Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
    E' tipico, diecicaratteri

Comment

• Font Size
      lele hai detto... avevo un 'amico' gay ma quando ho scoperto che fosse gay lo ho lasciato perdere....be se e davvero cosi fai ridere... spero che non mi devo pure spiegare...ora dite pure quello che volete io me ne esco da qua tanto sembra di parlare coi muli...ciao ciao

Comment

• Font Size
        mi fate morire ragazzi...

Comment

• Font Size

La cosa forte è che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
          Bhé in effetti ...
          Last edited by buzzy84; 17-07-10, 12:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Bh? in effetti ...

Ti ? sfuggita la trama

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              mi fate morire ragazzi...

Beh.....almeno fanno girare l'aria .....e viceversa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                lele hai detto... avevo un 'amico' gay ma quando ho scoperto che fosse gay lo ho lasciato perdere....be se e davvero cosi fai ridere... spero che non mi devo pure spiegare...ora dite pure quello che volete io me ne esco da qua tanto sembra di parlare coi muli...ciao ciao
                Ognuno ride per cose diverse

Gli è andata bene che non si è preso un pugno altro che ridere !

Muli ed asini capita che si incontrino
                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 12:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Bhé in effetti ...
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  E' tipico, diecicaratteri
                  Accade spesso sta cosa ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    bh? questa risposta ? molto semplice:
                    perch? ci sono in giro delle persone bigotte che considerano gli omosessuali come persone malate e non normali e hanno paura di venire infettati da questa brutta malattia!

p.s. per chi non lo sapesse (e sono tanti) omosessuale si applica sia alle donne che agli uomini perch? l'omo all'inizio significa uguale (come omogeneo).
                    Ma se ? cosi tanto normale , per quale motivo esiste una terminologia dedicata per queste preferenze sessuali ? Definirli omosessuali implica di definirli diversi da eterosessuali ... discriminazione ?

Nessuno ha paura di rimanere infettato ... qui si parla solo di preferire non aver a che fare con loro . Facolt? non permessa da molti di voi ...

Comment

• Font Size
                      Credo che tu ti sia dato torto da solo.
                      Siamo in pochi a pensarla come Lele, eppure ci date contro in maniera abbastanza decisa, mi pare.
                      ? tremendo il fatto che ci permettiamo di esprimere un idea diversa dal popolo ...

ed ? ancora pi? tremendo che non ci adeguiamo all'indottrinamento pro-gay .

Siamo esseri immondi !

Comment

• Font Size
                        Facolt? non permessa da molti di voi ...
                        Sarebbe come dire" NON SOPPORTO GLI INTOLLERANTI!!!
                        Pi? o meno...

? tremendo il fatto che ci permettiamo di esprimere un idea diversa dal popolo ...

ed ? ancora pi? tremendo che non ci adeguiamo all'indottrinamento pro-gay .

Siamo esseri immondi !
                        Bisogner? uniformarsi.

Comment

• Font Size
                          Ma se ? cosi tanto normale , per quale motivo esiste una terminologia dedicata per queste preferenze sessuali ? Definirli omosessuali implica di definirli diversi da eterosessuali ... discriminazione ?

Nessuno ha paura di rimanere infettato ... qui si parla solo di preferire non aver a che fare con loro . Facolt? non permessa da molti di voi ...
                          Veramente la terminologia comprende tutte le preferenze sessuali: proprio per questo motivo c'? anche la definizione di eterosessuale che altrimenti, secondo il punto di vista di chi dice che gli omosessuali vengono "definiti" perch? fuori dalla norma, non dovrebbe esistere...
                          E comunque non mi pare che qui qualcuno abbia intimato a qualcun'altro di avere un determinato atteggiamento nei confronti del prossimo: qui si stanno giudicando solo le posizioni altrui (cosa del tutto normale su un forum cos? come tra amici o in famiglia del resto o non si ? abituati ad avere confronti?), ma da quello che leggo non a tutti piace che si venga giudicati per le proprie idee. Sintomo questo, a mio parere, di risibile coerenza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Veramente la terminologia comprende tutte le preferenze sessuali: proprio per questo motivo c'? anche la definizione di eterosessuale che altrimenti, secondo il punto di vista di chi dice che gli omosessuali vengono "definiti" perch? fuori dalla norma, non dovrebbe esistere...
                            E comunque non mi pare che qui qualcuno abbia intimato a qualcun'altro di avere un determinato atteggiamento nei confronti del prossimo: qui si stanno giudicando solo le posizioni altrui (cosa del tutto normale su un forum cos? come tra amici o in famiglia del resto o non si ? abituati ad avere confronti?), ma da quello che leggo non a tutti piace che si venga giudicati per le proprie idee. Sintomo questo, a mio parere, di risibile coerenza...
                            No guarda che a me non cambia niente se ad Ema90 fa ridere che io non voglia frequentare gay o se ad altri non sta eben che io preferisca ricevere sangue da un eterosessuale ... stavo semplicemente al gioco della discussione .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Quindi ? giusto giudicare le idee altrui ma non i gusti sessuali?

QUESTO non ? coerente.

Comment

• Font Size
                                Quindi ? giusto giudicare le idee altrui ma non i gusti sessuali?

QUESTO non ? coerente.
                                Ahahah ecco questa perla mi era sfuggita

Comment

X
                                Working...
                                X