Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MMA consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    esagerato......sono solo un praticante
    Ma potevo arrivarci a fargli chiedere un consiglio a te...

... troppi cazzotti....

Comment

• Font Size
      dimenticavo per chi non sa cosa sia......http://www.youtube.com/watch?v=VnIzhoDJLOQ
      Last edited by Slapshot; 16-07-10, 14:58.

Comment

• Font Size
        azz mi fate sentire la mancanza

Comment

• Font Size
          parlo qui cosi puo venire fuori un topic anche da consultare per altri utenti seno in pm leggeremmo solo noi....tu lo fai a livello agonistico?

Comment

• Font Size
            Io, se volete vi do il mio contributo essendo istruttore di kickboxing e praticante da 25 anni ho iniziato da piccolo. point fight, light contact e full contact e K1 a vostra disposizione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by firebladexrr View Post
              Io, se volete vi do il mio contributo essendo istruttore di kickboxing e praticante da 25 anni ho iniziato da piccolo. point fight, light contact e full contact e K1 a vostra disposizione.
              ecco allora volevo chiederti...pure te consigli di partire da kick boxing prima? magari mi piace e ci resto mica per forza devo fare mma era solo x sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by firebladexrr View Post
                io 5 anni di kick
                3 di light
                1 e 1/2 di full
                e un p? di mesi di K1
                Poi per motivi di tempo causa lavoro ho smesso sig sig sig

Comment

• Font Size
                  MMA e similari mi fanno sempre attizzare.
                  Adoro sto genere di sport!!!!!!!

Ricordate sempre non sottovalutate mai il Vs. avversario consiglio da un anzianotto!

Comment

• Font Size
                    ma solo io trovo la guardia della kick..un po obsoleta e lenta? preferisco una guardia a mano aperta all'altezza viso e l'altra mano ad altezza petto..

quando ho provato, tenere la guardia da kick era veramente un'impresa! non so se è perchè ero agli inizi, ma era tutto un para e poi attacca..molto "scattoso"..mentre io preferisco contrattaccare mentre l'avversario attacca..come wing tsun per intenderci..mentre l'avversario tira il pugno, devio ed affondo.
                    Last edited by korra88; 16-07-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                      dalle mie parti si dice: CU PARTE PI PRIMA AVE A MEGGHIU PARTE.
                      traduzione chi parte per prima ha la meglio.

Ricordiamoci gli obbiettivi. Tipo fare KO, quindi buttar giù l'avversario prima possibile.

E' fondamentale:
                      NON CONFONDIAMO ARTI MARZIALI DA SPORT DA COMBATTIMENTO.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        ecco allora volevo chiederti...pure te consigli di partire da kick boxing prima? magari mi piace e ci resto mica per forza devo fare mma era solo x sapere
                        Ottimo per iniziare a tutte le et?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ...mentre io preferisco contrattaccare mentre l'avversario attacca..come wing tsun per intenderci..mentre l'avversario tira il pugno, devio ed affondo.
                          penso che sia obiettivamente molto difficile metterlo in pratica come dici tu... voglio dire, devi avere dei riflessi estremamente veloci, roba che non tutti hanno.

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe allenarmi tutti i giorni ma purtroppo le palestre qua in giro fanno 2 giorni a settimana ho deciso per iniziare con la thai boxe per avvicinarmi allo sport di combattimento poi vedro...cosi finalmente scopriro come si fa a darsi le tibiate senza farsi male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              mi piacerebbe allenarmi tutti i giorni ma purtroppo le palestre qua in giro fanno 2 giorni a settimana ho deciso per iniziare con la thai boxe per avvicinarmi allo sport di combattimento poi vedro...cosi finalmente scopriro come si fa a darsi le tibiate senza farsi male
                              per non sentire male mentre fai allenamento..devi farti tanto male prima ..cio?..ci sono 2 metodi che conosco

1) prendi un tubo di ferro o legno e cominci a picchiettare sulla tibia finch? non ne puoi pi?

2) prendi sembre un tubo di ferro o legno e cominci ad "impastare"..sfreghi avanti e indietro come se stessi impastando la pasta (dolorosissimo )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                per non sentire male mentre fai allenamento..devi farti tanto male prima ..cio?..ci sono 2 metodi che conosco

1) prendi un tubo di ferro o legno e cominci a picchiettare sulla tibia finch? non ne puoi pi?

2) prendi sembre un tubo di ferro o legno e cominci ad "impastare"..sfreghi avanti e indietro come se stessi impastando la pasta (dolorosissimo )
                                ma manco in vietman usano sti metodi

Comment

X
                                Working...
                                X