Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Mi spiace Neeko

Il problema ? da ricercarsi altrove

Leggi tutto

Sar? doloroso
    tienti vicino il plasil.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      ? che tu generalizzi,
      tu pensi che tutti gli omosessuali siano uguali,
      io non tollero le teste di *****.
      senza distinzione di razza/orientamento sessuale/nazionalit? etc etc...
      se un omosessuale fa la checca isterica mi sta sul *****, ma grazie a *** sono pochi che lo fanno ma rovinano una categoria!
      Il TDC ? rivolto a me ? (sai che non amo le insinuazioni e preferisco le cose dirette ed esplicite che non lasciano spazio a fraintendimenti)

No io non penso che tutti i gay siano uguali , io ho detto che preferisco evitare persone che hanno atteggiamenti omosessuali . Che poi siano diversi tra loro mi pare sacrosanto (la natura difficilmente crea due copie di individui) ma sono accomunati da un comportamento ,da un modo di fare , da preferenze sessuali differenti dalle mie .

Semplicemente ?!

Hai scritto proprio una cosuccia da niente eh
      Beh ma non ho imposto a te di "preferire evitarli" ...

Questa ? la differenza tra me e voi ... la cosa che critico a voi ? solamente questa : l'intolleranza verso coloro che non hanno idee come le vostre .

Comment

• Font Size
        Domanda alla quale vi prego di rispondere con lealtà : se io preferissi evitare le donne per qualsiasi motivo ? sarei detestato in egual misura ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          io ho alcuni amici gay...e sul lavoro, mi capita spesso di ricevere avances da uomini gay....gli dico molto serenamente che ho gusti eterosessuali ma non per questo non si pu? avere un civile rapporto professionale se non, in alcuni casi un'amicizia....tu sei assolutamente libero di comportarti come preferisci...ma il tuo comportamento ?, mettila come ti pare, disciminatorio nei confronti dell'omosessualit?, che a te piaccia o no...e, come ben sai, disciminare una persona per gusti sessuali non ?, per fortuna, un atteggiamento tollerato e tollerabile nella societ? moderna...
          quindi , sono OBBLIGATO dalla societ? moderna ad avere rapporti con gli omosessuali ? Non mi pare proprio Neeko ...

Invece mi risponderesti a questa :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Domanda alla quale vi prego di rispondere con lealt? : se io preferissi evitare le donne per qualsiasi motivo ? sarei detestato in egual misura ?

Comment

• Font Size
            Il TDC ? rivolto a me ? (sai che non amo le insinuazioni e preferisco le cose dirette ed esplicite che non lasciano spazio a fraintendimenti)

No io non penso che tutti i gay siano uguali , io ho detto che preferisco evitare persone che hanno atteggiamenti omosessuali . Che poi siano diversi tra loro mi pare sacrosanto (la natura difficilmente crea due copie di individui) ma sono accomunati da un comportamento ,da un modo di fare , da preferenze sessuali differenti dalle mie .

Beh ma non ho imposto a te di "preferire evitarli" ...

Questa ? la differenza tra me e voi ... la cosa che critico a voi ? solamente questa : l'intolleranza verso coloro che non hanno idee come le vostre .

no, ? il mio modo di vivere la vita,
            io sono buono e calmo, ti d? la mia vita se te la meriti,
            ma se chiunque si comporti da tdc perde la mia stima, amicizia e tutto il resto...

Comment

• Font Size
              Domanda alla quale vi prego di rispondere con lealt? : se io preferissi evitare le donne per qualsiasi motivo ? sarei detestato in egual misura ?
              dipende dal motivo,
              se le evitassi in quanto donne si!

Comment

• Font Size
                no, è il mio modo di vivere la vita,
                io sono buono e calmo, ti dò la mia vita se te la meriti,
                ma se chiunque si comporti da tdc perde la mia stima, amicizia e tutto il resto...
                Allora non vedo il nesso col mio intervento

dipende dal motivo,
                se le evitassi in quanto donne si!
                Quindi , indipendentemente dalle motivazioni , tu detesti chiunque non abbia le tue idee ?

Che ne sai che uno non vuole avere a che fare con le donne ... per chè detestare il suo comportamento ? Sarà ben libero di scegliere chi frequentare casso !

Ah ecco ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 15:58.

Comment

• Font Size
                  Non si pu? rispondere altrimenti

Comment

• Font Size
                    Non si pu? rispondere altrimenti

In che senso ?

Comment

• Font Size

Quindi , indipendentemente dalle motivazioni , tu detesti chiunque non abbia le tue idee ?

Che ne sai che uno non vuole avere a che fare con le donne ... per ch? detestare il suo comportamento ? Sar? ben libero di scegliere chi frequentare casso !

Ah ecco ...

scusa sai ma tutte le donne sono uguali?

Comment

• Font Size
                        la misoginia ? il riflettere su tutto il sesso femminile i propri fallimenti nei rapporti con le donne che si ? frequentate...no, non ti detesterei, penserei che hai conosciuto poco e male l'universo femminile e i suoi aspetti...gira che ti gira sempre nell'ignoranza si finisce...

Comment

• Font Size

In che senso ?
                          Non si pu? rispondere che come ha fatto Toto

Se tu discrimini una frequentazione in base al genere d'appartenenza.....? criticabile si

Ma per capirlo bisogna avere la stessa sensibilit? verso questo argomento

Altrimenti ? solo aria fritta

Comment

• Font Size

Che ne sai che uno non vuole avere a che fare con le donne ... per ch? detestare il suo comportamento ? Sar? ben libero di scegliere chi frequentare casso !

Ah ecco ...
                            e comunque no, io non detesto nessuno.......
                            chiunque pu? avere idee diverse dalle mie, ma le idee vanno argomentate senn? diventano pregiudizi!

Comment

• Font Size
                              E no...Toto

Col cazzzo !!!!

Io detesto gli omofobici.....altroch? (non ? un riferimento a Lele)

Con le loro opinioni mi ci pulisco il cul0

Sono sufficientemente intollerante ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                la misoginia ? il riflettere su tutto il sesso femminile i propri fallimenti nei rapporti con le donne che si ? frequentate...no, non ti detesterei, penserei che hai conosciuto poco e male l'universo femminile e i suoi aspetti...gira che ti gira sempre nell'ignoranza si finisce...
                                invidio il tuo modo di porti e di esprimerti!!!!!
                                complimenti veramente!

Comment

X
                                Working...
                                X