Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    NO ... difatti si capisce senza cheidere e , come HO SCRITTO , se non si capisce che sia Gay non mi crea alcun fastidio frequentarlo .

Difatto non ho ancora conosciuto un Gay che non si identifichi all'istante .

Guarda ceh basta leggerli i miei interventi
    ah ok, se non capisci che ? gay non hai problemi, se te lo dice smetti di frequentarlo???? si chiama ipocrisia!!!!!

Comment

• Font Size
      I tuoi interventi li leggo ....Lele

Altroch?

Comment

• Font Size
        NO ... difatti si capisce senza cheidere e , come HO SCRITTO , se non si capisce che sia Gay non mi crea alcun fastidio frequentarlo .

Difatto non ho ancora conosciuto un Gay che non si identifichi all'istante .

Guarda ceh basta leggerli i miei interventi
        Grazie al kaiser ci sono gay che non lo vanno a sbandierare che sono gay, e se non te lo dicono te non lo saprai mai che sono gay. Personalmente ne conosco svariati di gay che non lo diresti mai che vanno con gli uomini.

Comment

• Font Size
          NO ... difatti si capisce senza cheidere

Hai un'idea distorta dell'omosessualit?

Credimi

Comment

• Font Size
            Beh io non li frequento e li "rispetto" nel senso che rispetto la loro libert? . Loro e tu che li difendi , avete il DOVERE di rispettare il mio non riuscire a vederli come normali cosi come io ho il dovere di non offenderli .
            quoto. per? capisci che se dici a un gay, monogamo, che non puo' donare il sangue lo stai discriminando?

Comment

• Font Size
              Beh io non li frequento e li "rispetto" nel senso che rispetto la loro libert? . Loro e tu che li difendi , avete il DOVERE di rispettare il mio non riuscire a vederli come normali cosi come io ho il dovere di non offenderli .
              apprezzo molto la tua ammissione di essere limitato

Comment

• Font Size
                ho un'amica gay. non ? mai stata con un uomo. come fa lei a prendersi le malattiacce brutte? perch? lei non puo' donare il sangue?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ho un'amica gay. non ? mai stata con un uomo. come fa lei a prendersi le malattiacce brutte? perch? lei non puo' donare il sangue?
                  bh? questa risposta ? molto semplice:
                  perch? ci sono in giro delle persone bigotte che considerano gli omosessuali come persone malate e non normali e hanno paura di venire infettati da questa brutta malattia!

p.s. per chi non lo sapesse (e sono tanti) omosessuale si applica sia alle donne che agli uomini perch? l'omo all'inizio significa uguale (come omogeneo).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    "secondo me la terra ? rotonda....."

e gli dettero fuoco..
                    Il problema ? qui, come in quel caso, che non ? solo un'ipotesi personale ma ? suffragata da dati scientifici: che io sappia non esiste alcun dato che attesti che la trasmissibilit? tra omosessuali aumenti rispetto agli eterosessuali. Oppure pensate che il virus sappia discriminare tra i linfociti CD4+ di un etero o di un omosessuale?

PS: E non mi venite a parlare di abitudini sessuali, perch? viviamo in un mondo dove i rapporti occasionali sono all'ordine del giorno e l'utlizzo del preservativo ? spesso mal sopportato sia tra gli omosessuali che tra gli eterosessuali.
                    PS2: gi? il solo fatto di scrivere Gay (con la g maiuscola) mi fa venir da ridere v?....

Comment

• Font Size
                      Intendi dire che siamo ignoranti perchè abbiamo paura dei Gay che invece sono normali cosi come ai tempi della santa inquisizione si perseguivano gli eretici per paura delle loro rivelazioni ? E quali sarebbero le rivelazioni di oggi ? Dai casso, scusami ma fate ridere !

Sei decisameente fuori strada pure tu ...

Nessuno ha paura di un Gay ... semplciemente preferisco non averci a che fare . Non sono libero di farlo ? Ma non ci scherzare nemmeno su ste cose !

La libertà è importante e non bisogna minarla per nessun motivo ... nemmeno per proteggere i sacrosanti Gay ! (poi non capisco come mai ci si tenga cosi tanto ai Gay ... capista sono più idolatrati loro degli dei ! )
                      dico che l'ignoranza è una brutta bestia, dico anche che non è perchè tutti la credono in un modo che l'unica voce fuori del coro abbia torto.. e dico anche che parlare su basi non certe è stupido..

mi piacerebbe un giorno avessi bisogno di un favore importante da un gay... vorrei proprio vederti!
                      Last edited by l'incosciente; 17-07-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                        Tutto ci? ? allucinante

Per? ? stata una bella esperienza...v?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          ah ok, se non capisci che ? gay non hai problemi, se te lo dice smetti di frequentarlo???? si chiama ipocrisia!!!!!
                          Beh se ti pu? far star meglio , definiscimi ipocrita . Io non reputo di esserlo in quanto io non vedo di buon occhio l'atteggiamento effemminato di un Gay ... quindi mi pare di essere coerente : finche? non lo noto non ci sta problema e quando si manifesta giro largo .

Avevo un "amico" ... nel momento in cui si ? palesato non l'ho pi? visto

Comment

• Font Size
                            dico che l'ignoranza è una brutta bestia, dico anche che non è perchè tutti la credono in un modo che l'unica voce fuori del coro abbia torto.. e dico anche che parlare su basi non certe è stupido..

mi piacerebbe un giorno avessi bisogno di un favore importante da un gay... vorrei proprio vederti!
                            Beh ... tra i due potrei definire ben più ignorate te (e non solo per questo topic) ... ma non stiamo a sindacare in quanto non giova e non interessa a nessuno (almeno non a me)

Non faccio mai conto di avere bisogno favori da nessuno ... e se mai capiterà valuterò il da farsi

Quindi tirando le somme dai tuoi discorsi :

"chiunque non apprezza i Gay è definibile ignorante"

Ottimo
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                              quoto. per? capisci che se dici a un gay, monogamo, che non puo' donare il sangue lo stai discriminando?
                              Nel corso di queste estenuanti pagine ho corretto il tiro dicendo che il sangue lo pu? donare ma che io ho pi? remore a ricevere sangue da un omosessuale che da una persona eterosessuale .

Mi state criticando perch? io , e sottolineo io , preferirei ricevere sangue da un eterosessuale .

La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                non trovo giusta la discriminazione quindi per me non dovrebbe neppure essere trasversale.
                                Non credo di aver mai discriminato nessuno, nè nella mia vita (e da insegnante avrei avuto centinaia di occasioni) nè su questo forum.
                                Io credo che esistano casi singoli, non elementi generali e quindi inserire una norma come quella di cui stiamo discutendo lo trovo discriminatorio.

p.s. a proposito dell'osservazione che nessun gay si comporta normalmente: il mio dirimpettaio è gay (ha l'età di mio figlio) e di certo non lo si direbbe, così come il suo compagno.
                                Io paravo di discriminazione a donare nei confronti di soggetti che NON HANNO comportamenti ritenuti sicuri per poter donare.
                                O vogliamo rischiare a tutti i costi pur di apparire tolleranti?

ho un'amica gay. non è mai stata con un uomo. come fa lei a prendersi le malattiacce brutte?
                                Il cunnilingus può essere fonte di contagio.

Credo che tu ti sia dato torto da solo.
                                Siamo in pochi a pensarla come Lele, eppure ci date contro in maniera abbastanza decisa, mi pare.
                                Last edited by Giu72; 17-07-10, 11:19.

Comment

X
                                Working...
                                X