Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MMA consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MMA consigli

qualcuno nel forum fa MMA? mi potete dare alcune informazioni generali...voglio sentire un po di campane prime di provare tanto per saperne di + grazie in anticipo

• Font Size
    con stima e affetto..

ma tu ne hai voglia di pigliar pattoni eh???

Comment

• Font Size
      e che d'????

Comment

• Font Size
        che roba è
        io conosco mdma
        ma mma no?
        dimenticato una d?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e che d'????
          quoto..che minkiazza ??

Comment

• Font Size
            Preso da expedia:

Le arti marziali miste (AMM; spesso indicate con l'equivalente inglese Mixed martial arts , MMA o portoghese Valetudo) sono uno sport di combattimento a contatto pieno in cui ? permesso utilizzare tecniche e colpi di diverse arti marziali/sport di combattimento.

Il combattimento di MMA si svolge sia in piedi che a terra con l?utilizzo di tecniche sia di grappling (portate a terra, strangolamenti, leve articolari) che di striking (pugni, calci, gomitate, ginocchiate). Questo sport permette ad atleti di diverse arti marziali/sport di combattimento di competere tra di loro.

Nel combattimento di MMA gli atleti possono vincere per KO, submission (sottomissione) o per decisione dei giudici. Attualmente la pi? importante organizzazione almondo di tornei di MMA ? l'americana Ultimate Fighting Championship (UFC).

Le MMA tra tutte le arti marziali/sport di combattimento sono in assoluto il sistema migliore e pi? efficace per il combattimento reale a mani nude e per la difesa personale e sono particolarmente raccomandate per l?allenamento delle forze di polizia e militari.
            Last edited by Bladegreen; 16-07-10, 13:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Preso da expedia:

Le arti marziali miste (AMM; spesso indicate con l'equivalente inglese Mixed martial arts , MMA o portoghese Valetudo) sono uno sport di combattimento a contatto pieno in cui ? permesso utilizzare tecniche e colpi di diverse arti marziali/sport di combattimento.

Il combattimento di MMA si svolge sia in piedi che a terra con l?utilizzo di tecniche sia di grappling (portate a terra, strangolamenti, leve articolari) che di striking (pugni, calci, gomitate, ginocchiate). Questo sport permette ad atleti di diverse arti marziali/sport di combattimento di competere tra di loro.

Nel combattimento di MMA gli atleti possono vincere per KO, submission (sottomissione) o per decisione dei giudici. Attualmente la pi? importante organizzazione almondo di tornei di MMA ? l'americana Ultimate Fighting Championship (UFC).

Le MMA tra tutte le arti marziali/sport di combattimento sono in assoluto il sistema migliore e pi? efficace per il combattimento reale a mani nude e per la difesa personale e sono particolarmente raccomandate per l?allenamento delle forze di polizia e militari.

ok ? na cazzata....grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                qualcuno nel forum fa MMA? mi potete dare alcune informazioni generali...voglio sentire un po di campane prime di provare tanto per saperne di + grazie in anticipo
                io lo volevo fare..ma l'unica scuola seria ? a 25km da me..quindi per il momento niente. all'inizio comunque fai la gavetta per fare tanto ma tanto fiato ..ho fatto per 2 mesi uno pseudo MMA..mi han praticamente fatto solo correre perch? senza fiato mi avrebbero atterrato con poco di botte ne ho date poche e ne ho ricevute tante

preparati a tornare tutto ammaccato

Comment

• Font Size
                  un po di serieta xfavore non ho voglia di spulciare 800 risposte di spam x ogni risposta esatta...nn avete 15 anni su e ve lo dice un bocia
                  Last edited by Ema90; 16-07-10, 14:13.

Comment

• Font Size
                    E' una figata!!!!

Seguito alcuni di stage di MMA, fatto alcune lezioni di valetudo, nella mia palestra fanno brasilian jujitsu.

Sono sport belli, se non si intraprendono con l'idea di "imparo e poi faccio il culo a strisce al primo che incontro per strada!!!"

Trovati una buona scuola e prova!

Poi magari invece non ti piace, CHI LO SA!!!!

Comment

• Font Size
                      mi considero un esperto in materia... se non hai mai fatto sport da combattimento è difficile iniziare da zero perchè ti mancherebbero troppe basi. ti consiglio di fare almeno due anni di thai e kick e dopo puoi iniziare con la lotta a terra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        mi considero un esperto in materia... se non hai mai fatto sport da combattimento ? difficile iniziare da zero perch? ti mancherebbero troppe basi. ti consiglio di fare almeno due anni di thai e kick e dopo puoi iniziare con la lotta a terra
                        CAZZ!!!! MI ERO DIMENTICATO DI INDIRIZZARLO A TE!!!!

Grande Luca!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          mi considero un esperto in materia... se non hai mai fatto sport da combattimento ? difficile iniziare da zero perch? ti mancherebbero troppe basi. ti consiglio di fare almeno due anni di thai e kick e dopo puoi iniziare con la lotta a terra
                          Quotissimo se non hai mai fatto arti marziali lascia perdere l MMA
                          un p? come non essere mai saliti in moto e pretendere di correre in SBK...
                          inizia con la thai o la kick
                          poi puoi considerare di passare al MMA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post

Grande Luca!!!!
                            non ho parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post

Grande Luca!!!!
                              esagerato......sono solo un praticante

Comment

X
                              Working...
                              X