Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ahh scusa è vero,,stavo chiudendo e ho scritto senza leggere la storia della punto ...dai non è una macchina difficile,son sicuro di potercela fare
    dipende da quanto sconto mi fai però.................
    scherzo...seriamente.. ha giusto 2 cose che nessuno ha mai risolto.. (a parte essere una fiat, quindi essere già un po' sfigata di suo..) attualmente una, la seconda è una cosa forse risolta, ma ho bisogno di un secondo parere..e te la devo raccontare..
    se mi dai i contatti dell'officina e mi dai una tua disponibilità, ti faccio sapere anch'io quando potrei passare.. mentre tu lavori io prendo il caffè con la bionda..
    Last edited by danystoner; 20-07-10, 19:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      dipende da quanto sconto mi fai per?.................
      scherzo...seriamente.. ha giusto 2 cose che nessuno ha mai risolto.. (a parte essere una fiat, quindi essere gi? un po' sfigata di suo..) attualmente una, la seconda ? una cosa forse risolta, ma ho bisogno di un secondo parere..e te la devo raccontare..
      se mi dai i contatti dell'officina e mi dai una tua disponibilit?, ti faccio sapere anch'io quando potrei passare.. mentre tu lavori io prendo il caff? con la bionda..
      ellamadonna dai..i casi son 2..o tu sei come tante donne che vengono e che sentono rumori strani ma che non esistono oppure boh..teniamo buona la prima
      no dai scherzo..vieni pure quando vuoi,ti do la mia massima disponibilit? e il mio massimo impegno per sconfiggere questi esseri maligni dentro la tua punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        ellamadonna dai..i casi son 2..o tu sei come tante donne che vengono e che sentono rumori strani ma che non esistono
        Succede anche agli ometti

Tu non hai idea di quanto faccia girare le palle avere un rumore fastidioso (spesso su un'auto nuova) che smette (come per miracolo) appena arrivi in concessionaria

Solo al pensiero mi incazzzo come una iena

Ed ? quasi sempre cos? porca zozza

E non sono il solo

Siamo milioni di milioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Succede anche agli ometti

Tu non hai idea di quanto faccia girare le palle avere un rumore fastidioso (spesso su un'auto nuova) che smette (come per miracolo) appena arrivi in concessionaria

Solo al pensiero mi incazzzo come una iena

Ed ? quasi sempre cos? porca zozza

E non sono il solo

Siamo milioni di milioni

NON ? il mio caso, chiaro ominidi?
          nessun rumore.. un meccanico ha sbagliato diagnosi.. ('c'? da cambiare tutto il cruscotto.. ? tutto svalvolato') e dopo mesi mi sono ritrovata in mezzo al traffico romano con la macchina quasi inutilizzabile.. rischiavo di mandare a gentildonne la centralina.. a culo ho beccato un gran figo di norauto che mi ha risolto il problema con un misero pezzo da 30 euro.. .. non ricordo come si chiama ().. cmq quello che segnala alla centralina l'erogazione caz-e-maz.. quel pezzo era fulminato.. e si accendevano tutte le spie del mondo.. anche 'danielafermatiosalteraiinariaconlatuacarretta )..nonch?..avendo le informazioni sbagliate.. la ventola andava h24..

l'altro problema..alle luci: lo stesso pirla di quanto detto sopra dice che sono immodificabili..e le luci continuano a bruciarsi ogni 3x3 e non si possono direzionare secondo lui..
          cmq.. vedremo questo GOLF se far? palla in buca o no......
          glie l'ho detto cmq.. nulla di urgente.. sono anni che ? cos?.. si sopravvive ANCHE nella giungla romana in questo modo..
          se non risolve fa nulla.. al massimo l'anno prossimo la cambio con una maserati.. no probs.. buahaah

Comment

• Font Size
            tornando in topic...stavo dimenticando un dettaglio personale: avanzo + di 10000 € da due imprenditori stra-nordici che girano in Mercedes entrambi ma che affermano all'unisono di non aver più un € da dare a me...
            E sapete a chi danno la colpa? ...al direttore della loro banca...
            Siciliano.
            Lo sapevo io che era colpa sua ...figurarsi se era colpa loro che avevano fatto il passo più lungo della gamba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              tornando in topic...stavo dimenticando un dettaglio personale: avanzo + di 10000 ? da due imprenditori stra-nordici che girano in Mercedes entrambi ma che affermano all'unisono di non aver pi? un ? da dare a me...
              E sapete a chi danno la colpa? ...al direttore della loro banca...
              Siciliano.
              Lo sapevo io che era colpa sua ...figurarsi se era colpa loro che avevano fatto il passo pi? lungo della gamba...

