Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la nostra gatta da un po' non st? bene, ha 10 anni ed era perennemente affamata, da un po' non aveva pi? appetito, dopo vari controlli questa mattina l'ho portata a fare una ecografia all'addome.......
purtroppo l'esame non lascia spazio a dubbi, ha linfonodi ovunque, il medico gli ha fatto una pera di cortisone.
l'aspettativa di vita ? di settimane forse qualche mese, la mia ragazza ? distrutta, io pure, fino a ch? riusciremo a garantirgli una vita accettabile e dignitosa continueremo a farle del cortisone, poi la saluteremo con un bacio.....
fortunatamente sono in mano ad un medico coscienzioso che mi ha illustrato le varie possibilit? sconsigliandomi per? quelle della cura (chemioterapia).
Ti voglio bene trilly, grazie Carlo per la passione che metti nel tuo difficile lavoro!
io anche al mio cucciolo ho provato a dar il cortisone ma continuava a peggiorare.. nonostante avesse solo 5mesi la sua malattia era incurabile.
mi dispiace per voi
E' un consiglio...io la mia l'ho persa fra le mie braccia...era la mia sorellina, mi ha lasciato nel 2006 a 16 anni...e io ne avevo 24 Me la son goduta fin l'ultimo, senza pensare al male, al fatto che vomitava o che faceva la pipì sempre. Poi purtroppo è giunta l'ora di sopprimerla...ma me la son gustata, la mia Stella
la mia Luna ha 17 anni.
E' una cagnolina adorabile.
Nell'ultimo anno ha dato una calata tremenda...soffro di reumatismi...è mezza cieca...sta a pezzi.
La curiamo col cortisone.
Sappiamo tutti che sta per lasciarci. Abbiamo percorso assieme tantissimo tempo.
Una di casa.
L'affetta che ci lega agli animali è totale.
Ma non potrà mai essere neanche lontanamente paragonato all'affetto che si nutre per una persona.
la mia Luna ha 17 anni.
E' una cagnolina adorabile.
Nell'ultimo anno ha dato una calata tremenda...soffro di reumatismi...? mezza cieca...sta a pezzi.
La curiamo col cortisone.
Sappiamo tutti che sta per lasciarci. Abbiamo percorso assieme tantissimo tempo.
Una di casa.
L'affetta che ci lega agli animali ? totale. Ma non potr? mai essere neanche lontanamente paragonato all'affetto che si nutre per una persona.
Comment