Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop ( gomma)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop ( gomma)

un unica domandina veloce mi dite a che corrispondono le sigle sc1 e sc2 delle pirelli in dunlop? insomma lo stesso tipo di mescole come si chiamano in dunlop con che sigle sn segnate? grazie...

• Font Size
    non sa niente nessuno?

Comment

• Font Size
      Domanda da Tecnica e Elaborazione oppure nella sezione Dunlop...
      Comunque Dunlop produce:
      Soft-Medium-Endurance

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Domanda da Tecnica e Elaborazione oppure nella sezione Dunlop...
        Comunque Dunlop produce:
        Soft-Medium-Endurance
        scusate spostatelo allora...se potete seno chiudete e lo rifaccio...cmq mi dici a che corrisponde sc1 e sc2? io credevo ci fossero k qualcosa sbaglio? k1 k 2 o sbaglio?

Comment

• Font Size
          HELP

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            scusate spostatelo allora...se potete seno chiudete e lo rifaccio...cmq mi dici a che corrisponde sc1 e sc2? io credevo ci fossero k qualcosa sbaglio? k1 k 2 o sbaglio?
            ne hai di confusione te k sono le sigle metzeler, sc sono le sigle pirelli....dunlop ha sigle x le intagliate e slick (d211) soft,medium,endurance...per le KR invece i codici sono tutti strani vai a vedere su dunlop....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ne hai di confusione te k sono le sigle metzeler, sc sono le sigle pirelli....dunlop ha sigle x le intagliate e slick (d211) soft,medium,endurance...per le KR invece i codici sono tutti strani vai a vedere su dunlop....
              eh si ho sempre e solo usato pirelli in sti 3 anni sia col 125 che col 600 e quindi so solo le sigle pirelli grazie

Comment

X
              Working...
              X