Bisognerebbe segare la gamba e ridurre il passo

Comment

• Font Size
                Bisognerebbe segare la gamba e ridurre il passo
                ...o passare al piano B...che per? in un forum pubblico non si pu? enunciare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  questi qui... 20 anni fa avevano gi? capito tutto...

[YOUTUBE]HOy_jQOoDAU&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]
                  minchia, tele meno!! che fiiggooo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    a culo ho beccato un gran figo di norauto che mi ha risolto il problema con un misero pezzo da 30 euro..
                    Raul Bova ?

Comment

• Font Size
                      Raul Bova ?
                      no forse uno stile Vin Diesel, grosso sudato e sporco di olio, che in tipico slang le ha detto" abbbbbella......taaaaa sistemo io a Punto"

Comment

• Font Size
                        Cmq ieri sera con un amico è uscito questo discorso ...

Il desiderio di apparire potrei identificarlo con insoddisfazione personale , frustrazione , stupidità o quant'altro ... niente di tutto ciò . e' insito nel carattere-cultura di alcuni individui e non ci possono fare niente .

Ho provato a sentire frasi tipo "con questo acquisto farò schiattare tutti dall'invidia" , o gente ridicola che organizza festicciole con amici comprando bottiglie di champagne o spumante costosissimi senza manco consocerne la motivazione del prezzo ma semplicemente per "apparire" , perchè fa "figo" (questa è una delle cose più bizzarre ) ... poi li vedi a fare discorsi sul costo della vita e delle case

Quanto appena riportato , sono solo esempi , ma so che queste persone ritengono perfettamente normale il loro modo di agire quindi , anche se ai meii occhi appaiono patetici , restano cmq dei comportamenti peculiari del carattere di queste persone . Basta evitarli se non si digeriscono queste cose .

Lavorativamente parlando invece è una bella ciullata perchè quando si presentano a lavoro finito a dire che non pagano non vedo alternative se non dire "quando paghi , ritiri il mezzo" ... ma capisco che nei panni di Golf non deve essere simpatico dover dire una cosa brutale .

Alla fine si vorrebbe sempre credere nella buona fede della gente anche questa è poco di buono
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-07-10, 07:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Il punto ? un altro, questi c'hanno imposto un sistema consumistico (che fino a che ? sostenibile ? benvenuto) e la pubblicit? con la quale ti bombardano ovunque n? ? la chiara dimostrazione, solo che pretendono che uno lo facesse con 900?/1000? al mese.

Chiaro poi che scattano i discorsi di austerit? come stai facendo tu, ma questo non ? il punto, il punto ? che la gente dovrebbero farla vivere con uno stupendio "adeguato" per fare almeno in parte, quello che vorrebbero farti fare.
                          (parlo di cose normali: una casa, un auto per andare a lavorare x ogni componente della famiglia che lavora e non pu? recarsi al lavoro diversamente, possibilit? di poterla cambiare almeno ogni 6/8 anni st? macchine, possibilit? di poter fare le vacanze una volta l'anno almeno, la possibilit? di poter fare figli e farli studiare senza doversi levare il cibo dalla bocca o rinunciare a qualche altra cosa di quelle sopra elencate, avere la possibilit? a fine mese di farsi avanzare due soldi da mettere da parte come ci si riusciva una volta, perch? avere due soldi da parte, vuol dire stare tranquilli, proteggersi x il futuro, vuol dire anche poter fare progetti, vuol dire poter sognare e un giorno arrivare a realizzare qualcosa..)

