Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ahahah ecco questa perla mi era sfuggita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quindi ? giusto giudicare le idee altrui ma non i gusti sessuali?

QUESTO non ? coerente.
      Ed invece no: le idee te le costruisci, le puoi cambiare, i gusti sessuali cos? come il colore della pelle no.
      So che per qualcuno sembrer? strano, ma certe cose non le scegli mica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Ed invece no: le idee te le costruisci, le puoi cambiare, i gusti sessuali cos? come il colore della pelle no.
        Ma se la mia idea non ? uniformata alla tua perch? giudicarla?

Comment

• Font Size
          E comunque che non si possono cambiare i gusti sessuali non ? vero, ci sono gay che diventano etero ed etero che diventano gay.

Comment

• Font Size
            Ma se la mia idea non ? uniformata alla tua perch? giudicarla?
            Io la giudico, mica ti impongo di cambiarla: confrontarsi significa proprio farsi giudicare e giudicare le idee altrui, significa scambiarsi i propri punti di vista.
            Perch? non giudicare le tue idee? Si sta solo parlando

Comment

• Font Size
              E comunque che non si possono cambiare i gusti sessuali non ? vero, ci sono gay che diventano etero ed etero che diventano gay.
              Veramente ci sono persone che non hanno un'idea chiara sulla propria sessualit? e/o non disdegnano avere rapporti con il proprio sesso e con l'altro. Un omosessuale che lo ? davvero e non solo perch? non sa bene quali siano i propri gusti sessuali, cos? come un eterosessuale "vero" non ? che si sveglia un giorno e cambia orientamento sessuale...

Comment

• Font Size
                Beh ... tra i due potrei definire ben più ignorate te (e non solo per questo topic) ... ma non stiamo a sindacare in quanto non giova e non interessa a nessuno (almeno non a me)

Non faccio mai conto di avere bisogno favori da nessuno ... e se mai capiterà valuterò il da farsi

Quindi tirando le somme dai tuoi discorsi :

"chiunque non apprezza i Gay è definibile ignorante"

Ottimo
                grazie per avermi dato dell'ingorante, dato che io parlavo dell'IGNORANZA e non del fatto che tu sei ignorante.. ma come sempre... ti diverti a leggere quello che vuoi e quindi che la gente ti insulti

Credo che tu ti sia dato torto da solo.
                Siamo in pochi a pensarla come Lele, eppure ci date contro in maniera abbastanza decisa, mi pare.
                sai giu, credo che lele la pensi ancora diverso da voi 3 (visto che siete in 4 in tutto) semplicemente non ha ancora avuto modo di confrontarsi con voi..

in definitiva, ripeto: "spero che tu (lele) debba aver bisogno di qualcuno nella vita e che sia gay"

EDIT: a ripensarci... te lo auguro proprio con tutto il cuore ihih
                Last edited by l'incosciente; 17-07-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                  Quindi è giusto giudicare le idee altrui ma non i gusti sessuali?

QUESTO non è coerente.

Questa è una cazzzata di proporzioni incommensurabili
                  Last edited by ala70; 17-07-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    EDIT: a ripensarci... te lo auguro proprio con tutto il cuore ihih
                    Come vedi non avevo letto male tra le tue righe ... ormai la tua fama ti precede

Quanto agli altri 5 ... no , ti sbagli ancora in quanto sono allineato con il loro pensiero

Comment

• Font Size
                      Veramente ci sono persone che non hanno un'idea chiara sulla propria sessualit? e/o non disdegnano avere rapporti con il proprio sesso e con l'altro. Un omosessuale che lo ? davvero e non solo perch? non sa bene quali siano i propri gusti sessuali, cos? come un eterosessuale "vero" non ? che si sveglia un giorno e cambia orientamento sessuale...
                      Un omosessuale che lo ? davvero?????
                      Un etero che lo ? davvero????
                      Scusa se mi permetto ma guarda che non ci sono mica delle regole precise, gli orientamenti sessuali vengono chiamati cos? in quanto tali e per questo possono cambiare ed ? ci? che spesso avviene.

Poi molti non "scelgano" l'orientamento sessuale ? vero, ma fidati che pu? cambiare.

Comment

• Font Size
                        si certo ci sono anche omosessuali che si raccontano balle per tutta una vita, si sposano e hanno figli.......
                        ma non ? che cambia i gusti sessuali, si fa andare bene l'eterosessualit? epr paura di essere giudicati dalle "persone" come voi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          si certo ci sono anche omosessuali che si raccontano balle per tutta una vita, si sposano e hanno figli.......
                          ma non ? che cambia i gusti sessuali, si fa andare bene l'eterosessualit? epr paura di essere giudicati dalle "persone" come voi!
                          Beh Toto , scusa allora io dovrei sostenere i gay e la loro "normalit?" per paura di essere giudicato da "persone" come te ?

Comment

• Font Size
                            Beh Toto , scusa allora io dovrei sostenere i gay e la loro "normalit?" per paura di essere giudicato da "persone" come te ?
                            sostenere?????
                            basterebbe essere tolleranti e giudicarli in base alle persone che sono e non in base ai loro gusti sessuali!
                            ho cancellato 10 righe di roba senn? mi bannate!

Comment

• Font Size
                              passami l'esempio,
                              se io ti dicessi:

a me non danno fastidio quelli che si mangiano le mele, ma se scopro che lo fanno io non voglio più avere nulla a che fare con loro!

tu penseresti che sono completamente fuori di testa?
                              Last edited by toto#77; 17-07-10, 15:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                sostenere?????
                                basterebbe essere tolleranti e giudicarli in base alle persone che sono e non in base ai loro gusti sessuali!
                                ho cancellato 10 righe di roba senn? mi bannate!
                                ovviamente quoto...ma come al solito ormai si ha un ruolo da rispettare in ddg...quindi ... parole al vento....

Comment

X
                                Working...
                                X