Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecografia al gatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    la nostra gatta da un po' non st? bene, ha 10 anni ed era perennemente affamata, da un po' non aveva pi? appetito, dopo vari controlli questa mattina l'ho portata a fare una ecografia all'addome.......
    purtroppo l'esame non lascia spazio a dubbi, ha linfonodi ovunque, il medico gli ha fatto una pera di cortisone.
    l'aspettativa di vita ? di settimane forse qualche mese, la mia ragazza ? distrutta, io pure, fino a ch? riusciremo a garantirgli una vita accettabile e dignitosa continueremo a farle del cortisone, poi la saluteremo con un bacio.....
    fortunatamente sono in mano ad un medico coscienzioso che mi ha illustrato le varie possibilit? sconsigliandomi per? quelle della cura (chemioterapia).
    Ti voglio bene trilly, grazie Carlo per la passione che metti nel tuo difficile lavoro!
    io anche al mio cucciolo ho provato a dar il cortisone ma continuava a peggiorare.. nonostante avesse solo 5mesi la sua malattia era incurabile.
    mi dispiace per voi

Comment

• Font Size
      Toto...goditela senza pensare al male

E' un consiglio...io la mia l'ho persa fra le mie braccia...era la mia sorellina, mi ha lasciato nel 2006 a 16 anni...e io ne avevo 24 Me la son goduta fin l'ultimo, senza pensare al male, al fatto che vomitava o che faceva la pipì sempre. Poi purtroppo è giunta l'ora di sopprimerla...ma me la son gustata, la mia Stella

Comment

• Font Size
        la mia Luna ha 17 anni.
        E' una cagnolina adorabile.
        Nell'ultimo anno ha dato una calata tremenda...soffro di reumatismi...è mezza cieca...sta a pezzi.
        La curiamo col cortisone.
        Sappiamo tutti che sta per lasciarci. Abbiamo percorso assieme tantissimo tempo.
        Una di casa.
        L'affetta che ci lega agli animali è totale.
        Ma non potrà mai essere neanche lontanamente paragonato all'affetto che si nutre per una persona.

Toto...forza

Comment

• Font Size
          con la pera di cortisone è rinata, mangia di gusto fa le fusa,
          venerdì prossimo andiamo a farle l'altra....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            la mia Luna ha 17 anni.
            E' una cagnolina adorabile.
            Nell'ultimo anno ha dato una calata tremenda...soffro di reumatismi...? mezza cieca...sta a pezzi.
            La curiamo col cortisone.
            Sappiamo tutti che sta per lasciarci. Abbiamo percorso assieme tantissimo tempo.
            Una di casa.
            L'affetta che ci lega agli animali ? totale.
            Ma non potr? mai essere neanche lontanamente paragonato all'affetto che si nutre per una persona.

Toto...forza
            dipende dalla persona

Comment

• Font Size
              Toto non sai quanto mi dispiace.... Vi sono vicino con tutto il cuore....

Comment

• Font Size
                fatevi forza ragazzi

Comment

• Font Size
                  oggi stà male di nuovo....
                  cazz......

Comment

• Font Size
                    caxxo mi spiace.................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      oggi st? male di nuovo....
                      cazz......
                      immagino come ti senti

se vedi che le cure che gli stai facendo non faranno + effetto nei gg che seguono.. non farla + soffrire

Comment

X
                      Working...
                      X