Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO ... difatti si capisce senza cheidere e , come HO SCRITTO , se non si capisce che sia Gay non mi crea alcun fastidio frequentarlo .
Difatto non ho ancora conosciuto un Gay che non si identifichi all'istante .
Guarda ceh basta leggerli i miei interventi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io non li frequento e li "rispetto" nel senso che rispetto la loro libert? . Loro e tu che li difendi , avete il DOVERE di rispettare il mio non riuscire a vederli come normali cosi come io ho il dovere di non offenderli .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io non li frequento e li "rispetto" nel senso che rispetto la loro libert? . Loro e tu che li difendi , avete il DOVERE di rispettare il mio non riuscire a vederli come normali cosi come io ho il dovere di non offenderli .
Comment
-
Originally posted by macicca View Postho un'amica gay. non ? mai stata con un uomo. come fa lei a prendersi le malattiacce brutte? perch? lei non puo' donare il sangue?
perch? ci sono in giro delle persone bigotte che considerano gli omosessuali come persone malate e non normali e hanno paura di venire infettati da questa brutta malattia!
p.s. per chi non lo sapesse (e sono tanti) omosessuale si applica sia alle donne che agli uomini perch? l'omo all'inizio significa uguale (come omogeneo).
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Post"secondo me la terra ? rotonda....."
e gli dettero fuoco..
PS: E non mi venite a parlare di abitudini sessuali, perch? viviamo in un mondo dove i rapporti occasionali sono all'ordine del giorno e l'utlizzo del preservativo ? spesso mal sopportato sia tra gli omosessuali che tra gli eterosessuali.
PS2: gi? il solo fatto di scrivere Gay (con la g maiuscola) mi fa venir da ridere v?....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIntendi dire che siamo ignoranti perchè abbiamo paura dei Gay che invece sono normali cosi come ai tempi della santa inquisizione si perseguivano gli eretici per paura delle loro rivelazioni ? E quali sarebbero le rivelazioni di oggi ? Dai casso, scusami ma fate ridere !
Sei decisameente fuori strada pure tu ...
Nessuno ha paura di un Gay ... semplciemente preferisco non averci a che fare . Non sono libero di farlo ? Ma non ci scherzare nemmeno su ste cose !
La libertà è importante e non bisogna minarla per nessun motivo ... nemmeno per proteggere i sacrosanti Gay ! (poi non capisco come mai ci si tenga cosi tanto ai Gay ... capista sono più idolatrati loro degli dei ! )
mi piacerebbe un giorno avessi bisogno di un favore importante da un gay... vorrei proprio vederti!Last edited by l'incosciente; 17-07-10, 10:39.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postah ok, se non capisci che ? gay non hai problemi, se te lo dice smetti di frequentarlo???? si chiama ipocrisia!!!!!
Avevo un "amico" ... nel momento in cui si ? palesato non l'ho pi? visto
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postdico che l'ignoranza è una brutta bestia, dico anche che non è perchè tutti la credono in un modo che l'unica voce fuori del coro abbia torto.. e dico anche che parlare su basi non certe è stupido..
mi piacerebbe un giorno avessi bisogno di un favore importante da un gay... vorrei proprio vederti!
Non faccio mai conto di avere bisogno favori da nessuno ... e se mai capiterà valuterò il da farsi
Quindi tirando le somme dai tuoi discorsi :
"chiunque non apprezza i Gay è definibile ignorante"
OttimoLast edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 11:15.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postquoto. per? capisci che se dici a un gay, monogamo, che non puo' donare il sangue lo stai discriminando?
Mi state criticando perch? io , e sottolineo io , preferirei ricevere sangue da un eterosessuale .
La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postnon trovo giusta la discriminazione quindi per me non dovrebbe neppure essere trasversale.
Non credo di aver mai discriminato nessuno, nè nella mia vita (e da insegnante avrei avuto centinaia di occasioni) nè su questo forum.
Io credo che esistano casi singoli, non elementi generali e quindi inserire una norma come quella di cui stiamo discutendo lo trovo discriminatorio.
p.s. a proposito dell'osservazione che nessun gay si comporta normalmente: il mio dirimpettaio è gay (ha l'età di mio figlio) e di certo non lo si direbbe, così come il suo compagno.
O vogliamo rischiare a tutti i costi pur di apparire tolleranti?
Originally posted by macicca View Postho un'amica gay. non è mai stata con un uomo. come fa lei a prendersi le malattiacce brutte?
Originally posted by l'incosciente View Postdico che l'ignoranza è una brutta bestia, dico anche che non è perchè tutti la credono in un modo che l'unica voce fuori del coro abbia torto.. e dico anche che parlare su basi non certe è stupido..
Siamo in pochi a pensarla come Lele, eppure ci date contro in maniera abbastanza decisa, mi pare.Last edited by Giu72; 17-07-10, 11:19.
Comment
X
Comment