Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' come tutte le cose...mio nonno per spostarsi andava in bici...te li faresti adesso 50 km tutti i giorni magari anche con qualche piccolo bagaglio al seguito?
E' come tutte le cose...mio nonno per spostarsi andava in bici...te li faresti adesso 50 km tutti i giorni magari anche con qualche piccolo bagaglio al seguito?
Ci piace vivere facile
B? se necessario si certo... probabilmente muoio in un fosso verso i 10 km.. ma ci vado!
Io senz'aria condizionata schizzo e sono fastidioso...Se sono pulito e vestito decentemente poi odio sudare ,se invece sto lavorando non mi crea molto nervosismo,visto che il mio lavoro comporta fatica fisica,freddo d'inverno e caldo d'estate
Mi si è scaricato il clima a casa porca putttana
(in compenso nella mia macchina ci possono vivere tranquillamente i pinguini, al lavoro quando sono solo piazzo 18 fissi e nell'altro lavoro ho il problema contrario.....stando a -25)
Come qualcuno sa, dal 1966 al 1978 ho lavorato d'estate come accompagnatore turistico.
Credo che non sia facile immaginare oggi come ci si poteva sentire in giornate di Luglio ad accompagnare una quarantina di turisti da Rimini a Firenze facendo il passo del muraglione con pullman che come aria condizionata avevano l'apertura dei finestrini.
Per non parlare di quelle sette/otto ore in giro per Firenze (ma anche Venezia o Roma in certe giornate scherzavano poco)
Eppure non ricordo di grosse sofferenze (ma forse ? l'alzheimer incombente)
viene settimana prossima (SPERO) l'idraulico a mettercela nelle camere. In questo momento nella mia camera ci sono 33 gradi e sono solo con i pantaloncini. Non vi dico cosa sto sudando!
Comment