Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soldi nelle famiglie..nord-sud..non avere ma far vedere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, ma VA DETTO PRIMA e tu devi dargli l'OK !
    Non esiste che uno viene, non dice niente e poi quando consegni la macchina ti dice che non puo' pagare in contanti ma deve farti le rate...
    Perche' tu gli dici allora che non sei una banca, gli dici di fare un mutuo, di darti i soldi subito visto che tu il materiale l'hai pagato e che poi le rate le paghino alla banca.. e che cavolo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ti sbagli..ho anche scritto che ho dei clienti meridionali che sono splendidi.
      a perch? scusa se uno ? di livello basso non merita che gli venga riparata la macchina??a me sta bene che paghino un p? alla volta perch? capisco che uno pu? essere in difficolt?,basta che poi sia regolare e passa a portare acconti come pattuito.io ce l'ho con quelli che si fanno i comodi loro..
      a quel tipo di persona gli fai solo un guaio a farlo pagare un p? per volta perch? accumula solo debiti e poi non paga nessuno anche io sono in commercio e me ne capitano spesso tipi del genere e non ti nascondo che anche per pochi euro tipo 70/80? sono spariti e mai pi? visti .......ora per qualsiasi lavoro chiedo il 50% all' ordine e il resto alla consegna ..

Comment

• Font Size
        Golf

Hai le idee più chiare ?
        Last edited by ala70; 19-07-10, 17:11.

Comment

• Font Size
          ...io è un pezzo che volevo dire la stessa cosa ma tu l'hai scritta con un eleganza che i terroni manco si incazzano

...sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...io ? un pezzo che volevo dire la stessa cosa ma tu l'hai scritta con un eleganza che i terroni manco si incazzano

...sono stato spiegato?

si si non avevo dubbi che tu la pensassi uguale ma con un p? di colorito in pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Diego ? troppo lungo ma ho eltto un p? ed ho capito dove vai a parare .

E' quello che hos empre sostenuto e che spesso mi ha visto oggetto di critiche in DDG .

Prima di concedersi lussi (vacanze , moto , viaggi , ristoranti , tv ecc ecc) io reputo opportuno "metter via" una piccola sicurezza per ogni evenienza .
              ? giusto ma solo in parte

? lo spekkio della ns societ? ... la gente nn ? ke nasce scema,ma qlcn ce la fa diventare

peccato ke poi bisogna pagare...ma questo nn te lo dice nessuno

Comment

• Font Size
                ci sarebbere da ridere per non piangere ..
                Last edited by cocis; 19-07-10, 20:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  ci sarebbere da ridere per non piangere ..
                  spiegati meglio..magari linkami qualcosa

Comment

• Font Size
                    concordo con te sul fatto che certa gente pur di apparire piuttosto non mangia,che pur di avere l'ultimo cellulare si fa i debiti(o pagamento a rate a tasso 0 come si dice adesso).
                    sono di origini meridionali,ho i debiti(mutuo per la casa e macchina),pero' fortunatamente riesco a pagarli tranquillamente,ma non ho mai pagato il meccanico piuttosto che il gommista piuttosto che l'assicurazione un po' alla volta.....e sono convinto che certa gente di merda ci sia dappertutto,nord e sud senza distinzioni......probabilmente a te non e' mai capitato,ma ci sara' qualcuno che aspetta dei soldi dai signori Brambilla,Fumagalli,Brenna,Bernasconi ecc ecc

Comment

• Font Size
                      capisco bene il luuuungo discorso di Diego...lavorando in un officina di moto poi...

A me capita spesso, ma con "etnie" diverse...mi spiego meglio:
                      marocchini, albanesi, rumeni ecc pagano sempre, a volte anche in anticipo.
                      Sono gli italiani locali che ci fanno dannare!

I pochi clienti meridionali sono invece soliti fare delle sceneggiate pi? o meno colorite al momento di chiedere lo sconto...ma alla fine pagano...

Comment

• Font Size
                        ma come mai se si parla di extracomunitari sono tutti pronti a dare del "razzista xenofobo minchione" e contro i terroni no???

Last edited by dj crush; 20-07-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ma come mai se si parla di exstracomunitari sono tutti pronti a dare del "razzista xenofobo minchione" e contro i terroni no???

non voler a tutti i costi rompere i maroni e creare polemica in un topic in cui ? tutto tranquillo..grazie
                          anche perch? qua nessuno si ? dimostrato razzista,ne pirla ne minchione,quelli valli a cercare in altri topic

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            non voler a tutti i costi rompere i maroni e creare polemica in un topic in cui è tutto tranquillo..grazie
                            anche perchè qua nessuno si è dimostrato razzista,ne pirla ne minchione,quelli valli a cercare in altri topic
                            in che senso scusa

state affermando apertamente che certa gente, che per statistica sembra essere "soprattutto" (zuccherino per evitare di essere subito additati come razzisti) meridionale, è avezza a sconti/mancati pagamenti/buttarsi sotto le auto per campare

questo non è razzismo?!?!?!?

secondo me si...e me ne frega pure dato che sono io il primo ad esserlo (razzista)

ma mi fa strano vedere come certa gente, che si scaglia nel difendere il principio "condanniamo chi delinque, non le specie. i romeni non hanno nell'indole di essere cattivi...solo alcuni sono mele marce", qui non si è manifestata in questo modo!

da questo si capisce il peso delle persone...e delle loro argomentazioni....ed anche se ho 24 anni le so pesare le persone
                            evidentemente non mi sbagliavo!

è la coerenza che manca....

e guarda che non sono intervenuto nel topic dicendo la mia appunto per evitare polemica!
                            (ed ho letto tutto tutto)
                            Last edited by dj crush; 20-07-10, 08:01.

Comment

• Font Size
                              Chiedere lo sconto è un mio personale diritto di consumatore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Chiedere lo sconto ? un mio personale diritto di consumatore
                                sopratutto a lui

Comment

X
                                Working...
                                X