Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cicca ... sveglia ! Sono le 13.30 quasi !

Il mio primo intervento era questo :

"Sono d'accordo" ... ovviamente riferito al post sopra nel quale Toto diceva ceh i Gay si riconoscono lontano un miglio .

Cosa pu? vederci l'arci di cosi tanto contestabile in questo ?
    ma quale sveglia

e' che sto' a smont? la casa co sto' caldo e ho lasciato il cervello liquefatto sul pavimento

scusami, avevo interpretato male il tuo quote, avevo capito ti riferissi al post non a toto. Nella black list allora lasciamo solo simosardo e otta

Comment

• Font Size
      no no

Avevi capito benissimo

Rimanendo in tema ....Macicca

Ti lasci infinocchiare facile eh ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ma quale sveglia

e' che sto' a smont? la casa co sto' caldo e ho lasciato il cervello liquefatto sul pavimento

scusami, avevo interpretato male il tuo quote, avevo capito ti riferissi al post non a toto. Nella black list allora lasciamo solo simosardo e otta
        Bhe ... ci sono volute centinaia di post ma almeno uno (tu) hai capito che non sono "pro" all'articolo ma indicavo solo una mia preferenza nell'evitarli . E , se avessi modo di scegliere , ho espresso uan mia perplessit? riguardo alla presunta minor sicurezza del sangue omosessuale dovuta alla ovvia maggior frequenza di rapporti anali . Teoria che non ho ancor ben chiaro se priva di fondamento oppure se supportata da dati clinici .

Ora mi godo al motoGP

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          no no

Avevi capito benissimo

Che tu non capisci ormai ? cosa risaputa

Comment

• Font Size
            Che tu non capisci ormai ? cosa risaputa

Vai a prendere per il cul0 qualche egiziano

Almeno potrai fare partita patta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              no no

Avevi capito benissimo

no, ? che non mi va di discutere, e siccome suppongo che Lele sappia cio' che scrive, se mi dice che ? cosi' la prendo per buona.

D'altronde sono convinto che nessuno qui dentro vorrebbe che DDG chiudesse con accuse di sito razzista discriminatorio etc etc....

Comment

• Font Size
                guardate che i gay non si evitano, la parte che schecca ? la minoranza, sono persone normalissime che se non vedete baciare un'uomo o lo dichiarano non potete certo sapere le preferenze sessuali, molti son persino convinti di essere etero...anzi i pi? omofobici spesso sono dei gay latenti.
                quindi fatemi capire se si conosce una persona onesta,simpatica e con cui ci si diverte se dichiara di essere gay e di avere un ragazzo diventa out?
                e i bisex?

Comment

• Font Size
                  no, ? che non mi va di discutere, e siccome suppongo che Lele sappia cio' che scrive, se mi dice che ? cosi' la prendo per buona.
                  Oh bravo

Un conto ? avere vedute differenti ... ed un conto ? accanirsi per riuscire a polemizzare e storpiare quelle altrui

Comment

• Font Size
                    Cicca ... sveglia ! Sono le 13.30 quasi !

Il mio primo intervento era questo :

"Sono d'accordo" ... ovviamente riferito al post sopra nel quale Toto diceva ceh i Gay si riconoscono lontano un miglio .

Cosa pu? vederci l'arci di cosi tanto contestabile in questo ?

scusa Lele ma tu vuoi dire che il tuo "son d'accordo" senza nessun quote a qualcuno,era riferito al post di Toto e non all'argomento del topic????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      guardate che i gay non si evitano, la parte che schecca ? la minoranza, sono persone normalissime che se non vedete baciare un'uomo o lo dichiarano non potete certo sapere le preferenze sessuali, molti son persino convinti di essere etero...anzi i pi? omofobici spesso sono dei gay latenti.
                      quindi fatemi capire se si conosce una persona onesta,simpatica e con cui ci si diverte se dichiara di essere gay e di avere un ragazzo diventa out?
                      e i bisex?
                      Nel mio caso non lo respingerei in malo modo ma , vista l'esperienza passata , preferirei frequentare persone che siano etero .

Per? a me giunge nuova la cosa che siano di cosi difficile identificazione ... quelli che ho conosciuto io non lasciavano gran spazio ad interpretazione .

Comment

• Font Size
                        tutti ad aspettare la ripartenza eh?

Comment

• Font Size
                          Nel mio caso non lo respingerei in malo modo ma , vista l'esperienza passata , preferirei frequentare persone che siano etero .

Per? a me giunge nuova la cosa che siano di cosi difficile identificazione ... quelli che ho conosciuto io non lasciavano gran spazio ad interpretazione .
                          ma no, alcuni si vede lontano un miglio, ma altri, se non te lo dicono loro, non lo diresti mai.

Comment

• Font Size
                            tutti ad aspettare la ripartenza eh?
                            Casso ... quando ho visto le bandiere rosse mi son scese le palle ...

Mandato sms : "arrivo con mezz'ora di ritardo" ... risp : "sai che novit? !" ... io : "stavolta il motivo ? serio ... hanno sospeso la gara !"

Comment

• Font Size
                              Casso ... quando ho visto le bandiere rosse mi son scese le palle ...

Mandato sms : "arrivo con mezz'ora di ritardo" ... risp : "sai che novit? !" ... io : "stavolta il motivo ? serio ... hanno sospeso la gara !"

minkia, e i motivi non seri allora quali sono? mi si ? scheggiata l'unghia mentre accendevo la lavatrice o mi sto' finendo di sistemare le sopraciglia con le pinzette :giulius:

Comment

• Font Size
                                minkia, e i motivi non seri allora quali sono? mi si ? scheggiata l'unghia mentre accendevo la lavatrice o mi sto' finendo di sistemare le sopraciglia con le pinzette :giulius:
                                Solitamente sono le frese che hanno qualche "stop" il minuto prima di uscire dall'officina ... pu? succere qualunque cosa quando sto uscendo .... calo corrente , calo aria , utensili che si roviinano inspiegabilmente ... non hai idea !

Comment

X
                                Working...
                                X