Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non riesco a dormire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non riesco a dormire...

e da un po di tempo che in pratica passo la notte in uno stato di dormiveglia...tipo sembra che stia sveglio rigirandomi nel letto cercando di prendere sonno..e ogni volta che guardo l'orologio son convinto che siano passati 2 minuti..invece ne son passati 20..passo la notte cosi e prendo sonno solo verso le 5 di mattina...non ho mai dormito bene ma piu o meno dormivo...mi svegliavo 3 4 volte durante la notte ma restavo sveglio solo pochi minuti per poi tirarmi 1 2 ore di fila...

adesso chiedo: qualcuno conosce rimedi "naturali" per combattere l'insonnia? non voglio prendere farmaci...
    p.s
    prima risolvevo il problema facendomi 3 4 limoncelli o segandomi ma non posso andare avanti cosi...

si accettano consigli..

• Font Size
    un consiglio?? vai di manola!

scherzi apparte è il caldo che sballa l'otganismo. Cerca di non dormire il pomeriggio (se ne hai la possibilit&#224 e vai a dormire quando sei veramente stanco

Comment

• Font Size
      mezzo bicchiere di grappa buona e vi come un sasso anche quando sei stanco anche per dormire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        un consiglio?? vai di manola!

scherzi apparte ? il caldo che sballa l'otganismo. Cerca di non dormire il pomeriggio (se ne hai la possibilit?) e vai a dormire quando sei veramente stanco
        e da prima dell estate che mi succede..
        Originally posted by marco84 View Post
        mezzo bicchiere di grappa buona e vi come un sasso anche quando sei stanco anche per dormire
        con mezzo bicchiere di grappa mi ci sciaccquo le gengive..e poi ho detto basta alcolici a mo di sonnifero..mi fanno pigliar sonno ma poi dopo due ore mi sveglio e non mi addormento piu

Comment

• Font Size
          puo' essere che magari ? un periodo che sei un po' nervoso, e quando vai a letto pensi: adesso non mi addormento, non c? peggior cosa.
          anche io sono uno che non si addormenta facilmente ma ormai da anni c'ho fatto l'abitudine e so che mi ci vuole sempre quei 30 minuti.

cmq a dormire io vado solo quando ho veramente sonno, anche se la mattina so che mi devo alzare alle 6 e magari che so sono gi? le 1 di notte e non ho sonno a letto non vado perch? so gi? che non dormirei, quindi magari cazzeggio al pc oppure guardo la tlele e appena mi viene sonno vado sottocoperta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            puo' essere che magari ? un periodo che sei un po' nervoso, e quando vai a letto pensi: adesso non mi addormento, non c? peggior cosa.
            anche io sono uno che non si addormenta facilmente ma ormai da anni c'ho fatto l'abitudine e so che mi ci vuole sempre quei 30 minuti.

cmq a dormire io vado solo quando ho veramente sonno, anche se la mattina so che mi devo alzare alle 6 e magari che so sono gi? le 1 di notte e non ho sonno a letto non vado perch? so gi? che non dormirei, quindi magari cazzeggio al pc oppure guardo la tlele e appena mi viene sonno vado sottocoperta
            ecco il fatto di pensare..adesso non riusciro ad addormentarmi influisca molto..mi agito ancor di piu perche gia so che non riusciro ad addormentarmi..poi cerco sempre di andare a letto prima..anche se ancora non ho sonno per cercare di "guadagnare" tempo...se resto sveglio aspettando che mi venga sonno faccio mattina...

Comment

• Font Size

se vado a dormire quando o sonno finisce puntualemnte che mi addormento sul divano e alle 5 mi sveglio e vado nel letto o alle 6 mi sveglio e vado al lavoro.

Comment

• Font Size
                qualcuno ha mai usato una di quelle cagate dell erboristeria? tipo tisane..funzionano?

Comment

• Font Size
                  ragazzi il fatto ? che non siamo fatti tutti con il solito stampino, io se vado a letto quando sto ancora con gli occhi spalancati col caxxo che dormo,
                  renz: se ti fai queste menate del guadagnare tempo e pensi adesso non dormo ecc fai solo peggio, se rimani alzato e il sonno non ti viene pace vorr? dire che passi la notte in bianco, problema da poco cmq, il fisico se non ? oggi ? domani deve recuperare la stanchezza ? una cosa normale ed ? nella natura dell'essere umano quindi potrai stare anche 2 notti a dormire 1 ora, ma vedrai che il 3 gg ti addormenti come un bimbo di botto sul tuo letto senza che te ne accorgi

Comment

• Font Size
                    ragazzi il fatto ? che non siamo fatti tutti con il solito stampino, io se vado a letto quando sto ancora con gli occhi spalancati col caxxo che dormo,
                    renz: se ti fai queste menate del guadagnare tempo e pensi adesso non dormo ecc fai solo peggio, se rimani alzato e il sonno non ti viene pace vorr? dire che passi la notte in bianco, problema da poco cmq, il fisico se non ? oggi ? domani deve recuperare la stanchezza ? una cosa normale ed ? nella natura dell'essere umano quindi potrai stare anche 2 notti a dormire 1 ora, ma vedrai che il 3 gg ti addormenti come un bimbo di botto sul tuo letto senza che te ne accorgi
                    i dormo in maniera normale per una notte e poi per giorni e giorn ricomincia la tortura..io la notte voglio dormire perche non ho una minchia da fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      i dormo in maniera normale per una notte e poi per giorni e giorn ricomincia la tortura..io la notte voglio dormire perche non ho una minchia da fare
                      scusa ma da quanto va avanti sta cosa?? e quanti gg stai praticamente insonne?

Comment

• Font Size
                        vai di pippe!!!

Comment

• Font Size
                          scusa ma da quanto va avanti sta cosa?? e quanti gg stai praticamente insonne?
                          saranno 4 5 mesi che dormo in questa maniera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vai di pippe!!!

se mi sego mi addormento ma mi risveglio dopo non molto..non posso passare la ntte segandomi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              saranno 4 5 mesi che dormo in questa maniera
                              capito.. da parte mia posso solo dirti di stare tranquillo, ma penso che gi? te lo avranno detto.. certo che 4/5 mesi cosi' non ? una cosa molto simpatica.

Comment

X
                              Working...
                              X