Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non riesco a dormire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    capito.. da parte mia posso solo dirti di stare tranquillo, ma penso che gi? te lo avranno detto.. certo che 4/5 mesi cosi' non ? una cosa molto simpatica.
    credo che impazziro

Comment

• Font Size
      prova con qualche tisana rilassante alle erbe..vai in erboristeria e senti un po' cosa ti dicono..

so che l'insalata valeriana fa dormire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        prova con qualche tisana rilassante alle erbe..vai in erboristeria e senti un po' cosa ti dicono..

so che l'insalata valeriana fa dormire...
        cos'e l'insalata valeriana?

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          ? un'erba che dicono faccia dormire..magari da li fanno anche qualche tisana o che ne so qualcosa del genere

Comment

• Font Size
            preso da wiki

Si usa la radice della pianta che per? ha un odore sgradevole. Possiede propriet? sedative e calmanti, favorendo il sonno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              preso da wiki

Si usa la radice della pianta che per? ha un odore sgradevole. Possiede propriet? sedative e calmanti, favorendo il sonno.
              domani espongo il problema in erboristeria sperando di non fare figure demmerda come l'ultima volta

Comment

• Font Size
                mangia piu leggero, non abbuffarti v?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  mangia piu leggero, non abbuffarti v?...
                  non mi abbuffo..io seguo un alimentazione che probabilmente tu ti sogni..va a mangiare la pizza al taglio va...

Comment

• Font Size
                    e da un po di tempo che in pratica passo la notte in uno stato di dormiveglia...tipo sembra che stia sveglio rigirandomi nel letto cercando di prendere sonno..e ogni volta che guardo l'orologio son convinto che siano passati 2 minuti..invece ne son passati 20..passo la notte cosi e prendo sonno solo verso le 5 di mattina...non ho mai dormito bene ma piu o meno dormivo...mi svegliavo 3 4 volte durante la notte ma restavo sveglio solo pochi minuti per poi tirarmi 1 2 ore di fila...

adesso chiedo: qualcuno conosce rimedi "naturali" per combattere l'insonnia? non voglio prendere farmaci...
                    p.s
                    prima risolvevo il problema facendomi 3 4 limoncelli o segandomi ma non posso andare avanti cosi...

si accettano consigli..
                    Fattori importanti sono andare a letto a stomaco pieno ... se mangi alle 8 e vai a letto a mezzanotte dovresti mangiare qualcosa al volo ...
                    Dormi in un ambiente fresco e non caldo ... se hai il clima lascialo acceso fino a prima di andare a letto ...
                    Ci sono dei pastigliozzi in rboristeria ma non fanno una sega ...

Comment

• Font Size
                      fatti una valeriana
                      che NON ? una donna..

ps. dipende che disturbo hai.. certo che questo caldo non aiuta (ma ? solo un problema di caldo.. a sett/ott ti passa.. dipende poi come sono le stagioni a Portimao..non so.. ) a me ad esempio..non fa nulla qualsiasi tisana o erba del mondo se ho 'pensieri'..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        fatti una valeriana
                        che NON ? una donna..

ps. dipende che disturbo hai.. certo che questo caldo non aiuta (ma ? solo un problema di caldo.. a sett/ott ti passa.. dipende poi come sono le stagioni a Portimao..non so.. ) a me ad esempio..non fa nulla qualsiasi tisana o erba del mondo se ho 'pensieri'..
                        Ma questa valeriana ? gnocca almeno ??? La presenti anche a me ???

Comment

• Font Size
                          ecco adesso e l'una e visto il "grado di sonno" credo che potrei stare qui al pc senza problemi per minimo altre 2 3 ore poi magari mi viene un po di sonno..ma appena spengo e mi metto al etto comincia il calvario...
                          adesso vado a mettermi a letto e se tra mezz ora non mi viene un po di sonno mi faccio mezzo litro di vino
                          Last edited by renz; 16-07-10, 23:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            fatti una valeriana
                            che NON ? una donna..

domani vado in erboristeria e provo sta valeriana...

Comment

• Font Size
                              Mancanza di potassio?

A me è successo, e non so se è stata la cura o il dottore ha detto una cagata ed io mi sono autoconvinto, ma fattostà che da quando ho preso le pasticche di potassio dormo come un ciocco, prima ogni mezz'ora ero sveglio e prendevo sonno quando mi dovevo alzare......

Comment

• Font Size
                                inizia a fare molto sport...
                                magari qualcosa di molto fisico,da fare dopocena in palestra o dove ***** ti pare.
                                tranquillo che se ti stronchi a dovere il sonno lo prendi eccome!
                                io avevo lo stesso tuo problema dato dal nervosismo qualche periodo fa,ed è scomparso da solo quando ho iniziato ad andare a muay thai!
                                praticamente mi addormentavo in macchina al ritorno

Comment

X
                                Working...
                                X