano per campare...... madddaiiii!
Comment
X
Comment