sinceramente secondo me non vale la pena metterlo, poi ovviamente dipende dalla ventilaxione della casa etc etc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aria Condizionata... ma 20 anni fa...
Collapse
X
-
Quando a 18 anni ho preso la patente ero sempre in giro con un furgone ford Transit senza aria condizionata.
Oggi non riesco neppure ad andare a comprare il latte senza il climatizzatore. Casa, auto, ufficio e pure in palestra.
Ma come facevo a vivere senza?
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
ci siamo rammolliti decisamente
il benessere, troppo benessere fiacca spirito e corpo
ettore
A me il freddo inturgidisce i capezzoli......non mi rammollisce
Ettore
Comment
-
l'ho messa in casa nel 2005 da quando sono andato a vivere pe caxxi mia, senza non ci si stava anche perch? sto' all'ultimo piano del palazzo e ho il sole che batte sulla casa dalle 11:00 finche non tramonta.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostIo senz'aria condizionata schizzo e sono fastidioso...Se sono pulito e vestito decentemente poi odio sudare ,se invece sto lavorando non mi crea molto nervosismo,visto che il mio lavoro comporta fatica fisica,freddo d'inverno e caldo d'estate
Mi si ? scaricato il clima a casa porca putttana
Originally posted by fajan 999s View PostNon ne vale la pena gustarmi...
Comment
-
aria condizionata in casa mai avuta... quassù è MOLTO più importante il riscaldamento di inverno
e poi il climatizzatore è per le fighette, noi si tiene brache di velluto e camicie di flanella anche in agosto
Comment
-
-
io vivo in una casa d tanti anni fa ed il trucco è semplice: quando hai 80 centimetri di muri dentro fa sempre fresco d'estate e caldo d'inverno.
Se è vero che ci siamo rammolliti ( diciamo piuttosto che abbiamo meno scrupoli a procurarci comodità non del tutto necessarie) è altrettanto vero che le città sono diventate isole di calore terribili ( troppo cemento ed asfalto, con palazzi troppo vicini per lasciare che l'aria circoli e non formi sacche di calore ) , con costruzioni realizzate all'ingrosso e termicamente male isolate. Adesso si comincia a lavorare seriamente sul problema, ma tutta l'edilizia dal 1960 al 2000 è disastrosa, in questi termini, salvo pochi esempi.Last edited by maxegb; 18-07-10, 06:31.
Comment
-
mmm... io sinceramente però anche solo 10 anni fa non me lo ricordo tutto sto caldo e voi??
cioè se ripenso a quando avevo 15/20 anni, sinceramente, non mi pare ci fossero sti 35 gradi fissi, percepiti quasi 40 per due mesi di fila
in più le case erano costruite diveramente.. rimanevano più fresche.. basta vedere casa dei miei e di mia sorella che sono vecchie cascine ristrutturate... li dormi ancora benissimo senza aria condizionata! a casa nostra, che è di nuova costruzione, ti va bene se hai solo 28 gradi
per me poi che viaggio in treno non ne parliamo... se becchi quello senza aria condizionata sembra di entrare in una sauna!!!
Comment
-
cmq io sono pro aria condizionata! ultimamente resta accesa perennemente quando siamo in casa... sinceramente preferisco spendere qualcosa di più in bolletta e viver bene piuttosto che patire caldo inutilmente
Comment
X
Comment