Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    fai pure tre...lele mi sembri di quei padroni dei concessionari che per non far passar la garanzia ti girano le cose 500000 volte
    ma va che dici

Comment

• Font Size
      Io sono profondamente incazzato perchè quello stronzo del mio assicuratore mi fa pagare di più solo perchè sono maschio, ho 29 anni ed abito a Milano.
      *****, se solo mi conoscesse saprebbe che sono un tipo tranquillo, non corro e la cintura la metto anche quando posteggio l'auto in box...

...questa sì che è discriminazione

P.S: il tono è da perculata perchè paradossalmente siamo tutti oggetto di statistiche quanto lo sono i ricchioni...e spesso chi calcola queste statistiche conosce il fatto suo.
      Last edited by sandman80; 19-07-10, 15:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        penso che le percentuali fra gay che hanno rapporti non protetti e genitori che vanno a trans sia un tantinello sbilanciata verso un certo senso!

ad ogni modo, i gay hanno una sessualit? moooooolto pi? "vissuta" rispetto la gente normale!

lo dicono anche loro...gente che in 24 anni ha avuto pi? di 70 rapporti con persone diverse.....
        io mi sono sempre messo di impegno...ma a 70 non ci arrivo manco con il cannocchiale.

anche alle Iene lo dicevano..hanno fatto anche una serata in un locale gay!
        li vai, conosci, trombi!non protetto!

magari riuscissi a farlo io!

ad ogni modo, se l'albero si muove...ci deve essere sepre il vento a scuoterlo.

se si ragiona in un tal modo e qui (compreso me) c'? gente che la pensa alla medesima maniera...un motivo ci deve pur essere!

PS: magari "non donare" NO...ma tenere il sangue pi? tempo al fine di essere certi della sua "bont?"SI
        credo sarebbe una cosa molto importante da fare, se fosse possibile, ma sul sangue di tutti, senza discriminazioni

Comment

• Font Size
          lele tra l inizio del topic e la fine hai cambiato versione...non so se te ne sei accorto...
          fai pure tre...lele mi sembri di quei padroni dei concessionari che per non far passar la garanzia ti girano le cose 500000 volte
          Forse sarebbe il caso che tu riflettessi prima di scrivere

Questo è il primo intervento :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile .

Poi questo è un punto di vista ... le cose sono come sono e nel momento del bisogno penso che venga rimesso in discussione .

I perchè li ha esposti Otta molto bene e sinteticamente ... ed in maniera oltremodo inequivocabile
          Questo l'ultimo :

1) Io sono fermamente contrario al provvedimento menzionato in apertura di questo topic . E' il termine "vietare" che contesto principalmente .

A questo punto mi arrendo ... non riesco a comunicare quindi ... che ve devo dire ? Pensate quel che volete e buonanotte al secchio !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 15:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Leo81 View Post
            credo sarebbe una cosa molto importante da fare, se fosse possibile, ma sul sangue di tutti, senza discriminazioni
            si si
            certo
            infatti io non sono favorevole al provvedimento!

direi solo di stare pi? attenti..con tutti!
            cos? ci entrano (giocoforza)anche i gay che, secondo me, sono pi? a rischio di altri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ma va che dici
              Invece che tuffarti nella mischia ...

Ti propongo un giochino facile facile : Trova le differenze nel post 544

Comment

• Font Size
                Forse sarebbe il caso che tu riflettessi prima di scrivere

Questo ? il primo intervento :

Questo l'ultimo :

A questo punto mi arrendo ... non riesco a comunicare quindi ... che ve devo dire ? Pensate quel che volete e buonanotte al secchio !
                che poi, non ho mai capito perch? si dice in questo modo????

Comment

• Font Size
                  che poi, non ho mai capito perchè si dice in questo modo????
                  In brianza si dice anche "vada via il cù la muneda" ... non ha gran senso

Del resto in questo topic di interventi senza senso ne ho letti davvero tanti
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 15:46.

Comment

• Font Size
                    In brianza si dice anche "vada via il c? la muneda" ... non ha gran senso
                    l'importante...? il concetto!!!

Comment

• Font Size
                      cos? ci entrano (giocoforza)anche i gay che, secondo me, sono pi? a rischio di altri!
                      Attento che poi risulti omofobico come me, otta , sandman , giu72 e via dicendo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandman80 View Post
                        ...e spesso chi calcola queste statistiche conosce il fatto suo.
                        Infatti le strutture ospedaliere che hanno fatto quella scelta sono una su un milione

Comment

• Font Size
                          penso che le percentuali fra gay che hanno rapporti non protetti e genitori che vanno a trans sia un tantinello sbilanciata verso un certo senso!
                          Ma va che dici ... qui hanno sostentuo il contrario !

Comment

• Font Size
                            Attento che poi risulti omofobico come me, otta , sandman , giu72 e via dicendo !
                            E' un mondo razzista

Comment

• Font Size
                              che poi, non ho mai capito perch? si dice in questo modo????

In passato si usava avere vicino al letto la scodella dove fare pip?

Quando ci si apprestava a dormire.....le si dava la buonanotte

Con annesso bacio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                E' un mondo razzista
                                ah ecco ... dimenticavo Schwarz (alla faccia di Sgamino81 che diceva io fossi il solo a pensarla cosi )
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 15:51.

Comment

X
                                Working...
                                X