Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria Condizionata... ma 20 anni fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente secondo me non vale la pena metterlo, poi ovviamente dipende dalla ventilaxione della casa etc etc....

Comment

• Font Size
      ciao

ci siamo rammolliti decisamente

il benessere, troppo benessere fiacca spirito e corpo

ettore
      Last edited by ett69; 17-07-10, 15:17.

Comment

• Font Size
        Quando a 18 anni ho preso la patente ero sempre in giro con un furgone ford Transit senza aria condizionata.
        Oggi non riesco neppure ad andare a comprare il latte senza il climatizzatore. Casa, auto, ufficio e pure in palestra.
        Ma come facevo a vivere senza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

ettore
          Se la tecnologia ci permette di non soffrire il caldo.....perch? non utilizzarla ?

A me il freddo inturgidisce i capezzoli......non mi rammollisce

Ettore

Comment

• Font Size
            l'ho messa in casa nel 2005 da quando sono andato a vivere pe caxxi mia, senza non ci si stava anche perch? sto' all'ultimo piano del palazzo e ho il sole che batte sulla casa dalle 11:00 finche non tramonta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Se la tecnologia ci permette di non soffrire il caldo.....perch? non utilizzarla ?

A me il freddo inturgidisce i capezzoli......non mi rammollisce

Ettore

sei ottimo come attaccapanni

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Io senz'aria condizionata schizzo e sono fastidioso...Se sono pulito e vestito decentemente poi odio sudare ,se invece sto lavorando non mi crea molto nervosismo,visto che il mio lavoro comporta fatica fisica,freddo d'inverno e caldo d'estate

Mi si ? scaricato il clima a casa porca putttana
                A proposito, andiamo in piscina stasera?

Originally posted by fajan 999s View Post
                Non ne vale la pena gustarmi...
                Te l'ha detto tua morosa o ti sei messo alla prova anche tu come ha fatto pine?

Comment

• Font Size
                  aria condizionata in casa mai avuta... quassù è MOLTO più importante il riscaldamento di inverno

e poi il climatizzatore è per le fighette, noi si tiene brache di velluto e camicie di flanella anche in agosto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    .. come azzo vivevano?

Ci siamo rammolliti e accomodati noi o che?
                    visto che alcune auto americane l'avevano gi? negli anni 50 io direi "come facevano 60 anni fa?"

Comment

• Font Size
                      Non per niente la vita media si sta allungando...

..'na volta sto caldo t'ammazzava nel vero senso della parola

Comment

• Font Size
                        io vivo in una casa d tanti anni fa ed il trucco è semplice: quando hai 80 centimetri di muri dentro fa sempre fresco d'estate e caldo d'inverno.

Se è vero che ci siamo rammolliti ( diciamo piuttosto che abbiamo meno scrupoli a procurarci comodità non del tutto necessarie) è altrettanto vero che le città sono diventate isole di calore terribili ( troppo cemento ed asfalto, con palazzi troppo vicini per lasciare che l'aria circoli e non formi sacche di calore ) , con costruzioni realizzate all'ingrosso e termicamente male isolate. Adesso si comincia a lavorare seriamente sul problema, ma tutta l'edilizia dal 1960 al 2000 è disastrosa, in questi termini, salvo pochi esempi.
                        Last edited by maxegb; 18-07-10, 06:31.

Comment

• Font Size
                          io in casa non ho aria condizionata eppure campo ancora!

c'? da dire che tra le montagne si vive bene!

a Roma invece dall'omone senza aria condizionata potrei anche rischiare l'infarto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

ettore
                            Ettore tu hai il caminetto acceso? Cos? vai a prendere anche la legna?!?!

Comment

• Font Size
                              mmm... io sinceramente però anche solo 10 anni fa non me lo ricordo tutto sto caldo e voi??
                              cioè se ripenso a quando avevo 15/20 anni, sinceramente, non mi pare ci fossero sti 35 gradi fissi, percepiti quasi 40 per due mesi di fila

in più le case erano costruite diveramente.. rimanevano più fresche.. basta vedere casa dei miei e di mia sorella che sono vecchie cascine ristrutturate... li dormi ancora benissimo senza aria condizionata! a casa nostra, che è di nuova costruzione, ti va bene se hai solo 28 gradi

per me poi che viaggio in treno non ne parliamo... se becchi quello senza aria condizionata sembra di entrare in una sauna!!!

Comment

• Font Size
                                cmq io sono pro aria condizionata! ultimamente resta accesa perennemente quando siamo in casa... sinceramente preferisco spendere qualcosa di più in bolletta e viver bene piuttosto che patire caldo inutilmente

Comment

X
                                Working...
                                X