Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    sostenere?????
    basterebbe essere tolleranti e giudicarli in base alle persone che sono e non in base ai loro gusti sessuali!
    ho cancellato 10 righe di roba senn? mi bannate!
    Beh ma tu non sei tollerante verso persone che preferiscono non aver rapporti con i gay ...

Che differenza esiste ttra te che non sei tollerante verso noi e noi che non vogliamo avere rapporti con loro ?

Non ? sempre intolleranza ?

Comment

• Font Size
      Io provo vergogna ad interim

Abb?stia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh Toto , scusa allora io dovrei sostenere i gay e la loro "normalit?" per paura di essere giudicato da "persone" come te ?
        beh no....a me per esempio "importa sega" del tuo modo di vedere alcuni aspetti della vita come a te fregher? di meno del mio.....la questione ? che una persona intelligente quale tu sei, dovrebbe avere la curiosit? di informarsi su un fenomeno sul quale ha palesemente un pregiudizio dovuto all'ignoranza....ignoranza intesa come non conoscenza delle implicazioni socio-psicologiche che si celano dietro la diversit? dei gusti sessuali dell'individuo....mi rendo bens? conto che, se il livello di partenza ? "i gay non devono donare sangue perch? fanno incularella e si prendono le malattie", quando le recentissime statistiche identificano un tasso di crescita dell'AIDS enormemente superiore negli eterosessuali rispetto agli omo proprio perch? questi ultimi sono molto pi? accorti, informati e meno pregiudizievoli nei confronti delle malattie a trasmissione sessuale, beh allora il desiderio di conoscere meglio l'argomento, non ha base per attecchire....

Comment

• Font Size
          passimi l'esempio,
          se io ti dicessi:

a me non danno fastidio quelli che si mangiano le mele, ma se scopro che lo fanno io non voglio pi? avere nulla a che fare con loro!

tu penseresti che sono completamente fuori di testa?
          Beh ... si , ? la stessa cosa in effetti . Mangiare uan mela ed essere omosessuale sono esattamente sullo stesso piano .

Toto ... non insultare la tua intelligenza ... ho una buona ipinione di te ma con queste cose strampalate non ti dai certo lustro

Comment

• Font Size
            Beh ... si , ? la stessa cosa in effetti . Mangiare uan mela ed essere omosessuale sono esattamente sullo stesso piano .

Toto ... non insultare la tua intelligenza ... ho una buona ipinione di te ma con queste cose strampalate non ti dai certo lustro
            insultare la mia intelligenza????

ci pensate gi? abbastanza voi!

non mi ricordo chi lo disse, ma in certi casi mi vergono di appartenere alla razza umana,

? che lo stronzo sono io che ,me la prendo a cuore........

sai com'? si chiama avere degli ideali, ma ripeto, sbaglio io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              beh no....a me per esempio "importa sega" del tuo modo di vedere alcuni aspetti della vita come a te fregher? di meno del mio.....la questione ? che una persona intelligente quale tu sei, dovrebbe avere la curiosit? di informarsi su un fenomeno sul quale ha palesemente un pregiudizio dovuto all'ignoranza....ignoranza intesa come non conoscenza delle implicazioni socio-psicologiche che si celano dietro la diversit? dei gusti sessuali dell'individuo....mi rendo bens? conto che, se il livello di partenza ? "i gay non devono donare sangue perch? fanno incularella e si prendono le malattie", quando le recentissime statistiche identificano un tasso di crescita dell'AIDS enormemente superiore negli eterosessuali rispetto agli omo proprio perch? questi ultimi sono molto pi? accorti, informati e meno pregiudizievoli nei confronti delle malattie a trasmissione sessuale, beh allora il desiderio di conoscere meglio l'argomento, non ha base per attecchire....
              Ok , te la passo Neeko . Per? io dico che ci sono talmente tanti argomenti da approfondire a questo mondo che non vedo tuta questa priorit? per l'omosessualit? . A che pro ? Fare del bene al mondo ? Lo faccio gi? di altri modi che riengo pi? concreti .
              Mi rendo conto che i gay non hanno vita facile ... ma fina ad un certo punto . Ormai sono cosi tanto emancipati e difesi che tra breve faremo punto ed a capo ed incominceremo la beatificazioen dei transessuali . Un passo alla volta .

Io non mi metto certo ad infastidire i gay ... semplicemente preferisco evitarli . Evito tante persone e non nasce tutto questo risentimento come per i gay .
              In passato ho avuto un amico gay ... nel momento in cui si ? "allargato" gli ho risparmiato insulti ma non l'ho pi? frequentato . Lui si sar? fatto altre amicizie ... che cosa c'? di cosi male in questo ? Devo sentirmi obbligato a frequentarlo ? Perch? posso essere libero di non voler frequentare una persona perch? ? indisponenete (ad esempio) e non posso essere libero di evitare i gay ?

Comment

• Font Size
                Beh ma tu non sei tollerante verso persone che preferiscono non aver rapporti con i gay ...

Che differenza esiste ttra te che non sei tollerante verso noi e noi che non vogliamo avere rapporti con loro ?

