Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio meccanico su cambio cinghia auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by golf2000 View Post
    no no..con pompa acqua sulla tua ? un prezzo giusto,e io mi faccio pagare per il lavoro che faccio,se ci sono in giro morti di sonno che regalano o quasi il proprio lavoro buon per loro,eppure i fatti mi cosano

    l'unico lavoro che hai fatto a me (sulla moto) non te lo sei fatto pagare.. e quella sera manco sono riuscito a sdebitarmi offrendoti cena non so se rimembri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ala70 View Post
      La tua si smonta da sola

      Un colpo di tacco sull'asfalto e si spoglia autonomamente

      suka

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by golf2000 View Post
        si ottimo prezzo,ma diciamo che il suo motore ? leggermente diverso dal tuo
        si si ovvio cmq il mio motore ? l'RC non so se mi spiego

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pierry View Post
          si si ovvio cmq il mio motore ? l'RC non so se mi spiego
          anche un mio amico lo diceva ed io avevo uno punto gt ghghghghgh poi, di punto in bianco ha smesso di pisciarsela.. mi sono ingarellato mentre la stvano facendo tra un clio rs e la sua rc ihih

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by l'incosciente View Post
            anche un mio amico lo diceva ed io avevo uno punto gt ghghghghgh poi, di punto in bianco ha smesso di pisciarsela.. mi sono ingarellato mentre la stvano facendo tra un clio rs e la sua rc ihih
            la tua era tuBBO quindi fai poco il figo che non centra na mazza


            Comment


            • Font Size
              #21
              Sull'A4, in lire, era un lavoro da un milione e quattrocento mila...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by facssss View Post
                Sull'A4, in lire, era un lavoro da un milione e quattrocento mila...
                mamma mia ? proprio vero che in euro fa meno paura a sentire la cifra..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pierry View Post
                  la tua era tuBBO quindi fai poco il figo che non centra na mazza


                  si ma aveva 133 cavalli all'incirca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pierry View Post
                    suka
                    Manda PM a Otta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      e invece siete voi a sbagliare..

                      quello che ti ha detto ? esatto,nel senso che anche se in 20 anni non usi mai la macchina,la casa prescrive la sostituzione comunque dopo tot anni pur non avendo fatto km
                      e pi? volte ? gia successo di rotture su auto con 20 o 40 mila km...ma 12-13 anni di et?.
                      lunedi in officina guardo esattamente sulla tua la sostituzione per et? e non per km e a quanto ? prescritta,di solito sono 8 o 10 anni sul gruppo vw.
                      per la spesa si,costicchia sulla tua perch? va smontato il muso,paraurti,fari,radiatori e spostato il tutto in avanti per poter lavorare sulle cinghie.
                      tieni presente che in concessionaria cambiano anche al pompa acqua quando vien cambiata la cinghia,giustamente in quanto anche lei viene trainata dalla distribuzione e se un domani perde va rismontato tutto come se dovessi far di nuovo la cinghia.
                      per i prezzi se trovi qualcuno che ti fa il tutto intorno dai 5 ai 600 euro puoi esser contento e poi viaggi tranquillo
                      Golf grazie sei mica riuscito a guardare quando devo farlo, se 8 o 10 anni? denghiu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mav68 View Post
                        Golf grazie sei mica riuscito a guardare quando devo farlo, se 8 o 10 anni? denghiu
                        si..ma sei un p? sfigato perch? dice proprio 8 o 10 anni a seconda dell'uso.
                        io fossi in te,considerando che sono cinghione robuste..la farei l'anno prossimo e sarei a posto.
                        se invece la macchina intendi tenerla ancora molto falla fare e non ci pensi pi?.prepara quei 6-700 euro e vai via felice.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si..ma sei un pò sfigato perchè dice proprio 8 o 10 anni a seconda dell'uso.
                          io fossi in te,considerando che sono cinghione robuste..la farei l'anno prossimo e sarei a posto.
                          se invece la macchina intendi tenerla ancora molto falla fare e non ci pensi più.prepara quei 6-700 euro e vai via felice.
                          ho appena pagato le tasse e le vacanze su senza sghei aspettero' speriamo bene, oltretutto non devo fare tanta strada. Speriamo come dici tu che son cinghie robuste grazie Golf
                          Last edited by mav68; 19-07-10, 13:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mav68 View Post
                            ho appena pagato le tasse e le vacanze su senza sghei aspettero' speriamo bene, oltretutto non devo fare tanta strada. Speri
                            ok allora falla l'anno prossimo,vedrai che non si spacca
                            ps: le ultime parole famose nel caso si rompesse tieni presente che vivo a alcatar in sud africa ed ? difficile che mi vieni prendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ok allora falla l'anno prossimo,vedrai che non si spacca
                              ps: le ultime parole famose nel caso si rompesse tieni presente che vivo a alcatar in sud africa ed ? difficile che mi vieni prendere
                              SGRAT SGRAT SGRAT TOCCAT DE' MARONS !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io avevo la stessa auto tua a4 avant 1.9tdi la mia era del 2004 l'ho sost. a 86.000km
                                compreso di pompa acqua ho speso sui 500€

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X