Originally posted by Slapshot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MMA consigli
Collapse
X
-
-
Comment
-
che amichetti che conosco auhauhauha
si è molto folkloristico ma è anche molto preparato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by firebladexrr View Postche amichetti che conosco auhauhauha
si ? molto folkloristico ma ? anche molto preparato.
Per? alcuni dei KO che ha fato sono un p? da ingenui: uno di uncino girato alla faccia perch? aveva le mani ai fianchi, quello che ho messo io aveva l'addome che pi? scoperto non si pu?. Mah...
Ma nella WCL che regole si usano? si pu? calciare alle gambe???
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postparare un circolare con l'addome mi sembra da pazzi ci si chiude bene e si pregaOriginally posted by Slapshot View Postanyway brother un middle di dekker col cxxxx che lo paro con l'addomeOriginally posted by blackstorm1 View PostMa neanche col braccio. Al secondo che arriva non riesco pi? neanche a tenere su il guantone!
Si parla di roba "umana"... :POriginally posted by Torakiky View PostPer carit?, non volevo mettere in dubbio il tuo allenamento: secondo me, il laterale ? uno dei colpi pi? potenti che ci sia, quindi prenderlo pieno non ? mai una buona idea, tanto pi? che non sempre ? diretto all'addome (io miro alle costole mobili ). Poi, ovviamente, in base alla situazione (posizione reciproca, caratteristiche dell'avversario, posizione sul ring etc.) si pu? anche decidere di "sacrificarsi", magari badando a mitigare il colpo (es.: non prenderlo dritto, ma ruotare il busto in modo da ridurre l'angolo) per contrattaccare in da KO, ma, ipotizzando che l'avversario attacchi in condizioni non sfavorevoli, io farei quanto ho detto
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postforse mi sono spiegato male io, ma non intendevo dire che paro il colpo con l'addome e aspetto l'estrema unzione...ovvio che se intendo parare il colpo con l'addome sar? giocando "d'anticipo" e per avvicinarmi e portare un contrattacco. Io la penso cos?, se si inizia a schivare e parare, diventa secondo me sempre pi? difficile reagire, quindi incasso e reagisco subito, si tratta solo di imparare a valutare e fotografare "tutto" l'avversario. Poi che se ne prendano anche di pesantissime ? scontato...anche io ho preso circolari che mi hanno letteralmente spazzato via...ma preferisco prendere una bella tibiata sull'addome e volare piuttosto che prenderla sul fegato o sulla milza e rimanere in piedi
Comment
-
le giravolte sarebbero i calci saltati all'indietro???? auhauhaua
è molto difficile mettere KO con questo tipo di calci
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostAnche perch? nel secondo caso dubito che si riesca a rimanere in piedi...
personalmente di lesioni per colpi molto forti alla zona addominale, non ne ho viste (ho visto gente mollare, questo si, ma senza danni gravi)...mentre per altri punti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM