Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi, ho bisogno di aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    tutti tirani fuori scuse per non darti una mano
    io prendo nota e ASPETTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Scusaaa! letto ora...14...
      Tanto x tutti quei quintali....
      be...? faggio ed ? quasi secco diceva. il faggio perde molto da verde a secco per cui i 14 ci stanno. poi 20 quintali ? un viaggetto, non sono molti quintali.

Comment

• Font Size
        io pago 110 un bancale da 10 quintali,spediti a casa,arrivano dai paesi del'est

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          be...? faggio ed ? quasi secco diceva. il faggio perde molto da verde a secco per cui i 14 ci stanno. poi 20 quintali ? un viaggetto, non sono molti quintali.
          20 quintali li brucio in un inverno, potrei prenderne di pi? ma ho problemi di spazio

ah!!! se ? un viaggetto, perch? non vieni a sistemarmela ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            e fig@ !!! ho chiesto in giro ma avrei dovuto ordinarne minimo 200 quintali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              20 quintali li brucio in un inverno, potrei prenderne di pi? ma ho problemi di spazio

ah!!! se ? un viaggetto, perch? non vieni a sistemarmela ?

finito ieri sera di ritirare il fieno, stamattina riposo e ricomincio il pomeriggio.
              ? un viaggetto per chi te la porta, in genere se devo smettere un lavoro per consegnare 20 quintali di legna aspetto che ci siano altri viaggi da fare perch? non ne vale la pena.
              pensa che la caldaia a legna della cascina-casa padronale ? sui 16 quintali la settimana di media dell'inverno, da settembre ad aprile.

occhio comunque lla legn estera che a fregare con il peso siam tutti cpaci, ma visto pi? faggio francese stazionare in acqua per una settimana fino a duetre giorni prima di esser consegnato..anche se costa meno e il peso ? reale alla fine costa di pi?.

Comment

• Font Size
                Mi dispiace che siamo lontani, altrimenti ti avrei aiutato volentieri in nome del grande amore che nutri per le Ducati!

Comment

• Font Size
                  Beh quando poi ? acceso.... ti fa dimenticare la fatica fatta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    io prendo nota e ASPETTO
                    io vengo ti auito e faccio la vacanza in Trentino poi tocca a te e fai la vacanza in Sardegna
                    un buon compromesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      dall'Est mai sentito parlare di Cernobil?

Comment

• Font Size
                        che grande saggio che sei Mav

Comment

• Font Size
                          il caminetto ? bellissimo poi fa compagnia

Comment

• Font Size
                            Io continuo ad ostinarmi nel non "chiudere" il camino.....nonostante i vantaggi siano ragguardevoli

Non lo utilizzo come fonte di calorie......ma come fonte di calore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maddalena View Post
                              che grande saggio che sei Mav
                              ...cavolo se ti dico che ho comprato la mia casa x 2 motivi?

1: IL CAMINETTO!
                              2: Tutto il soffitto con travi a vista(circa 300 anni)

magari ha altri difetti...ma queste 2 cose mi hanno fatto battere il cuore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Io continuo ad ostinarmi nel non "chiudere" il camino.....nonostante i vantaggi siano ragguardevoli

Non lo utilizzo come fonte di calorie......ma come fonte di calore
                                poi ci metti la carne ? diventa ancora pi? fantastico

Comment

X
                                Working...
                                X