Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    capita semplicemente che però lele esprime i pensieri in modo troppo estremo (vedi in questo caso in cui nemmeno tu eri d'accordo fondamentalmente alla prima frase ma immagino che gli avresti detto "fai come vuoi" (come probabilmente avrei fatto anch'io) se avesse espresso una preferenza invece di una sottintesa discriminazione.. )..
    Mi sa che dovete decidervi ...

Renz ha sparato a zero (dicendo apertamente ceh li detesta) e lo avete lodato per la schiettezza .

Io ho un parere estremamente più tollerante in quanto dico solo che preferisco evitarli ... e mi dite ceh sono estremo .

Last edited by Lele-R1-Crash; 18-07-10, 10:06.

Comment

• Font Size
      ripeto che secondo me alcuni commenti nelle prime pagine sarebbero da evitare, in quanto discriminatori nei riguardi dei gay. il problema ? che se qualche gay si facesse rodere il culo leggendoli e segnalasse la cosa, potrebbe scoppiare un putiferio con caxxi epici per il forum.
      ritengo che ognuno ? libero di esprimere il proprio pensiero, fin tanto pero' che questo pensiero non diventi discriminatorio.

sarebbe curioso vedere cosa succederebbe se l'arci leggesse l'inizio di questo thread. forse so paranoico io, ma la vedo cosi'

Comment

• Font Size
        Questa ? stata la prima virata di un pessimo volo

Ti quoto questa (riguardante l'argomento principale del topic) perch? comprende anche una ammissione palese

Il resto lo si ritrova in tutte queste pagine difficilmente riassumibili

Ti prego.....non tirarmi ancora in ballo

Non mi va davvero di continuare Lele

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Nel corso di queste estenuanti pagine ho corretto il tiro........

Comment

• Font Size
          questo topic ha raggiunto livelli di omosseulita inconcepibili...

vi metto l'effige della dea della gocca cercando di riportarvi sulla retta via..
          vai megan pensaci tu..

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post

vi metto l'effige della dea della gocca cercando di riportarvi sulla retta via..
            vai megan pensaci tu..
            Ohhhhhh un commento sensato

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ti prego.....non tirarmi ancora in ballo

Ma chi te vole ! Non sei obbligato a rispondere

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                ripeto che secondo me alcuni commenti nelle prime pagine sarebbero da evitare, in quanto discriminatori nei riguardi dei gay. il problema ? che se qualche gay si facesse rodere il culo leggendoli e segnalasse la cosa, potrebbe scoppiare un putiferio con caxxi epici per il forum.
                ritengo che ognuno ? libero di esprimere il proprio pensiero, fin tanto pero' che questo pensiero non diventi discriminatorio.

sarebbe curioso vedere cosa succederebbe se l'arci leggesse l'inizio di questo thread. forse so paranoico io, ma la vedo cosi'
                Per completezza ... potresti evidenziare una frase di quelle a cui ti riferisci ?

Tu dici che l'arci possa IMPORRE agli etero di frequentare i gay ? Azzo ... torniamo alla dittatura ?

Comment

• Font Size
                  Per completezza ... potresti evidenziare una frase di quelle a cui ti riferisci ?

Tu dici che l'arci possa IMPORRE agli etero di frequentare i gay ? Azzo ... torniamo alla dittatura ?
                  ciao lele, ciao..... ma leggi quello che scrivo o rispondi di default?

se ricordi, questo post all'inzio parlava delle donazioni di sangue degli omosessuali, e sto continuando a parlare di quello. Ma se vuoi continua pure dicendo che ti sto' imponendo di averci il migliore amico gay e non ne parliamo piu'.

cmq, la tua prima risposta in questo thread, quella di simosardo e quella di otta.
                  Last edited by macicca; 18-07-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post

vai megan pensaci tu..

asp?

che tra un p? arrivano quelli che dicono che ha le mani brutte e la schifano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      asp?

anche se fosse, gli mozzo le manine e via a pecora.

Comment

• Font Size
                        asp?

c'e troppa froceria su sto forum

Comment

• Font Size
                          asp?

hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            ciao lele, ciao..... ma leggi quello che scrivo o rispondi di default?

se ricordi, questo post all'inzio parlava delle donazioni di sangue degli omosessuali, e sto continuando a parlare di quello. Ma se vuoi continua pure dicendo che ti sto' imponendo di averci il migliore amico gay e non ne parliamo piu'.

cmq, la tua prima risposta in questo thread, quella di simosardo e quella di otta.
                            Cicca ... sveglia ! Sono le 13.30 quasi !

Il mio primo intervento era questo :

"Sono d'accordo" ... ovviamente riferito al post sopra nel quale Toto diceva ceh i Gay si riconoscono lontano un miglio .

Cosa pu? vederci l'arci di cosi tanto contestabile in questo ?

Comment

• Font Size
                              hahahahahahahaha

Ma ti va o non ti va ?

Comment

• Font Size
                                Sono d'accordo .

Io sono daccordo a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile .

Cicca ... sveglia ! Sono le 13.30 quasi !

Il mio primo intervento era questo :

"Sono d'accordo" ... ovviamente riferito al post sopra nel quale Toto diceva ceh i Gay si riconoscono lontano un miglio .

Non mi va

Per?....visto che insisti nelle provocazioni infantili....ti quoto cos?

Ipocrisia e falsit? allo stato dell'arte

Comment

X
                                Working...
                                X