Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    La discriminazione sarebbe giusto che fosse trasversale.
    Ma perch? non c'? da parte vostra?
    non trovo giusta la discriminazione quindi per me non dovrebbe neppure essere trasversale.
    Non credo di aver mai discriminato nessuno, n? nella mia vita (e da insegnante avrei avuto centinaia di occasioni) n? su questo forum.
    Io credo che esistano casi singoli, non elementi generali e quindi inserire una norma come quella di cui stiamo discutendo lo trovo discriminatorio.

p.s. a proposito dell'osservazione che nessun gay si comporta normalmente: il mio dirimpettaio ? gay (ha l'et? di mio figlio) e di certo non lo si direbbe, cos? come il suo compagno.

Comment

• Font Size
      "secondo me la terra ? rotonda....."

e gli dettero fuoco..

Comment

• Font Size
        Porca miseria

Le ultime pagine mi hanno illuminato

Quanta inutile paura ragazzi

Paura di vivere

Fatevi coraggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Porca miseria

Le ultime pagine mi hanno illuminato

Quanta inutile paura ragazzi

Paura di vivere

Fatevi coraggio
          A chi ti riferisci ?

ahah chi mi conosce la mia la definiscono solitamente "entusiasmo di vivere" più che paura

Il terrore lo vedo invece in chi , come te, difende i Gay quando nessuno (e sottolineo nessuno) ha mai detto di voler limitarli in alcun modo (e se l'ho detto o lasciato trasparire lo rettifico cosi siamo in una botte di ferro) ... io personalmente non ho MAI detto che i Gay non possano aver libertà di alcun genere (e se l'ho scritto ho sbagliato ad esprimermi) ... semplicemente preferisco IO non averci a che fare .

Se mai conoscerò uno di quei Gay che voi dite essere cosi tanto normali ed insospettabili non avrò alcun problema ...

Ma del resto ... Adoro la femminilità enlle donne ... ma quando questa è eccessiva o infantile la repello : allora che è discriminazione pure per certi tipi di donne ?

Ma va là .... smettiamola con sto perbenismo diffuso ... a me chi tromba chi non riguarda ... siano essi animali , uomini , gay o pesci ... basta che io possa avere la LIBERTA' di scegliere chi frequentare e con chi aver a che fare . Quindi le stupidaggini dette da Macicca rigaurdo al razzismo , nel mio caso sono fuori luogo decisamente .

Non è , non è stato e non sarà mai anticostituzionale poter scegliere chi frequentare !

Sarebbe anticostituzionale se io vietassi ad un Gay di vivere come crede ... ma dal momento che io non lo limito , ma pretendo di poter scegliere di aver meno a che fare possibile ... non vedo dove stia il problema .

Volete obbligarmi a vederli come comportamento normale ? E' impossibile ... meglio rassegnarsi perchè io non la vedo una cosa normale come invece dite che sia . Detto questo ognuno di noi sceglie la propria vita e sceglie anceh dove mettere gli attrezzi
          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 08:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            "secondo me la terra è rotonda....."

e gli dettero fuoco..
            Intendi dire che siamo ignoranti perchè abbiamo paura dei Gay che invece sono normali cosi come ai tempi della santa inquisizione si perseguivano gli eretici per paura delle loro rivelazioni ? E quali sarebbero le rivelazioni di oggi ? Dai casso, scusami ma fate ridere !

Sei decisameente fuori strada pure tu ...

Nessuno ha paura di un Gay ... semplciemente preferisco non averci a che fare . Non sono libero di farlo ? Ma non ci scherzare nemmeno su ste cose !

La libertà è importante e non bisogna minarla per nessun motivo ... nemmeno per proteggere i sacrosanti Gay ! (poi non capisco come mai ci si tenga cosi tanto ai Gay ... capista sono più idolatrati loro degli dei ! )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 09:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              posso farti una domanda????

hai ben chiaro come si trasmette l'hiv????
              si certo, con scambio di fluidi corporei,
              lo sai che se hai le gengive infiammate si creano delle microlacerazioni? (esattamente come sul pisello)
              mai leccato il buchetto (pulito) di una signora(ina)?
              Last edited by toto#77; 17-07-10, 09:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Il terrore lo vedo invece in chi , come te, difende i Gay

Se mai conoscer? uno di quei Gay che voi dite essere cosi tanto normali ed insospettabili non avr? alcun problema ...
                Il tuo pensiero ? chiaro e forte

Come posso replicare ?

Comment

• Font Size
                  A chi ti riferisci ?

ahah chi mi conosce la mia la definiscono solitamente "entusiasmo di vivere" più che paura

Il terrore lo vedo invece in chi , come te, difende i Gay quando nessuno (e sottolineo nessuno) ha mai detto di voler limitarli in alcun modo (e se l'ho detto o lasciato trasparire lo rettifico cosi siamo in una botte di ferro) ... io personalmente non ho MAI detto che i Gay non possano aver libertà di alcun genere (e se l'ho scritto ho sbagliato ad esprimermi) ... semplicemente preferisco IO non averci a che fare .

Se mai conoscerò uno di quei Gay che voi dite essere cosi tanto normali ed insospettabili non avrò alcun problema ...

Ma del resto ... Adoro la femminilità enlle donne ... ma quando questa è eccessiva o infantile la repello : allora che è discriminazione pure per certi tipi di donne ?

Ma va là .... smettiamola con sto perbenismo diffuso ... a me chi tromba chi non riguarda ... siano essi animali , uomini , gay o pesci ... basta che io possa avere la LIBERTA' di scegliere chi frequentare e con chi aver a che fare . Quindi le stupidaggini dette da Macicca rigaurdo al razzismo , nel mio caso sono fuori luogo decisamente .

