Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Virgo View Post
    ma sei per caso la reincarnazione di Cocis???
    Last edited by golf2000; 20-07-10, 15:11.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by golf2000 View Post
      ma sei per caso la reincarnazione di Cocis???
      e chi ?? non lo conosco

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Virgo View Post

        Si ma da noi non circolano le auto che circolano in germania.. a parte qualche macchinone ? tutta immondizia di piccola e media taglia....

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Virgo View Post
          e chi ?? non lo conosco
          no niente..un utente del forum che usa i link per qualsiasi cosa,pensa che al suo matrimonio invece degli striscioni con le scritte viva gli sposi,ha fatto mettere dei link ai vari siti di matrimoni in cui poteva trovare tutte le frasettine e cazzate varie

          ps: anche se non lo conosci non ti sei perso nulla
          Last edited by golf2000; 20-07-10, 15:18.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by golf2000 View Post
            no niente..un utente del forum che usa i link per qualsiasi cosa,pensa che al suo matrimonio invece degli striscioni con le scritte viva gli sposi,ha fatto mettere dei link ai vari siti di matrimoni in cui poteva trovare tutte le frasettine e cazzate varie

            ps: anche se non lo conosci non ti sei perso nulla
            mmmh se il topic fosse stato più politico e contro berlusconi o gli u.s.a. , si sarebbe fiondato
            Last edited by Rexxx; 20-07-10, 15:21.

            Comment


            • Font Size
              #216
              diego.. scrivi molto bene.. devo ancora finire di leggere tutto.. devo capire il giro di boa nord-sud..
              ma.....
              la capacit? di sintesi per? non l'hai acquisita quando si facevano i saggi al liceo eh?!
              (l'avranno scritto in 10000 fino a ora quindi mi scuso.. ma ancora non letto tutto il tuo post..figuriamoci se mi soffermo sulle altre paGGine.. )

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by danystoner View Post
                diego.. scrivi molto bene.. devo ancora finire di leggere tutto.. devo capire il giro di boa nord-sud..
                ma.....
                la capacit? di sintesi per? non l'hai acquisita quando si facevano i saggi al liceo eh?!
                (l'avranno scritto in 10000 fino a ora quindi mi scuso.. ma ancora non letto tutto il tuo post..figuriamoci se mi soffermo sulle altre paGGine.. )
                non essere superficiale come al tuo solito fermandoti alla apparenza

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  non essere superficiale come al tuo solito fermandoti alla apparenza
                  sbagli, caro GOLF ..se c'è una 'va oltre' sono io...fidati..
                  dicevo così.. non avendo finito di leggere e pensando al titolo.. fino alla prima metà cmq concordo eh...
                  finisco di leggere.. altrimenti spammo ad cavolum peggio del solito (e manco finisco mai in classifica ahhhh )

                  ps. tutto, ma 'superficiale' NO eh.. :gahen:
                  Last edited by danystoner; 20-07-10, 16:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by danystoner View Post
                    sbagli, caro GOLF ..se c'? una 'va oltre' sono io...fidati..
                    dicevo cos?.. non avendo finito di leggere e pensando al titolo.. fino alla prima met? cmq concordo eh...
                    finisco di leggere.. altrimenti spammo ad cavolum peggio del solito (e manco finisco mai in classifica ahhhh )

                    ps. tutto, ma 'superficiale' NO eh.. :gahen:
                    lo so lo so,sei una donna con una marcia in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      lo so lo so,sei una donna con una marcia in pi?
                      s? perch? mi chiamo anch'io Daniela di nome e di fatto..

                      scherzi a parte.. letto tutto..
                      capito il giro di boa..

                      senza generalizzare, visto che anche tu ammetti e 'giochi' a carte scoperte dicendo che con molti di questi soggetti ? capitato che le cose andassero male, ma ce ne sono alcuni con cui invece ti sei trovato benissimo..
                      apro e chiudo parentesi.. complimenti al babbo e a come gestite questa vostra attivit?.. l'onest? a lungo andare paga.. e o lo si ? o non lo si ?.. difficile che si impari strada facendo..

                      cmq.. per mia esperienza e contatti abbastanza frequenti con il 'sud'.. posso dire che spesso, purtroppo, molti hanno un po' insita la mania di grandezza e sbruffonaggine.. ma come ce l'hanno i figli del papy 'nord-style'.. solo che ad ognuno appare diversa e/o meno grave a seconda di quanto ? abituato a certi atteggiamenti, stili di vita ed anche 'accenti'.. sar? una cavolata.. ma quello 'diverso' da noi sembra sempre il pi? cattivo tra le parti se cos? si pu? dire..
                      detto ci?.. 'quello che vuole fottere l'altro' ? ITALIAN style.. ed ? OVUNQUE.. e nord Vs sud o sud Vs nord.. chi vuole fottere..fotte.. (sorry per i francesismi)..
                      sarai anche un po' stato scarognato.. io di persone che hanno un'attivit? al nord e sono meridionali ne conosco.. eppure sono persone oneste..


                      bando alle ciance..
                      bisogna appurare sul campo..
                      un giorno potrei portarti la punto per trovare i bandoli delle matasse.. .. visto che cerco un GENIO che la sistemi.. ma ancora non l'ho trovato.. (mission impossible ).. ..
                      sono di origine trinaCRONICA per?.. t'avviso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        grandissima,ottimo intervento

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          grandissima,ottimo intervento
                          grazie..
                          ma il fatto che non hai detto nulla sulla Punto.. mi deve far pensare?.. lo so.. non esiste quel GENIO
                          cmq che chiedessi lo sconto.. mi pareva OVVIO! ahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            questi qui... 20 anni fa avevano gi? capito tutto...

                            [YOUTUBE]HOy_jQOoDAU&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Sarà un luogo comune già detto mille volte ma personalmente se non c'ho i soldi per il meccanico vado a piedi o mi organizzo diversamente.

                              A vivere con i "puffi" non ce la farei proprio.
                              E con questo non vuol dire che non ho mai fatto il passo più lungo della gamba...anzi!
                              Ma ho sempre fatto in modo che le mie scelte non ricadessero sugli altri.

                              Anche con le moto ne ho comprate e poi niente soldi per pezzi o assicurazione...la moto me la guidavo con gli occhi in garage...

                              Insomma, vittima e carnefice di me stesso!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by danystoner View Post
                                grazie..
                                ma il fatto che non hai detto nulla sulla Punto.. mi deve far pensare?.. lo so.. non esiste quel GENIO
                                cmq che chiedessi lo sconto.. mi pareva OVVIO! ahahah
                                ahh scusa ? vero,,stavo chiudendo e ho scritto senza leggere la storia della punto ...dai non ? una macchina difficile,son sicuro di potercela fare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X