Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostChiedere lo sconto ? un mio personale diritto di consumatore
io che sono terrone ed ho pagato sull'unghia, in contanti, e mi sono trovato un faro spaccato attaccato con la colla da un meccanico milanese (di corso como...addirittura. il meccanico fashion) posso partecipare alla statistica?!?!?!?!!?
eheheheh
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postno non vuol dire essere razzisti.,...? stato scritto pi? volte che nel mio caso sul lavoro i problemi li ho avuti sopratutto con meridionali ma ho anche specificato che ho tanti altri clienti meridionali che sono splendidi a cui posso dare in mano l'officina.di razzismo non c? niente.
io non sono scemo!
hai scritto quello solo per evitare che ci fosse un' insurrezione
e ci sei riuscito
addirittura hai specificato che il tema del topic non era "perch? se non hai soldi fai le cose?" ma era "perch? quelli senza soldi che fanno le cose e poi mi danno problemi sono "soprattutto" (zuccherino) meridionali"
ahahahahah
fesso si ....ma fino ad un certo punto!!!!
ora vi lascio al vostro topic...se avete bisogno di sapere qualche metodo per frodare l'assicurazione o delle scuse da accampare per non pagare, vi passo qualche numero di cel dei miei amici!
io non le conosco....ma vuoi che fra tutti quelli che conosco qualcuno non ci sia????la statistica non mente!
(i razzisti a comando mi mancavano...questo spiega quello che diceva soprattutto GK in altri topic...non essere toccati di persona fa essere tutti buoni e tolleranti...)Last edited by dj crush; 20-07-10, 08:07.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Io potrei dirvi il contrario, in anni di lavoro in strutture alberghiere i piu' tirchi, che non davano mai mance, che rompevano i coglioni ed erano irritanti erano proprio i bergamaschi.
Mi e' capitato di soccorrere un milanese di 40 anni sbronzo che di notte e' entrato di nascosto nel bar dell'albergo chia laguna e si e' fatto rovinare addosso la struttura in vetro del bar, non chiedetemi come ha fatto, non lo so, pero' ha fatto un botto incredibbile.
Mentre invece russi etc erano quelli che davan le mance piu' grosse....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
oh bene intesto, il mio post precedente non era ne' in risposta ne' in provocazione, una constatazione identica alle vostre, ne' ovviamente di stampo razzista ci mancherebbe altro.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postsai che sei proprio un rompi balle crush??
Aldil? di questo, mica non pagano solo nel piccolo... Pure nell'industrai ci sono comportamenti allucinanti eh... E sono tutti italiani...
Gli stranieri invece tendono a essere rigidi e abbastanza pignoli sulla merce... Sopratutto i tedeschi e gli americani...
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo potrei dirvi il contrario, in anni di lavoro in strutture alberghiere i piu' tirchi, che non davano mai mance, che rompevano i coglioni ed erano irritanti erano proprio i bergamaschi.
Mi e' capitato di soccorrere un milanese di 40 anni sbronzo che di notte e' entrato di nascosto nel bar dell'albergo chia laguna e si e' fatto rovinare addosso la struttura in vetro del bar, non chiedetemi come ha fatto, non lo so, pero' ha fatto un botto incredibbile.
Mentre invece russi etc erano quelli che davan le mance piu' grosse....
Dj crush le tue varie opinioni e i tuoi modi di leggere i topic non fanno altro che creare polemica in questo post,polemica che fino al tuo arrivo non c'era.
le parole razzista e sinomini vari tienili per qualcun altro,se io lo fossi vai tranquillo che i miei 3-4 pi? grandi amici di una vita sarebbero nordici e non meridionali cos? come le mie ex fidanzate ecc...ecc..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posteccerto....
io che sono terrone ed ho pagato sull'unghia, in contanti, e mi sono trovato un faro spaccato attaccato con la colla da un meccanico milanese (di corso como...addirittura. il meccanico fashion) posso partecipare alla statistica?!?!?!?!!?
eheheheh
mai andare dai meccanici fashionma da quelli "di sostanza" (tra i quali credo rientri ampiamente Diego
)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgolf
io non sono scemo!
hai scritto quello solo per evitare che ci fosse un' insurrezione
e ci sei riuscito
addirittura hai specificato che il tema del topic non era "perch? se non hai soldi fai le cose?" ma era "perch? quelli senza soldi che fanno le cose e poi mi danno problemi sono "soprattutto" (zuccherino) meridionali"
fesso si ....ma fino ad un certo punto!!!!
(i razzisti a comando mi mancavano...questo spiega quello che diceva soprattutto GK in altri topic...non essere toccati di persona fa essere tutti buoni e tolleranti...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCaspita ... interessante leggere a Golf2000 le stesse critiche che muove a me in un altro topic
se non ti ricordi va che sei tu quello che ha anni di discussioni sempre per il tuo modo chiaro di farti capire.
io l'unica critica che ti ho fatto ? quella di non cercare di far passare la gente per deficenti e mi sembra che anche gli altri ti abbiano detto di quanto fossi stato chiaro e limpido in quel topic.
Comment
X
Comment