Non è , non è stato e non sarà mai anticostituzionale poter scegliere chi frequentare !

Sarebbe anticostituzionale se io vietassi ad un Gay di vivere come crede ... ma dal momento che io non lo limito , ma pretendo di poter scegliere di aver meno a che fare possibile ... non vedo dove stia il problema .

Volete obbligarmi a vederli come comportamento normale ? E' impossibile ... meglio rassegnarsi perchè io non la vedo una cosa normale come invece dite che sia . Detto questo ognuno di noi sceglie la propria vita e sceglie anceh dove mettere gli attrezzi
                  quindi, noi che non abbiamo problemi a frequentarli abbiamo il terrore negli occhi,
                  mentre tu che prefesci non frequetarli, no.....

è allucinate, mi viene il dubbio di non capire più l'italiano

cmq il fatto di adorare la femminilità delle donne non implica il fatto di poter frequentare tutte le persone,
                  cmq tu hai detto che sei daccordo con l'iniziativa presa, è a pag 1!!!!!
                  Last edited by toto#77; 17-07-10, 09:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    quindi, noi che non abbiamo problemi a frequentarli abbiamo il terrore negli occhi,
                    mentre tu che prefesci non frequetarli no.....

? allucinate, mi viene il dubbio di non capire pi? l'italiano
                    NO leggo terrore nel fatto che temete che qualcuno possa non adorarli coem fate voi ...

Quesl che non capisco ? proprio questo .... l'obbligo che fate nel doverli vedere e frequentare per forza di cose . Cosa potra mai donarmi un Gay che un etero non pu? fare ? E di cosa ha cosi bisogno un Gay da me che non pu? avere da un altro ?

Se io vivo la mia vita e evito di aver a che fare con loro ... che male arreco a loro ? ? Cio? ... per me ... ? in spiegabilel questo obbligo che mi ponete

Comment

• Font Size
                      cmq tu hai detto che sei daccordo con l'iniziativa presa, è a pag 1!!!!!
                      Veramente io avevo scritto "daccordo" in seguito ad un altro intervento non mio (eri tu che affermavi che un Gay si capisce da lontano essere Gay) ...

ma era OVVIO che tu l'avresti interopretato a tuo modo e non ho manco rebeccato .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                        Lele

Quando conosci una persona......ne domandi i gusti sessuali ?

No....immagino

Ecco

Neanche io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Lele

Quando conosci una persona......ne domandi i gusti sessuali ?

No....immagino

Ecco

Neanche io
                          NO ... difatti si capisce senza cheidere e , come HO SCRITTO , se non si capisce che sia Gay non mi crea alcun fastidio frequentarlo .

Difatto non ho ancora conosciuto un Gay che non si identifichi all'istante .

Guarda ceh basta leggerli i miei interventi
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-10, 10:02.

Comment

• Font Size
                            NO leggo terrore nel fatto che temete che qualcuno possa non adorarli coem fate voi ...

Quesl che non capisco ? proprio questo .... l'obbligo che fate nel doverli vedere e frequentare per forza di cose . Cosa potra mai donarmi un Gay che un etero non pu? fare ? E di cosa ha cosi bisogno un Gay da me che non pu? avere da un altro ?

Se io vivo la mia vita e evito di aver a che fare con loro ... che male arreco a loro ? ? Cio? ... per me ... ? in spiegabilel questo obbligo che mi ponete
                            vedi che non capisci la differenza......
                            io non li adoro, li tollero in quanto persone,
                            io non obbligo nessuno a frequentarli......
                            ma pretendo (vivendo si suppone in un paese civile) che vengano rispettati da tutti,

Comment

• Font Size
                              Intendi dire che siamo ignoranti perch? abbiamo paura dei Gay che invece sono normali cosi come ai tempi della santa inquisizione si perseguivano gli eretici per paura delle loro rivelazioni ? E quali sarebbero le rivelazioni di oggi ? Dai casso, scusami ma fate ridere !

Sei decisameente fuori strada pure tu ...

Nessuno ha paura di un Gay ... semplciemente preferisco non averci a che fare . Non sono libero di farlo ? Ma non ci scherzare nemmeno su ste cose !

La libert? ? importante e non bisogna minarla per nessun motivo ... nemmeno per proteggere i sacrosanti Gay ! (poi non capisco come mai ci si tenga cosi tanto ai Gay ... capista sono pi? idolatrati loro degli dei ! )
                              Non divaghiamo Lele, nessuno ti sta dicendo che devi farti amici i gay, te sei libero di frequentare chi vuoi e di pensarla come meglio credi, ma qui si sta parlando di leggi discriminatorie. Non si puo' discriminare le persone per le proprie preferenze sessuali. Ti ripeto, sono etero, ma dato il mio stile di vita, non posso donare il sangue, come non lo pu? donare un gay che va ogni sera con uno diverso. Dire che un gay non puo' donare il sangue, ? discriminazione. E' questo il punto, non che ti devono piacere i gay.

E non ? perbensimo, ? tolleranza verso chi vive in maniera differente dal nostro punto di vista. Te per primo dici sempre che non hai nulla contro i gay, basta che non te la vengono a menare sotto al naso.

Comment

• Font Size
                                vedi che non capisci la differenza......
                                io non li adoro, li tollero in quanto persone,
                                io non obbligo nessuno a frequentarli......
                                ma pretendo (vivendo si suppone in un paese civile) che vengano rispettati da tutti,
                                Beh io non li frequento e li "rispetto" nel senso che rispetto la loro libert? . Loro e tu che li difendi , avete il DOVERE di rispettare il mio non riuscire a vederli come normali cosi come io ho il dovere di non offenderli .

Comment

X
                                Working...
                                X