Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostQuindi ? giusto giudicare le idee altrui ma non i gusti sessuali?
QUESTO non ? coerente.
So che per qualcuno sembrer? strano, ma certe cose non le scegli mica.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostEd invece no: le idee te le costruisci, le puoi cambiare, i gusti sessuali cos? come il colore della pelle no.
So che per qualcuno sembrer? strano, ma certe cose non le scegli mica.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa se la mia idea non ? uniformata alla tua perch? giudicarla?
Perch? non giudicare le tue idee? Si sta solo parlando
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE comunque che non si possono cambiare i gusti sessuali non ? vero, ci sono gay che diventano etero ed etero che diventano gay.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... tra i due potrei definire ben più ignorate te (e non solo per questo topic) ... ma non stiamo a sindacare in quanto non giova e non interessa a nessuno (almeno non a me)
Non faccio mai conto di avere bisogno favori da nessuno ... e se mai capiterà valuterò il da farsi
Quindi tirando le somme dai tuoi discorsi :
"chiunque non apprezza i Gay è definibile ignorante"
Ottimo
Originally posted by Giu72 View PostCredo che tu ti sia dato torto da solo.
Siamo in pochi a pensarla come Lele, eppure ci date contro in maniera abbastanza decisa, mi pare.
in definitiva, ripeto: "spero che tu (lele) debba aver bisogno di qualcuno nella vita e che sia gay"
EDIT: a ripensarci... te lo auguro proprio con tutto il cuore ihihLast edited by l'incosciente; 17-07-10, 13:54.
Comment
-
-
-
Originally posted by TheKing View PostVeramente ci sono persone che non hanno un'idea chiara sulla propria sessualit? e/o non disdegnano avere rapporti con il proprio sesso e con l'altro. Un omosessuale che lo ? davvero e non solo perch? non sa bene quali siano i propri gusti sessuali, cos? come un eterosessuale "vero" non ? che si sveglia un giorno e cambia orientamento sessuale...
Un etero che lo ? davvero????
Scusa se mi permetto ma guarda che non ci sono mica delle regole precise, gli orientamenti sessuali vengono chiamati cos? in quanto tali e per questo possono cambiare ed ? ci? che spesso avviene.
Poi molti non "scelgano" l'orientamento sessuale ? vero, ma fidati che pu? cambiare.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE comunque che non si possono cambiare i gusti sessuali non ? vero, ci sono gay che diventano etero ed etero che diventano gay.
ma non ? che cambia i gusti sessuali, si fa andare bene l'eterosessualit? epr paura di essere giudicati dalle "persone" come voi!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi certo ci sono anche omosessuali che si raccontano balle per tutta una vita, si sposano e hanno figli.......
ma non ? che cambia i gusti sessuali, si fa andare bene l'eterosessualit? epr paura di essere giudicati dalle "persone" come voi!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh Toto , scusa allora io dovrei sostenere i gay e la loro "normalit?" per paura di essere giudicato da "persone" come te ?
basterebbe essere tolleranti e giudicarli in base alle persone che sono e non in base ai loro gusti sessuali!
ho cancellato 10 righe di roba senn? mi bannate!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsostenere?????
basterebbe essere tolleranti e giudicarli in base alle persone che sono e non in base ai loro gusti sessuali!
ho cancellato 10 righe di roba senn? mi bannate!
Comment
X
Comment