Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Post? che tu generalizzi,
tu pensi che tutti gli omosessuali siano uguali,
io non tollero le teste di *****.
senza distinzione di razza/orientamento sessuale/nazionalit? etc etc...
se un omosessuale fa la checca isterica mi sta sul *****, ma grazie a *** sono pochi che lo fanno ma rovinano una categoria!
No io non penso che tutti i gay siano uguali , io ho detto che preferisco evitare persone che hanno atteggiamenti omosessuali . Che poi siano diversi tra loro mi pare sacrosanto (la natura difficilmente crea due copie di individui) ma sono accomunati da un comportamento ,da un modo di fare , da preferenze sessuali differenti dalle mie .
Originally posted by ala70 View PostSemplicemente ?!
Hai scritto proprio una cosuccia da niente eh
Questa ? la differenza tra me e voi ... la cosa che critico a voi ? solamente questa : l'intolleranza verso coloro che non hanno idee come le vostre .
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio ho alcuni amici gay...e sul lavoro, mi capita spesso di ricevere avances da uomini gay....gli dico molto serenamente che ho gusti eterosessuali ma non per questo non si pu? avere un civile rapporto professionale se non, in alcuni casi un'amicizia....tu sei assolutamente libero di comportarti come preferisci...ma il tuo comportamento ?, mettila come ti pare, disciminatorio nei confronti dell'omosessualit?, che a te piaccia o no...e, come ben sai, disciminare una persona per gusti sessuali non ?, per fortuna, un atteggiamento tollerato e tollerabile nella societ? moderna...
Invece mi risponderesti a questa :
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda alla quale vi prego di rispondere con lealt? : se io preferissi evitare le donne per qualsiasi motivo ? sarei detestato in egual misura ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl TDC ? rivolto a me ? (sai che non amo le insinuazioni e preferisco le cose dirette ed esplicite che non lasciano spazio a fraintendimenti)
No io non penso che tutti i gay siano uguali , io ho detto che preferisco evitare persone che hanno atteggiamenti omosessuali . Che poi siano diversi tra loro mi pare sacrosanto (la natura difficilmente crea due copie di individui) ma sono accomunati da un comportamento ,da un modo di fare , da preferenze sessuali differenti dalle mie .
Beh ma non ho imposto a te di "preferire evitarli" ...
Questa ? la differenza tra me e voi ... la cosa che critico a voi ? solamente questa : l'intolleranza verso coloro che non hanno idee come le vostre .
no, ? il mio modo di vivere la vita,
io sono buono e calmo, ti d? la mia vita se te la meriti,
ma se chiunque si comporti da tdc perde la mia stima, amicizia e tutto il resto...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postno, è il mio modo di vivere la vita,
io sono buono e calmo, ti dò la mia vita se te la meriti,
ma se chiunque si comporti da tdc perde la mia stima, amicizia e tutto il resto...
Originally posted by toto#77 View Postdipende dal motivo,
se le evitassi in quanto donne si!
Che ne sai che uno non vuole avere a che fare con le donne ... per chè detestare il suo comportamento ? Sarà ben libero di scegliere chi frequentare casso !
Ah ecco ...Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 15:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora non vedo il nesso col mio intervento
Quindi , indipendentemente dalle motivazioni , tu detesti chiunque non abbia le tue idee ?
Che ne sai che uno non vuole avere a che fare con le donne ... per ch? detestare il suo comportamento ? Sar? ben libero di scegliere chi frequentare casso !
Ah ecco ...
scusa sai ma tutte le donne sono uguali?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda alla quale vi prego di rispondere con lealt? : se io preferissi evitare le donne per qualsiasi motivo ? sarei detestato in egual misura ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In che senso ?
Se tu discrimini una frequentazione in base al genere d'appartenenza.....? criticabile si
Ma per capirlo bisogna avere la stessa sensibilit? verso questo argomento
Altrimenti ? solo aria fritta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora non vedo il nesso col mio intervento
Quindi , indipendentemente dalle motivazioni , tu detesti chiunque non abbia le tue idee ?
Che ne sai che uno non vuole avere a che fare con le donne ... per ch? detestare il suo comportamento ? Sar? ben libero di scegliere chi frequentare casso !
Ah ecco ...
chiunque pu? avere idee diverse dalle mie, ma le idee vanno argomentate senn? diventano pregiudizi!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postla misoginia ? il riflettere su tutto il sesso femminile i propri fallimenti nei rapporti con le donne che si ? frequentate...no, non ti detesterei, penserei che hai conosciuto poco e male l'universo femminile e i suoi aspetti...gira che ti gira sempre nell'ignoranza si finisce...
complimenti veramente!
Comment
X
Comment