Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
lele hai detto... avevo un 'amico' gay ma quando ho scoperto che fosse gay lo ho lasciato perdere....be se e davvero cosi fai ridere... spero che non mi devo pure spiegare...ora dite pure quello che volete io me ne esco da qua tanto sembra di parlare coi muli...ciao ciao
Comment
-
-
Originally posted by Ema90 View Postlele hai detto... avevo un 'amico' gay ma quando ho scoperto che fosse gay lo ho lasciato perdere....be se e davvero cosi fai ridere... spero che non mi devo pure spiegare...ora dite pure quello che volete io me ne esco da qua tanto sembra di parlare coi muli...ciao ciao
Gli è andata bene che non si è preso un pugno altro che ridere !
Muli ed asini capita che si incontrinoLast edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 12:36.
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? questa risposta ? molto semplice:
perch? ci sono in giro delle persone bigotte che considerano gli omosessuali come persone malate e non normali e hanno paura di venire infettati da questa brutta malattia!
p.s. per chi non lo sapesse (e sono tanti) omosessuale si applica sia alle donne che agli uomini perch? l'omo all'inizio significa uguale (come omogeneo).
Nessuno ha paura di rimanere infettato ... qui si parla solo di preferire non aver a che fare con loro . Facolt? non permessa da molti di voi ...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCredo che tu ti sia dato torto da solo.
Siamo in pochi a pensarla come Lele, eppure ci date contro in maniera abbastanza decisa, mi pare.
ed ? ancora pi? tremendo che non ci adeguiamo all'indottrinamento pro-gay .
Siamo esseri immondi !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFacolt? non permessa da molti di voi ...
Pi? o meno...
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post? tremendo il fatto che ci permettiamo di esprimere un idea diversa dal popolo ...
ed ? ancora pi? tremendo che non ci adeguiamo all'indottrinamento pro-gay .
Siamo esseri immondi !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se ? cosi tanto normale , per quale motivo esiste una terminologia dedicata per queste preferenze sessuali ? Definirli omosessuali implica di definirli diversi da eterosessuali ... discriminazione ?
Nessuno ha paura di rimanere infettato ... qui si parla solo di preferire non aver a che fare con loro . Facolt? non permessa da molti di voi ...
E comunque non mi pare che qui qualcuno abbia intimato a qualcun'altro di avere un determinato atteggiamento nei confronti del prossimo: qui si stanno giudicando solo le posizioni altrui (cosa del tutto normale su un forum cos? come tra amici o in famiglia del resto o non si ? abituati ad avere confronti?), ma da quello che leggo non a tutti piace che si venga giudicati per le proprie idee. Sintomo questo, a mio parere, di risibile coerenza...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostVeramente la terminologia comprende tutte le preferenze sessuali: proprio per questo motivo c'? anche la definizione di eterosessuale che altrimenti, secondo il punto di vista di chi dice che gli omosessuali vengono "definiti" perch? fuori dalla norma, non dovrebbe esistere...
E comunque non mi pare che qui qualcuno abbia intimato a qualcun'altro di avere un determinato atteggiamento nei confronti del prossimo: qui si stanno giudicando solo le posizioni altrui (cosa del tutto normale su un forum cos? come tra amici o in famiglia del resto o non si ? abituati ad avere confronti?), ma da quello che leggo non a tutti piace che si venga giudicati per le proprie idee. Sintomo questo, a mio parere, di risibile coerenza...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostVeramente la terminologia comprende tutte le preferenze sessuali: proprio per questo motivo c'? anche la definizione di eterosessuale che altrimenti, secondo il punto di vista di chi dice che gli omosessuali vengono "definiti" perch? fuori dalla norma, non dovrebbe esistere...
QUESTO non ? coerente.
Comment
-
X
Comment