Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MMA consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    parare un circolare con l'addome mi sembra da pazzi ci si chiude bene e si prega
    Non un circolare, un laterale!

Comment

• Font Size
      anyway brother un middle di dekker col cxxxx che lo paro con l'addome
      Penso che mi esploderebbero milza e reni e qualche altra cosuccia

Comment

• Font Size
        WCL
        il mio amico Daniels

Comment

• Font Size
          altro filmato
          Raymond "the Real Deal" Daniels delivers a spinning heel kick to Ronnie Copeland.This kick broke Copeland's jaw!

semicontattista in WCL

Comment

• Font Size
            Originally posted by firebladexrr View Post
            Hahaha che bastardone al minuto 1:15

Comment

• Font Size
              E' un buffone GALATTICO...

Per? questo qui l'ha messo gi? dopo 7 secondi!!!!!!!!

[YOUTUBE]d4hVMfi_5cU&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                che amichetti che conosco auhauhauha
                si è molto folkloristico ma è anche molto preparato.

Comment

• Font Size
                  ragazzi che differenza c'è tra il WCL e l'UFC???

Comment

• Font Size
                    che amichetti che conosco auhauhauha
                    si ? molto folkloristico ma ? anche molto preparato.
                    Non metto in dubbio la sua preparazione.

Per? alcuni dei KO che ha fato sono un p? da ingenui: uno di uncino girato alla faccia perch? aveva le mani ai fianchi, quello che ho messo io aveva l'addome che pi? scoperto non si pu?. Mah...

Ma nella WCL che regole si usano? si pu? calciare alle gambe???

Comment

• Font Size
                      parare un circolare con l'addome mi sembra da pazzi ci si chiude bene e si prega
                      anyway brother un middle di dekker col cxxxx che lo paro con l'addome
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Ma neanche col braccio. Al secondo che arriva non riesco pi? neanche a tenere su il guantone!

Si parla di roba "umana"... :P
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Per carit?, non volevo mettere in dubbio il tuo allenamento: secondo me, il laterale ? uno dei colpi pi? potenti che ci sia, quindi prenderlo pieno non ? mai una buona idea, tanto pi? che non sempre ? diretto all'addome (io miro alle costole mobili ). Poi, ovviamente, in base alla situazione (posizione reciproca, caratteristiche dell'avversario, posizione sul ring etc.) si pu? anche decidere di "sacrificarsi", magari badando a mitigare il colpo (es.: non prenderlo dritto, ma ruotare il busto in modo da ridurre l'angolo) per contrattaccare in da KO, ma, ipotizzando che l'avversario attacchi in condizioni non sfavorevoli, io farei quanto ho detto
                      forse mi sono spiegato male io, ma non intendevo dire che paro il colpo con l'addome e aspetto l'estrema unzione...ovvio che se intendo parare il colpo con l'addome sar? giocando "d'anticipo" e per avvicinarmi e portare un contrattacco. Io la penso cos?, se si inizia a schivare e parare, diventa secondo me sempre pi? difficile reagire, quindi incasso e reagisco subito, si tratta solo di imparare a valutare e fotografare "tutto" l'avversario. Poi che se ne prendano anche di pesantissime ? scontato...anche io ho preso circolari che mi hanno letteralmente spazzato via...ma preferisco prendere una bella tibiata sull'addome e volare piuttosto che prenderla sul fegato o sulla milza e rimanere in piedi

Comment

• Font Size
                        altro filmato
                        Raymond "the Real Deal" Daniels delivers a spinning heel kick to Ronnie Copeland.This kick broke Copeland's jaw!

semicontattista in WCL
                        molto rapido, ma se l'avversario fosse stato molto pi? veloce e reattivo, se la sarebbe giocata, ricordo una volta di un ragazzo fissato "co' ste giravolte", lui ne fece una, lo'altro velocissimo, nel momento in cui il piede lo colpiva in pieno fianco, gi? era partito con un destro/missile in pieno addome...praticamente un doppio KO ... scenetta quasi da candid camera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          forse mi sono spiegato male io, ma non intendevo dire che paro il colpo con l'addome e aspetto l'estrema unzione...ovvio che se intendo parare il colpo con l'addome sar? giocando "d'anticipo" e per avvicinarmi e portare un contrattacco. Io la penso cos?, se si inizia a schivare e parare, diventa secondo me sempre pi? difficile reagire, quindi incasso e reagisco subito, si tratta solo di imparare a valutare e fotografare "tutto" l'avversario. Poi che se ne prendano anche di pesantissime ? scontato...anche io ho preso circolari che mi hanno letteralmente spazzato via...ma preferisco prendere una bella tibiata sull'addome e volare piuttosto che prenderla sul fegato o sulla milza e rimanere in piedi
                          Anche perch? nel secondo caso dubito che si riesca a rimanere in piedi...

Comment

• Font Size
                            le giravolte sarebbero i calci saltati all'indietro???? auhauhaua

è molto difficile mettere KO con questo tipo di calci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Anche perch? nel secondo caso dubito che si riesca a rimanere in piedi...
                              ovviamente, era per far capire il perch? io preferisca anticipare e incassare rispetto al "rischiare" che il colpo entri perfettamente

personalmente di lesioni per colpi molto forti alla zona addominale, non ne ho viste (ho visto gente mollare, questo si, ma senza danni gravi)...mentre per altri punti

Comment

• Font Size
                                le giravolte sarebbero i calci saltati all'indietro???? auhauhaua

? molto difficile mettere KO con questo tipo di calci
                                Sicuro?????

Io dico il contrario....

Comment

X
                                Working...
                                X