Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la misoginia ? il riflettere su tutto il sesso femminile i propri fallimenti nei rapporti con le donne che si ? frequentate...no, non ti detesterei, penserei che hai conosciuto poco e male l'universo femminile e i suoi aspetti...gira che ti gira sempre nell'ignoranza si finisce...
Beh ? ovvio che se una persona arriva ad evitare le donne in genere , lo diventa in seguito a diverse situazioni ed episodi di rilievo . Ora io non sono in grado di immaginare quale possano essere queste situazioni ... per? penso che vadano rispettate le vicissitudini e le sventure di questi uomini (ne conosco uno).
Parlate di rispettare ed accettare i gay ... vanno accettate anche queste persone , definiamole , handicappate .
E mi riferisco a cose ben pi? incisive che una discussione sterile all'interno di un forum
Mi riferisco alla quotidianit?
Perch? la differenza vera ? una
La mia intolleranza verso l'omofobico.....non reca danni
L'intolleranza dell'omofobico (la storia insegna).....regala morte sociale
Per non dre altro
l'omofobia ? ben lontana da quello che sto esprimendo io ... phobos significa "paura" ... nel caso specifico non penso che qualcuno possa avere paura di un gay ... io ad esempio mi limito a preferire frequentare persone eterosessuali . Tu dici che un gay soffre inverosimilmente perch? io non lo frequento ? io non penso proprio sai .
Quindi ti scandalizza cosi tanto il fatto che io preferisca frequentare eterosessuali e siamo passati da questa preferenza all'omofobia . Io spero che tu ti renda conto delle stupidaggini che tiri in ballo pur di perseguire la tua critica nei miei confronti
azz 22 pagine...è proprio un forum di rikkioni
certo che da come lo PRENDETE a cu...ehm cuore...ala, toto e the king un po coinvolti lo sembrate altro che tolleranti
Lo hanno anche scritto ... è ovvio che se si "battono" cosi è perchè sono coinvolti con amicizie (almeno ... SPERO per loro che abbiano tante amicizie omosessuali altrimenti sarebbero ipocriti al 100% nel criticare me che non le cerco !)
e invece pensa te che i gay vogliono stare tutti con lele lo bramano..perchè è bello e vogliono stare tutti con lui ... ed il poverino è costretto a camminare rasente i muri...perchè si sa ..lo sanno tutti che il gay ti incula anche se hai su i pantaloni
No certo che no ... anche perchè non sono bello a tal punto . Però in passato è capitato che un amico si palesasse e la cosa non mi è piaciuta proprio per niente . E lui sapeva che avevo una relazione eterosessuale ...
ci metto più tempo ad interpretare i tuoi interventi che quelli di tutti gli altri.. ah già ma tu stai lavorando
il problema è evidentemente semplice.. ammetti che la discriminazione è una cosa negativa ma comunque la fai, oltre a non essere coerente.. ah no, dimentico sempre che quelli non coerenti e intolleranti siamo noi che non tolleriamo voi.. che mondo contorto..
Voi la mia la definite discriminazione ma io non al vedo cosi .
Io ho solo manifestato il sacrosanto diritto di poter scegliere chi preferisco frequentare io ... tu puoi avere tutti gli amici gay che vuoi mentre io , se mi concedete l'onore di poter decidere , preferisco avere conoscenze eterosessuali (userei il termine "normali" ma per tatto sto continuando a scrivere eterosessuali ... sarebbe carino ceh apprezzaste queste sfumature)
P.s. mi stai facendo le pulci se lavoro o meno il sabato pomeriggio ? TU ?
L'omofobia pu? essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualit? e di lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT), basata sul pregiudizio ed analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo[1]. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualit? o alle persone omosessual
difatti io non ho alcuna avversione , alcuna paura , e non ho alcun sentimento pernsiero o comportamento avverso ... ho solo detto che PREFERISCO non avere rapporti con gli omosessuali .
Non gradisco nemmeno avere rapporti con le prostitute e con i tossicodipendenti ... ? grave ? C'e qualche differenza ?
Beh ? ovvio che se una persona arriva ad evitare le donne in genere , lo diventa in seguito a diverse situazioni ed episodi di rilievo . Ora io non sono in grado di immaginare quale possano essere queste situazioni ... per? penso che vadano rispettate le vicissitudini e le sventure di questi uomini (ne conosco uno).
Parlate di rispettare ed accettare i gay ... vanno accettate anche queste persone , definiamole , handicappate .
l'omofobia ? ben lontana da quello che sto esprimendo io ... phobos significa "paura" ... nel caso specifico non penso che qualcuno possa avere paura di un gay ... io ad esempio mi limito a preferire frequentare persone eterosessuali . Tu dici che un gay soffre inverosimilmente perch? io non lo frequento ? io non penso proprio sai .
Quindi ti scandalizza cosi tanto il fatto che io preferisca frequentare eterosessuali e siamo passati da questa preferenza all'omofobia . Io spero che tu ti renda conto delle stupidaggini che tiri in ballo pur di perseguire la tua critica nei miei confronti
perdonami Lele, partendo sempre dal punto che ho gi? esposto che quello che pensi resta tuo, almeno finch? non lede materialmente l'altrui libert?.......ma l'arte di mascherare con un furbo eloquio ci? che sono i tuoi reali pensieri proprio non ti viene bene...