Il discorso dell'austerit?, che dal punto di vista pratico oggi purtroppo ? un must per non finire sul lastrico,
                          dal punto di vista teorico per? non ? accettabile, perch? se lo estremizzassimo al punto che nessuno comprasse pi? niente, la gente smetterebbe di lavorare, altri perderebbero il posto di lavoro ed il sistema collasserebbe, faremmo la fine di un paese sotto embargo.

Dai perch? non facciamo vita da eremiti? torniamo con la bicicletta o al massimo tutti in lambretta come negli anni 50? ? la giusta strada per conoscere una nuova stagione di sviluppo? Io sospetto di no...

A me non sembra la direzione giusta, la direzione giusta e che gli ingordi andrebbero defenestrati e andrebbero ridistribuite le ricchezze in maniera pi? equa, in maniera da avere di nuovo una classe media che vive bene e che f? girare l'economia come sarebbe giusto far girare in un paese sano.
                          Basta fare i discorsi al contrario, dovremmo innanzi tutto dare di pi?, impegnarci di pi?, ma subito dopo, anche pretendere di pi?, non si possono impiegare 30anni per pagare una casa..

Ci stiamo accontentando da tanto tempo....
                          Rex sei pi? a sinistra di quanto pensassi.... Ti stimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            no forse uno stile Vin Diesel, grosso sudato e sporco di olio, che in tipico slang le ha detto" abbbbbella......taaaaa sistemo io a Punto"
                            Facevo riferimento alla pubblicit?

In quel caso il buon Raul recita il ruolo dell'assistito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Cmq ieri sera con un amico ? uscito questo discorso ...

Il desiderio di apparire potrei identificarlo con insoddisfazione personale , frustrazione , stupidit? o quant'altro ... niente di tutto ci? . e' insito nel carattere-cultura di alcuni individui e non ci possono fare niente .

Ho provato a sentire frasi tipo "con questo acquisto far? schiattare tutti dall'invidia" , o gente ridicola che organizza festicciole con amici comprando bottiglie di champagne o spumante costosissimi senza manco consocerne la motivazione del prezzo ma semplicemente per "apparire" , perch? fa "figo" (questa ? una delle cose pi? bizzarre ) ... poi li vedi a fare discorsi sul costo della vita e delle case

Quanto appena riportato , sono solo esempi , ma so che queste persone ritengono perfettamente normale il loro modo di agire quindi , anche se ai meii occhi appaiono patetici , restano cmq dei comportamenti peculiari del carattere di queste persone . Basta evitarli se non si digeriscono queste cose .

Lavorativamente parlando invece ? una bella ciullata perch? quando si presentano a lavoro finito a dire che non pagano non vedo alternative se non dire "quando paghi , ritiri il mezzo" ... ma capisco che nei panni di Golf non deve essere simpatico dover dire una cosa brutale .

Alla fine si vorrebbe sempre credere nella buona fede della gente anche questa ? poco di buono
                              Un amico, anni fa, seguiva le orme di golf....
                              Alla gente che "stimava" ha fatto credito e dilazionato...
                              Ora ha chiuso la baracca e ancora non ? tornato dei soldi

E lavorava mica sulle fiat per capirci

Per il discorso dell'apparire.... Non mi conosci... Altrimenti sapresti che io son proprio cos?! Se gli altri pensan che son un sdrazon... me suicido

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Rex sei pi? a sinistra di quanto pensassi.... Ti stimo!
                                Rexxxone ? una persona molto posata

Per assecodnare le sue idee (che grandi liene condivido) io andrei verso uan pi? rigorosa identificazione di dove indirizzare gli aiuti ed i sostentamenti . No assistenzialismo ma solo meritocrazia ... il tutto ben regolamentato per evitare sopprusi , gente che se ne approfitta illecitamente ma anche per evitare insufficienza di aiuti laddove sono necessari realmente .

Purtroppo ? utopia ... ma io sono dell'idea che i quattrini nel nostro paese ci sono ... semplicemente sono indirizzati male e sempre nei posti soliti .

Comment

X
                                Working...
                                X