Non ? sempre intolleranza ?
                la differenza ? il motivo dell'intolleranza,
                tu non tolleri una categoria di persone in base ai loro gusti,
                io non tollero le...................

al posto dei puntini continua tu senn? ti offendo e non voglio farlo!

Comment

• Font Size
                  insultare la mia intelligenza????

ci pensate gi? abbastanza voi!

non mi ricordo chi lo disse, ma in certi casi mi vergono di appartenere alla razza umana,

? che lo stronzo sono io che ,me la prendo a cuore........

sai com'? si chiama avere degli ideali, ma ripeto, sbaglio io!
                  uhm ... allora riassumo :

1) bisogna voler bene ad ogni gay per il solo fatto che ? gay

2) per? si pu? disprezzare coloro che non li vogliono frequentare

Toto ... dai retta a me ... se parli tu di tolleranza sei drasticamente fuori strada .

Comment

• Font Size
                    la differenza ? il motivo dell'intolleranza,
                    tu non tolleri una categoria di persone in base ai loro gusti,
                    io non tollero le...................

al posto dei puntini continua tu senn? ti offendo e non voglio farlo!
                    No tranquillo non hai facolt? di offendermi qualunque cosa tu dica ... al limite io , coem faccio sempre , adeguo il linguaggio al mio interlocutore

(non mi sarei mai permesso di dare dell'ignorante a Incosciente se non fosse stato lui il primo a darlo a me tra le righe ... anzi pi? ci si allarga con me e pi? mi posso allargare io )

Comment

• Font Size
                      Ok , te la passo Neeko . Per? io dico che ci sono talmente tanti argomenti da approfondire a questo mondo che non vedo tuta questa priorit? per l'omosessualit? . A che pro ? Fare del bene al mondo ? Lo faccio gi? di altri modi che riengo pi? concreti .
                      Mi rendo conto che i gay non hanno vita facile ... ma fina ad un certo punto . Ormai sono cosi tanto emancipati e difesi che tra breve faremo punto ed a capo ed incominceremo la beatificazioen dei transessuali . Un passo alla volta .

Io non mi metto certo ad infastidire i gay ... semplicemente preferisco evitarli . Evito tante persone e non nasce tutto questo risentimento come per i gay .
                      In passato ho avuto un amico gay ... nel momento in cui si ? "allargato" gli ho risparmiato insulti ma non l'ho pi? frequentato . Lui si sar? fatto altre amicizie ... che cosa c'? di cosi male in questo ? Devo sentirmi obbligato a frequentarlo ? Perch? posso essere libero di non voler frequentare una persona perch? ? indisponenete (ad esempio) e non posso essere libero di evitare i gay ?
                      ? che tu generalizzi,
                      tu pensi che tutti gli omosessuali siano uguali,
                      io non tollero le teste di *****.
                      senza distinzione di razza/orientamento sessuale/nazionalit? etc etc...

se un omosessuale fa la checca isterica mi sta sul *****, ma grazie a *** sono pochi che lo fanno ma rovinano una categoria!

Comment

• Font Size
                        ... semplicemente preferisco evitarli
                        Semplicemente ?!

Hai scritto proprio una cosuccia da niente eh

Comment

• Font Size
                          cavolo Neeko, m'inchino!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ok , te la passo Neeko . Però io dico che ci sono talmente tanti argomenti da approfondire a questo mondo che non vedo tuta questa priorità per l'omosessualità . A che pro ? Fare del bene al mondo ? Lo faccio già di altri modi che riengo più concreti .

In passato ho avuto un amico gay ... nel momento in cui si è "allargato" gli ho risparmiato insulti ma non l'ho più frequentato . Lui si sarà fatto altre amicizie ... che cosa c'è di cosi male in questo ? Devo sentirmi obbligato a frequentarlo ? Perchè posso essere libero di non voler frequentare una persona perchè è indisponenete (ad esempio) e non posso essere libero di evitare i gay ?
                            io ho alcuni amici gay...e sul lavoro, mi capita spesso di ricevere avances da uomini gay....gli dico molto serenamente che ho gusti eterosessuali ma non per questo non si può avere un civile rapporto professionale se non, in alcuni casi un'amicizia....tu sei assolutamente libero di comportarti come preferisci...ma il tuo comportamento è, mettila come ti pare, disciminatorio nei confronti dell'omosessualità, che a te piaccia o no...e, come ben sai, disciminare una persona per gusti sessuali non è, per fortuna, un atteggiamento tollerato e tollerabile nella società moderna...
                            Last edited by neeko72; 17-07-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                              uhm ... allora riassumo :

1) bisogna voler bene ad ogni gay per il solo fatto che ? gay

2) per? si pu? disprezzare coloro che non li vogliono frequentare

Toto ... dai retta a me ... se parli tu di tolleranza sei drasticamente fuori strada .
                              no,
                              bisogna voler bene a chiunque fino a ch? questo non fa qualcosa che non va fatto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Mi spiace Neeko

Il problema ? da ricercarsi altrove

Leggi tutto

Sar? doloroso

Comment

X
                                Working...
                                X