"(...) l'omofobia si manifesta nella sfera pubblica e privata sotto forme diverse, quali discorsi intrisi di odio e istigazioni alla discriminazione, dileggio, violenza verbale, psicologica e fisica, persecuzioni e omicidio, discriminazioni in violazione del principio di uguaglianza, limitazioni arbitrarie e irragionevoli dei diritti, spesso giustificate con motivi di ordine pubblico, libert? religiosa e diritto all'obiezione di coscienza"; risoluzione Parlamento Europeo 18 gennaio 2006
veramente lele la discussione era su una questione diversa. il permettere o meno ai gay (persone umane) di aiutare etero (altre persone umane)...
Tutto ? nato dal mio commento "concordo" riferito al post di Toto che diceva che i Gay si riconoscono facilmente da lontano .
In effetti ho scritto una cosa davvero deleteria e sprezzante ...
Io sto continuando a rispondere per vedere fino a che punto vi riuscite a spingere per storpiare questa mia uscita ... per ora siamo arrivati all'omofobia ma penso che si riesca ad andare anceh oltre
Lo hanno anche scritto ... ? ovvio che se si "battono" cosi ? perch? sono coinvolti con amicizie (almeno ... SPERO per loro che abbiano tante amicizie omosessuali altrimenti sarebbero ipocriti al 100% nel criticare me che non le cerco !)
Sono atterrito
Qualcuno ha scritto che cerca amicizie omosex ?
Personalmente ho scritto che il gusto sessuale di una persona non influisce minimamente nell'eventualit? di un rapporto interpersonale
perdonami Lele, partendo sempre dal punto che ho gi? esposto che quello che pensi resta tuo, almeno finch? non lede materialmente l'altrui libert?.......ma l'arte di mascherare con un furbo eloquio ci? che sono i tuoi reali pensieri proprio non ti viene bene...
"(...) l'omofobia si manifesta nella sfera pubblica e privata sotto forme diverse, quali discorsi intrisi di odio e istigazioni alla discriminazione, dileggio, violenza verbale, psicologica e fisica, persecuzioni e omicidio, discriminazioni in violazione del principio di uguaglianza, limitazioni arbitrarie e irragionevoli dei diritti, spesso giustificate con motivi di ordine pubblico, libert? religiosa e diritto all'obiezione di coscienza"; risoluzione Parlamento Europeo 18 gennaio 2006
Vedi ? Questo ? il punto ... io no odio nessuno e non istigo proprio enssuno ad alcun comportamento violento . Mi riferisco SEMPRE E SOLO a me ... dico che IO preferisco nona vere rapporti con loro .. non dico che TUTTI non debbano avere rapporti con i gay . Riesci a capire questa differenza che sembra sottile ma a me non pare sottile ?
Personalmente ho scritto che il gusto sessuale di una persona non influisce minimamente nell'eventualit? di un rapporto interpersonale
Non ci penso proprio.....non so se ti ? chiaro
Non me ne frega nulla....niente.....nisba
Continui a far finta di non capire.....ho paura
Nella migliore delle ipotesi......naturalmente
Ma allora se non hai amicizie gay e non sai quali siano i contro ... con che criterio ti permetti di criticare la mia PREFERENZA (possibiel che non ti entra in testa questa parola "preferenza") nel frequentare eterosessuali ?
Lo hanno anche scritto ... ? ovvio che se si "battono" cosi ? perch? sono coinvolti con amicizie (almeno ... SPERO per loro che abbiano tante amicizie omosessuali altrimenti sarebbero ipocriti al 100% nel criticare me che non le cerco !)
io non ho amicizie gay, solo conoscenze! ma non gli ho mai impedito di venirmi a parlare o non ho mai evitato di offrire da bere alla compagnia (il tipico "giro")se c'era anche un gay...
basta essere chiari.. io sono etero semplice! poi questo mica si atteggia a chiss? che gayaggine! e manco mi dice uuuhhh guarda quello che fico!!
poi magari frequentandolo capisco la mia vera natura :giulius:
oh cacchio!! forse ? di questo che avete paura?!!!
L'omofobia pu? essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualit? e di lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT), basata sul pregiudizio ed analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualit? o alle persone omosessuali.
io non ho amicizie gay, solo conoscenze! ma non gli ho mai impedito di venirmi a parlare o non ho mai evitato di offrire da bere alla compagnia (il tipico "giro")se c'era anche un gay...
Difatti se tu leggi i miei interventi uso la parola "preferisco" non ho detto che se vedo un Gay scappo a gambe levate ! ... semplicemente evito di frequentarlo .
Ma allora se non hai amicizie gay e non sai quali siano i contro ... con che criterio ti permetti di criticare la mia PREFERENZA (possibiel che non ti entra in testa questa parola "preferenza") nel frequentare eterosessuali ?
Comment