Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Io comunque son 8 mesi che aspetto delle birre dal birrificio qui vicino... Fatto dei lavori e con quelal scusa mai avuto un eurocent...
    Basta fatturar in birre da allora
    Guarda, nel mio secondo lavoro dove posso calcar la mano un p? di pi?... insegno nuoto e i circoli sportivi fanno pagare l'annuale in 6 rate (moda che qu? v? molto questa escludendoti il mensile), sai cosa fanno?... quando devi prendere il 7 "stipendio" ti dicono che non hanno soldi in cassa... quando li hanno gi? presi in anticipo su tutto l'anno... allora, spese ok... ma ti pare normale?... B?, questo grazie alla piega che ha preso il paese... il primo mese ? andata cos?, il secondo anche... poi c'? stata una riunione istruttori con il titolare del centro e si ? discusso di ci?... tutto poi ? andato bene fino a fine anno... la stagione appena chiusa hanno rifatto lo stesso ed io sono andato in segreteria all'11 del mese prima di prender lezione e gli ho detto... "se non mi pagate vado via e vi lascio i 4 turni scoperti"... in pratica 45/50 persone paganti...
    Non ti st? a dire loro le facce... e gli ribatto... come avete voi i vostri problemi li ho anch'io, e di certo non vengo qu? a perder tempo e far credito a voi, di centri fitness e piscine ce ne sono a bizzeffe, vedete quel che potete fare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      vieni vieni..io adesso ho provvisoriamente una bravo jtd del 1999

e la due posti???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        e la due posti???
        l'ho venduta,sto cercando una occasione giusta per una macchina pi? grande

Comment

• Font Size
          Capisco.... effettivamente pi? versatile e sfruttabile per una famiglia

Comment

• Font Size
            vieni vieni..io adesso ho provvisoriamente una bravo jtd del 1999
            Ho ancora pezzi a casa... Se ti servono li cerco

Comment

• Font Size
              E CHE DIRE DELLE COLLEGHE DELLA MIA RAGAZZA CHE SPENDONO 300 EURI PER UNA BORSETTA,vanno tutte le settimane a farsi le lampade,hanno la smart o macchinine nuove,i loro ragazzi idem ma vivono in un buco di casa in affitto e non hanno nemmeno i soldi per mettersi a posto i denti...MADDAI

Comment

• Font Size
                Ho ancora pezzi a casa... Se ti servono li cerco
                Io ho ancora qualche pezzo della smart di 10 anni con la quale ho fatto 168mila km!!!!

E l'ho pure venduta bene!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  E CHE DIRE DELLE COLLEGHE DELLA MIA RAGAZZA CHE SPENDONO 300 EURI PER UNA BORSETTA,vanno tutte le settimane a farsi le lampade,hanno la smart o macchinine nuove,i loro ragazzi idem ma vivono in un buco di casa in affitto e non hanno nemmeno i soldi per mettersi a posto i denti...MADDAI
                  contente loro

Comment

• Font Size
                    poi caxxo Diego, tu hai un mutuo da 700 euro e ne prendi 750.. se non pagano son caxxi!!! meno male che ci sono i tuoi che ti aiutano va

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        comunque vi credo..sarà solo una coincidenza.

sempre una coincidenza è che abbiamo 2 negozzi in affitto..per 20 anni mai un problema..2 anni fa abbiam dato un negozio in affitto a una persona,si è subito presentato bene facendomi cambiare la batteria alla macchina e dopo 2 mesi son dovuto andare 3 volte a chiedergli i soldi,e pensare che mi salutava tutti i giorni..poi dopo aver pagato i primi 3 mesi di affitto ha pensato bene di non pagare più altre mensilità..però ha comprato il fuoristrada nuovo.sarà anche questa una coincidenza ma è un meridionale.
                        32 anni fa mio nonno ha comprato 2 appartamenti della palazzina di fianco alla nostra e li ha messi in affitto..con uno tutto bene..con l'altro quando abbiamo visto che i maiali stavano distruggendo l'appartamento,abbiam deciso di vendere l'immobile,beh dopo anni di battaglia son dovuti venire i carabinieri con l'ufficiale giudiziario a sbatterli fuori di peso..sarà sempre una coincidenza ma erano meridionali..non avevano una lira per pagare l'affitto però i 3 figli facevano colazione tutte le mattine al bar,non lavoravano e uno dei figli viveva buttandosi contro le macchine sulle strisce pedonali.
                        e torno a ripeterlo per l'ennesima volta..abbiamo clienti e inquilini meridionali che sono splendidi e a cui gli puoi dare in mano di tutto,sono il primo a dire che non sono tutti così,ma sta di fatto che sta coincidenza un pò mi fa pensare perchè i problemi li abbiamo sempre avuti solo con i meridionali.
                        leggendo tutte le pagine penso che il tuo problema sia proprio che non sopporti i meridionali
                        cmq giusto x parlare qui da noi in terronia NON esiste pagare un pò alla volta il meccanico ...anzi qui da noi se deve fare un lavoro grosso ti chiedono anche un anticipo per prendere i ricambi , proprio stamattina ho ritirato la mia bmw dal conce e ho pagato 650€ per un tagliando ...mica mi sono sognato di dirgli posso pagare un pò alla volta
                        inoltre credo che la clientela che intendi tu "come meridionali non paganti" sia di livello medio basso .... bè io onestamente a quel tipo di persona che sia del nord o sud non gli farei neanche credito
                        Last edited by mrfonzy; 19-07-10, 14:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          leggendo tutte le pagine penso che il tuo problema sia proprio che non sopporti i meridionali
                          cmq giusto x parlare qui da noi in terronia NON esiste pagare un p? alla volta il meccanico ...anzi qui da noi se deve fare un lavoro grosso ti chiedono anche un anticipo per prendere i ricambi , proprio stamattina ho ritirato la mia bmw dal conce e ho pagato 650? per un tagliando ...mica mi sono sognato di dirgli posso pagare un p? alla volta
                          inoltre credo che la clientela che intendi tu "come meridionali non paganti" sia di livello medio basso .... b? io onestamente a quel tipo di persona che sia del nord o sud non gli farei neanche credito
                          Voi ve conoscete e non ve fidate

Comment

• Font Size
                            Voi ve conoscete e non ve fidate
                            e famo bene

Comment

• Font Size
                              il massimo...c'è gente che mette in conto la colazione!!!!!! ma si può falla a casa cosi risparmi!!!!! che gente !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                cmq giusto x parlare qui da noi in terronia NON esiste pagare un p? alla volta il meccanico ...anzi qui da noi se deve fare un lavoro grosso ti chiedono anche un anticipo per prendere i ricambi , proprio stamattina ho ritirato la mia bmw dal conce e ho pagato 650? per un tagliando ...mica mi sono sognato di dirgli posso pagare un p? alla volta
                                inoltre credo che la clientela che intendi tu "come meridionali non paganti" sia di livello medio basso .... b? io onestamente a quel tipo di persona che sia del nord o sud non gli farei neanche credito
                                ti sbagli..ho anche scritto che ho dei clienti meridionali che sono splendidi.
                                a perch? scusa se uno ? di livello basso non merita che gli venga riparata la macchina??a me sta bene che paghino un p? alla volta perch? capisco che uno pu? essere in difficolt?,basta che poi sia regolare e passa a portare acconti come pattuito.io ce l'ho con quelli che si fanno i comodi loro..

Comment

X
                                Working...
                                X